Eh, ho paura anch'io...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Gls dice domani qui..
lo hanno sbloccato su steam :sisi:
La mia scimmia è a livelli inenarrabili.
Una parte di me spera che non ci sia bisogno del download da steam se hai la copia fisica..L'altra spera di si che oggi ho da lavorà un sacco e con warhammer non lo farei mai :asd:
a me danno fastidissimo i giochi su disco che ti costringono a scaricare roba
E' arrivato e sono 3 dvd. Ancora non posso controllare se è tutto li dentro :sisi:
vi fo sapere
Occhio che leggo ci sono problemi coi driver nvidia.
Io potrò giocarci solo stasera ;_;
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Boh, sto installando con la limited..Non vi so dire :asd:
Però il chaos pack è incluso, sono andato nella pagina dlc di steam e mi diceva "è tuo..FREEEEEEE"
tra una mezz'ora avrà finito :asd: mi sono detto non reperibile tranne emergenze fino alle 16 :sisi:
Sono usciti dei driver nuovi NVidia, son quelli che creano problemi o quelli che li risolvono? :asd:
Corriere dimmerda, è passato stamattina!!!:arrabbiato:
Niente fino a domani sera.:moan:
Fatta una battaglia rapida..il gioco mi consiglia tutto ad ultra e cazzo..vedere grimgor pestare sozzi imperiali mi ha fatto stare bene.
Allora, fatto giusto il primo turno della campagna pelleverde. A primo impatto ci siamo.
Se prima trovavo forzatissima e senza senso la scelta "Puoi conquistare solo tot cose" ora già comincio a vederne le motivazioni..Chi vivrà vedrà.
I caricamenti son lentini si. Ma al primo turno di campagna (che è tipo tutto tutorial quindi oggettivamente conta poco) mi è sembrato scorrevole.
Non ho capito come funziona il multigiocatore però :asd: sono solo battaglie random?
Le città? Puoi costruire/modificare/gestire o sono solo Hub sforna unità?
Da quel poco che ho visto mi sembra simile a shogun 2 dove puoi modificare alcune cose.
C'è da dire che a quanto dicevano l'impostazione della campagna è diversa in base alla civiltà, quindi coi pelleverde ci starebbero anche quasi bene hub sforna unità.
L'unica cosa che mi sta sul cazzo per ora è il consigliere che è stato infilato anche nella storia. Avrei apprezzato una figura quasi estemporanea.
Ma è vero che il consigliere è