Ma pensa.. io lo davo per scontato.
Quindi, ricapitolando: il secondo capitolo avrà una area di gioco a se stante e non amplierà la mappa del primo capitolo.
L'unione definitiva avverrà solo con l'uscita del terzo capitolo.
Giusto?
per scontato e' un po' difficile. a quanto mi risulta, tutta la parte corrispondente alla nostra asia, per capirci, è sempre stata abbondantemente trascurata dalla gw. i nani del caos hanno un army book risalente ai tempi delle guerre puniche e cathai, ind e nippon non credo l'abbiamo manco mai avuto, per cui dovrebbero crearlo appositamente per questo gioco.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sì ma la cosa non è chiarissima, tutt'altro: dopo che era uscita in questi giorni - tra il tripudio generale - la notizia del nuovo sistema di slot degli edifici per i domini (alcune fino ad max di 12) la CA ha subito chiarito che questo sistema non si sarebbe applicato anche alla mappa del primo titolo... a questo punto quindi non si capisce piu'' come possano unirsi due mappe di gioco della campagna con due gameplay differenti e non compatibili fra loro... qualcuno ha ipotizzato che piu' semplicemente il secondo capitolo ad un certo punto comprenderà anche una nuova mappa espansa comprendente tutta , o piu' probabilmente una parte , della mappa del primo. Naturalmente sul fatto che questa gran campagna con la "super mappa" esca a breve come dichiarato dai devs non crede piu' nessuno....
Ultima modifica di Traiano; 21-06-17 alle 10:25
Perchè semplicemente sarebbe una patch inutile (dal loro punto di vista) quella degli slot nel primo capitolo.
La supermappa sarà disponibile nel 2 SE hai l'uno, altrimenti non ce l'hai..E nellla supermappa ci saranno ovviamente i nuovi slot,ma solo li.
Al lancio di tw2 avrai una mappa. Il "nuovo mondo" con le razze del 2 (Molto probabilmente,ma non ne sono certo, avrai dal lancio anche la mappa del 1 con le razze che hai eccetra)..Poi dopo avrai la terza.
Non mi sembra niente di complicato.
Poi oh, han ridetto millemila volte che la mappa grande esce poco dopo,in ogni stream,faq eccetra. Finora quando hanno annunciato cose non hanno mai scazzato eh
E appunto traià, la supermappa è una prerogativa SOLO del gioco 2..SE hai il gioco uno.
Perchè dovrebbero sforzarsi di fare un qualcosa per chi non ha il gioco 2 o l'1?
Ultima modifica di Mammaoca; 21-06-17 alle 10:37
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
motivo di piu' per comprare solo la goty coi tre giochi e tutti i dlc, possibilmente scontata![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il tutto nasce dal fatto che hanno detto i devs stessi che alcune novità del gameplay del secondo capitolo si applicheranno anche al primo capitolo , quindi è piu' che normale che in molti abbiano quanto meno sperato che il discorso dei nuovi slot si potesse applicare anche a ritroso visto considerato l'unione delle mappe la cui meccanica, al di là delle tue teorie (magari azzeccate) non è stata ancora chiarita (se la mappa è diversa e tecnicamente non è un unione delle due mappe come hanno in precedenza scritto, perchè serve il primo capitolo? Avrà tutte le razze ed i contenuti del primo capitolo? etc.) Se poi mi scrivi che non hanno mai scazzato su quello che hanno annunciato allora o sei nuovo della serie o hai rimosso le numerose promesse pre-release fatte in questi anni, mai realizzate o realizzate dopo moltissimo tempo rispetto a quanto detto ... ne riparlermo cmq piu' avanti.
Nel frattempo, primo filmato della nuova mappa della campagna:
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=3PtX_tJdBU4
Ultima modifica di Traiano; 21-06-17 alle 18:35
Ma alla fine qualcuno lo prenderà al d1?
Io non sono rimasto deluso dal 1, ma penso lo prenderò da kinguin semmai dopo qualche scontone
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Io cercherò di prenderlo al D1 con un po' di sconto da qualche sito se mi assicurano il Dlc bonus per il primo.
Qualcuno ha dato già un occhiata in giro?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Se poi mi scrivi che non hanno mai scazzato su quello che hanno annunciato allora o sei nuovo della serie o hai rimosso le numerose promesse pre-release fatte in questi anni, mai realizzate o realizzate dopo moltissimo tempo rispetto a quanto detto ... ne riparlermo cmq piu' avanti. "
Io parlo di TW Warhammer.
A quanto mi risulta (Ma posso sempre sbagliarmi eh) in questo titolo hanno annunciato determinate cose e quelle hanno fatto
Che facessero un Arcade Mainstream probabilmente era nell'aria, di certo non lo
hanno sbandierato per non perdere i vecchi fan, ma che comunque hanno perso ora (non
che gliene freghi molto, i casual Gamer sono molto, molto più remunerativi).
Quale consigliate tra Attila e Rome II?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
ho solo Attila, è stato ricevuto meglio al lancio ed è interessante.
Rome II, con il MOD DEI, ti cambia tutto il gioco, avrai la logistica che regolerà tutto il gioco, le città tutte diversificate,
guarnigioni diverse da città e città, decine di tipi di unità e formazioni e una diplomazia davvero fine per un TW.
Ciao a tutti!
Ho preso il gioco coi saldi e devo dire che mi sta piacendo un sacco, me ne sono letteralmente innamorato.
La prima campagna l'ho fatta coi Conti Vampiro ma ho dovuto abbandonarla perchè, dopo turni e turni di guerre a sud con i nani e a nord con l'impero, è arrivato il caos ed è finita xD
Adesso sto giocando coi nani e penso stia andando un po' meglio...
qualche consiglio in particolare per un nabbo?![]()
Ultima modifica di XsauroxPlayer; 28-06-17 alle 13:18