Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER

Risultati da 1 a 20 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: Total War: WARHAMMER

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per recidivo, io ti consiglio di attendere e al massimo annettere i regni imperiali (O menarti con i conti vampiro che dovresti aver li vicino), per esperienza personale più fronti aperti sono sempre un problema. Una volta fatta una solida economia poi apparecchi.
    In genere la mia regola è espandersi regolarmente verso un lato e avere più fronti coperti possibli e infoltire le guarnigioni nei centri di confine nevralgici.
    Boia cane, il mio problema sono le missioni e la distanza, mi spiego, una missione mi dice che devo abbattere un lord nemico e mi da 5 turni, cavolo da dove ho l'esercito i turni per arrivare li, sono 6. 1

E i vampiri sono tutti lontanissimi. 2
    Appena allontano il mio esercito piu' grosso ( ne ho due e quando passi da uno a due i costi di mantenimento fanno si che guadagno a turno ... 50 monete. ) gli orki vengono su da quei buchi di merda e mi attaccano le citta'. 3

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Total War: WARHAMMER

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Boia cane, il mio problema sono le missioni e la distanza, mi spiego, una missione mi dice che devo abbattere un lord nemico e mi da 5 turni, cavolo da dove ho l'esercito i turni per arrivare li, sono 6. 1

E i vampiri sono tutti lontanissimi. 2
    Appena allontano il mio esercito piu' grosso ( ne ho due e quando passi da uno a due i costi di mantenimento fanno si che guadagno a turno ... 50 monete. ) gli orki vengono su da quei buchi di merda e mi attaccano le citta'. 3
    Fottitinene di quelle, sono il metodo migliore per mettersela nel culo da soli
    Se sono fattibili e rientrano nei tuoi piani ok, altrimenti salutale che davvero..Fanno più danni che altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su