Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 63

Pagina 63 di 63 PrimaPrima ... 1353616263
Risultati da 1.241 a 1.244 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ci sto giocando, devo ancora finire la campagna con Kislev. La struttura del gioco è virata parecchio sulla personalizzazione estrema di razze e eroi, devo dire che un pò mi manca lo scontro storico senza personalitÃ* che ti sconvolgono la battaglia.
    Comunque tutto al top, grafica, narrativa e gameplay.

    L' unico problema è che venerdi è uscito Elden Ring

  2. #1242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma qualcuno sta giocando il terzo capitolo? Io sono a piu di cento turni con Kislev, e in forte dubbio se lasciare la campagna, visto che oramai il Caos scorrazza in tutte le province, sta assediando la capitale, e sto perdendo la soul race.
    Sto nuovo capitolo è decisamente piu difficile per me dei precedenti, e purtroppo ripresenta il problema, ingigantito, della miriade di battaglie da combattere, con un autoresolve che genera davvero troppe perdite.
    Resta un giocone, e sicuramente aspetto i futuri dlc, ma non mi aspettavo un impatto cosi hard

  3. #1243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sta giocando il terzo capitolo?
    Eccomi. Mi sta facendo divertire più del primo e secondo al lancio. Molto più maturato e bilanciato. Ho giocato Nurgle, Khorne e ora Slaanesh, da normal a very hard. Le meccaniche e i roster sono così unici per ogni fazione. Un capolavoro.

    Non ho specificatamente giocato con Kislev, da come leggo ha uno start più difficile del normale. Ma generalmente con la campagna base del 3 devi allearti con tutte le fazioni buone/cattive, tenere un agente fermo solo per chiudere i portali uno per provincia.

    Con chaos fai una mega coalizione e finisci la campagna corta con due regioni (anche se puoi espanderti ma non serve) dopodiché vai di campagna domination. Forse si può fare anche con kislev, ma l'idea base è avere il primo esercito pieno di unità finali (war bear riders, tzar guard, ice guards etc) per prendere le anime easy e avere un secondo esercito a casa con roba più economica per difendere dove serve

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  4. #1244
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Total War: WARHAMMER

    Uou, in regalo il primo capitolo su Epic tra qualche giorno!

    Finalmente lo provo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su