Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 61

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11515960616263 UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1201

    Re: Total War: WARHAMMER

    Certo che ora che c'è anche queek, se lo potevano tenere per una campagna seria su k8p.. Non che quella attuale mi dispiaccia, ma è "riduttiva"

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma niente battaglie navali? Con quella mappa mi pare assurdo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #1203
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Total War: WARHAMMER

    magari le tengono per il 3.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #1204

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mah anche a me dispiace, però oggettivamente sarebbero state onerose da realizzare. Ogni razza avrebbe dovuto avere modelli ben differenti, dove magari non aveva manco senso l'arrembaggio...

    Poi boh, a me dopo un po su shogun venivano a noia

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #1205
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Total War: WARHAMMER

    A me interessa più il vecchio mondo e aspetto il tre per l'espansione sul chaos che ora è parecchio sfigata come fazione...

  6. #1206
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Total War: WARHAMMER

    nell'ultimo ci saranno chaos, ogri, nani del chaos e re dei sepolcri. sono le ultime fazioni del gioco da tavolo non presenti

  7. #1207
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Total War: WARHAMMER

    immagino almplieranno alche la mappa a est, l'unico duccio è se a quel punto metteranno anche tutto l'est magari con indi nippon e cathay come fazioni non giocabili.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #1208

    Re: Total War: WARHAMMER

    I tomb king saranno al 99% i questo secondo.
    Nel terzo I demoni del chaos forse verranno divisi in 4 e secondo me almplieranno pure kislev, mentre nel secondo potrebbero finalmente fare tilea, estalia etc
    Ormai di razze principali è rimasto poco.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #1209
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Più che l'ennesima mappa con 4 razze mi piacerebbe un terzo capitolo atto ad ampliare le meccaniche e a rendere più complete le razze già presenti, una cosa tipo:
    Demoni del chaos divisi in 4 + guerrieri del chaos revisionati e ampliati e trattamento simile per meccaniche come il movimento sotterraneo, battaglie navali ecc..
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  10. #1210
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Più che l'ennesima mappa con 4 razze mi piacerebbe un terzo capitolo atto ad ampliare le meccaniche e a rendere più complete le razze già presenti, una cosa tipo:
    Demoni del chaos divisi in 4 + guerrieri del chaos revisionati e ampliati e trattamento simile per meccaniche come il movimento sotterraneo, battaglie navali ecc..
    La vedo dura perché ogni capitolo nasce per essere stand alone...quindi avrà sempre una propria mappa dove fare la campagna "classica"...ed è probabile quindi dopo l'ovest che ci sarà appunto l'est...

    Per quanto mi riguarda warhammer è il vecchio mondo, le altre zone sono complementari al lore principale...

    Personalmente a me mancano i Fimir, ma più per una questione di nostalgia...warhammer io l'ho conosciuto con Hero Quest....e i fimir abbondavano...

  11. #1211

    Re: Total War: WARHAMMER

    I fimir li hanno appena inseriti come unità e eroe per Norsca ^^ ed è già assai, visto che nel lorenufficiale gw erano spariti da parecchio

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #1212
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Uscito il nuovo capitolo. Qualcuno lo sta giocando?

  13. #1213
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Total War: WARHAMMER

    dalle rece su steam pare un capolavoro
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #1214
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ci ho giocato manco 10 ore. Imho è molto meglio del primo.

  15. #1215
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma "solo" nuove razze e mappa, oppure hanno aggiunto o cambiato meccaniche di gioco?

    E le due mappe effettivamente si uniscono in una sola o nada?

    Non avevo seguito più gli sviluppi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #1216

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io sto già alla seconda campagna

    In generale il gioco sembra più maturo e profondo del primo, che comunque uscì in buono stato complessivamente ma che con questo nuovo come paragone sembra acerbo.
    Ogni razza ha sue meccaniche e peculiarità:
    - Gli Elfi oscuri utilizzano gli schiavi, ottenibili in battaglie e razzie, che possono gestire per pompare l'economia degli insediamenti ed per effettuare i riti (dopo spiego). Inoltre non hanno il reclutamento globale, ma tramite rito ottengono le black arks che sono delle orde/insediamenti solo navali che permettono di reclutare quasi tutto e buffano gli eserciti entro l'ampio range.
    - Gli elfi alti invece guadagnano e spendono influenza, tramite scelte principalmente, usandola per manipolare i rapporti con e fra altre fazioni, oltre che per reclutare eroi e generali migliori.
    - I lizardmen e gli Skaven ancora non li ho provati, ma so che i primi devono gestire la rete geomantica per migliorare gli insediamenti mentre i secondi hanno la risorsa cibo a cui badare, ed i loro insediamenti possono apparire come rovine alle altre fazioni.

