Mamma mia che fomento i vampiri, ho scoperto lo spam di zombie coi necro![]()
Sent from out of space lost in time
Mamma mia che fomento i vampiri, ho scoperto lo spam di zombie coi necro![]()
Sent from out of space lost in time
Mi serve un consiglio
Impero.
L'arrivo del Caos c'è stato una quarantina di turni fa... ma non mi è ben chiaro che cosa dovrei fare ora
Ho già unificato l'impero, ed a parte una scaramuccia in bretonnia e le battaglie obiettivo, di fatto ho gli eserciti schierati sul confine nord per assorbire l'impatto... ma questo impatto non arriva mai
Le forze del caos stanno lì, hanno a malapena raso al suolo un paio di insediamenti del regno del nord (ed hanno da poco completamente eliminato la fazione nanica che si trova da quelle parti), ma non sembrano per il momento intenzionati a fare altro.
Di mio dovrei avere abbastanza armate per poter assorbire il colpo (6 armate piene sui confini, più una più debole nella capitale per gestire eventuali imprevisti) ma forse non abbastanza per andare davvero all'offensiva.
Varg e Skaeling cagano armate come se piovesse, e se decidessero davvero di scendere non credo che potrei farcela se il grosso dei miei eserciti (almeno 4 penso, altrimenti me la rischio troppo) stanno via ad affrontare il caos a casa sua
Quindi.... boh, siamo un po in stallo.
Prima che arrivasse il caos la campagna è stata molto divertente, ora un po meno
Consigli?
Mi butto nelle lande del caos e provo a prenderli a calci?
Mi butto su Varg e Skaeling e provo ad eliminare loro? (ma ho letto che sono un dito al culo da far fuori... quasi impossibili)
Me ne sto in difensiva aspettando che arrivino? Ma sono al 130esimo turno![]()