Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Appena preso ed in download

Ma toglietemi una curiosità OT, che mica mi è chiaro.
Al di là di TW, che ovviamente era il pezzo forte, l'Humble Monthly dovrebbe darmi un altro tot di titoli da poter installare?

A quando vedo, facendolo oggi ho l'abbonamento pagato per tutto marzo... dice che dal 3 saprò quali titoli fanno parte del pacchetto.
Ma quei titoli funzionano come TW (mi rimangono a vita), oppure li posso giocare solo per un mese per poi eventualmente acquistarli?

Nel senso... al di là dell'offertona del momento, a regime l'abbonamento ti permette solo di provare i titoli per una mesata?

Tnx

/OT
Ci sono altri titoli insieme a Total War. Se butti un occhio nelle edizioni precedenti puoi vedere il titolo principale (es: XCOM2) assieme ad altri giochi (es: Husk, Ryse, Abzu).

I giochi sono molto spesso chiavi steam. Quelle che non sono chiavi vengono comunque salvate per sempre sul tuo account Humble Bundle. I giochi che ottieni li avrai per sempre (puoi anche inscriverti per un mese, prendere il titolo che vuoi, poi togliere l'iscrizione e li otterrai comunque). Quindi non c'è problema