    I riti sono dei buff/magie che ogni nuova razza può utilizzare spendendo risorse secondarie o gold, e tramite cui è possibile reclutare le Arche Nere o eroi particolari etc.

    Poi c'è la campagna del Vortice. Premettendo che dovendo comunque mantenere il gioco sandbox e non story driven, è quasi del tutto ignorabile. Con il primo Walkthourgh in cui l'ho seguita è stata molto divertente (ma sicuramente migliorabile). Ci sono praticamente tutte e 4 le razze che gareggiano per accumulare un ulteriore risorsa, tramite insediamenti particolari e quest, e sbloccare dei rituali (diversi dai riti) e procedere verso l'end game. Si può anche ostacolare le altre razze, bloccandogli i rituali conquistandogli gli insediamenti in cui questi si tengono o inviandogli un esercito di intervento, che è un contingente alleato che gli spawna vicino. Ma questa è appunto la parte migliorabile, il tempo per interrompere il rituale è troppo limitato visto le distanze enormi, e gli eserciti di intervento, guidati dall'AI, non combinano granchè.

    La mappa la trovo molto bella, essendo enorme forse è un pò dispersiva. Copre, se conoscete l'ambientazione, tutto il nuovo mondo,nord e sud, le terre del sud e ulthuan. Tante regioni inoltre hanno edifici unici che danno diversi buff alla provincia, faction wide, ad unità o personaggi, oltre a unità di guarnigione. Inoltre adesso il mare ha dei "tesori" da rivendicare e le rovine sono da esplorare. A seconda della decisione presa nell'esplorazione, si possono avere buff o penalità.

    Ah... non ci sono più regioni non conquistabili, ma a seconda dell'Habitat, definito per ognuna, possono risultare meno convenienti da colonizzare.

    Questo giusto per un infarinatura. Come detto, a me sta piacendo molto, e oggi sbloccano anche il Workshop quindi i modders renderanno l'esperienza ancora migliore e personalizzabile in base ai gusti.

    Il vero campo di prova però per me rimane la Grand Campaign "Mortal Realms", che vedrà fondersi mappa del primo e del secondo a scapito di qualche accormapento di regioni, tagli di altro ed eliminazione di alcune fazioni minori. Questo per snellire un pò i tempi di passaggio turno, che sennò sarebbero diventati eterni . Mi aspetto che tutte le fazioni uscite nel primo vengano aggiornate per tenere il passo delle nuove (quindi nuove meccaniche ed in futuro coi Riti). Per ora di sicuro verranno inseriti edifici uniti, zone da esplorare etc. Dovrebbe uscire a settimane, speriamo bene ^^

  17. #1217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Sto giocando da un paio di giorni ed ho iniziato con i lizardmen.

    C'è un livello di qualità nel 2 impressionante, l'interfaccia, il bilanciamento delle unità, gli edifici e le città nella campagna a difficoltà normale. Impressionante

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  18. #1218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    689

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si, il 2 è un grandissimo gioco, in continua espansione.
    Vi segnalo che questo mese arriverà la may patch, che per chi possiede entrambi i titoli è molto interessante. Va ad aggiungere Norsca alla campagna mortal empires più miriadi di fix e aggiunte, tra cui varie nuove unità.
    Capolavoro.

  19. #1219
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Total War: WARHAMMER

    Eh, credo proprio che potrei regalarmi Il due a breve

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #1220
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: Total War: WARHAMMER

    non riesco a immaginare cosa sara' col 3 una volta completo. con i mod 100% vedremo la mappa completa del mondo con i regni orientali
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su