Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 60

Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: Total War: WARHAMMER

    Se proprio devo trovare un difetto già preventivo al 2 è che dei dlc delle razze tolgono le mini campagne..che nel primo mi erano piaciute particolarmente
    Per il resto, se i race pack costassero 14/15 euro li troverei molto più accettabili. I beastman sono sovraprezzati di almeno 5/6 euro come già dissi al tempo della loro uscita.

  2. #1182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Inutile scrivere che certe fazioni sono 75% uguali alle altre (lo avete giocato il gioco?), inutile scrivere che metà del roster esiste (lo avete giocato il gioco?), parlare dei modder che hanno già tanta roba su quelle fazioni (lo avete giocato il gioco?), che due dlc li trovi meritevoli altri assolutamente no.

    Sono solo cazzate e vaffanculi dette da gente con: 0 dlc, probabilmente visto il gioco col binocolo. Ahh è così ok

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 30-07-17 alle 23:19

  3. #1183

    Re: Total War: WARHAMMER

    Io ho tutti i Dlc quindi?
    Per le mini campagne non so.. Fighe, ma le giocate una sola volta... Un po' troppo monotematiche secondo me.. Mi è piaciuto molto di più invece la riconquista di Karak 8 picchi da parte di belegar ^^
    Meglio a questo punto pacchetto razza, con un bel roster e belle meccaniche (ad un prezzo migliore, se Norsca è indicativo)..
    Poi per le minicampagne, le possono fare a parte, ma sviluppate a pieno (tipo vorrei la guerra delle barbe, o anche Karak 8 picchi centrica, con anche gli skaven fra i piedi)..

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #1184
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.744

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel von Saljeth Visualizza Messaggio
    Io ho tutti i Dlc quindi?
    Per le mini campagne non so.. Fighe, ma le giocate una sola volta... Un po' troppo monotematiche secondo me.. Mi è piaciuto molto di più invece la riconquista di Karak 8 picchi da parte di belegar ^^
    Meglio a questo punto pacchetto razza, con un bel roster e belle meccaniche (ad un prezzo migliore, se Norsca è indicativo)..
    Poi per le minicampagne, le possono fare a parte, ma sviluppate a pieno (tipo vorrei la guerra delle barbe, o anche Karak 8 picchi centrica, con anche gli skaven fra i piedi)..

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Guarda,la minicampagna dei beastman era fatta male, perchè potevi usare solo loro.
    Già quella degli elfi era fatta meglio perchè almeno ti dava varietà fra le due fazioni silvane

    Poi certo, potevano esser fatte meglio.
    Norsca mi intriga, sembra avere belle unità..Tanto me la danno aggratise col preordine quindi amen
    Ultima modifica di Mammaoca; 30-07-17 alle 23:24

  5. #1185

    Re: Total War: WARHAMMER

    Si quella degli elfi meglio effettivamente ma a me piace il mappone grosso...
    Infatti con il 2, mi sa che la campagna vortex mi farò giusto un paio di run, finché non uniranno le mappe non vedo l'ora di vedere tanta gente in azione... Ed affettare qualche elfo coi miei nani ^^
    Cmq ho grosse aspettative per il 10 agosto... Speriamo abbiano rimesso mano alle razze base (ungrim a Karak kadrin, una seconda starting per l'impero etc..), oltre ai RoR per tutti

    Ps: appena controllato.. Sto a 480 ore O_o e teoricamente dovrei giocare ancora chaos e O&G...

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Inutile scrivere che certe fazioni sono 75% uguali alle altre (lo avete giocato il gioco?), inutile scrivere che metà del roster esiste (lo avete giocato il gioco?), parlare dei modder che hanno già tanta roba su quelle fazioni (lo avete giocato il gioco?), che due dlc li trovi meritevoli altri assolutamente no.

    Sono solo cazzate e vaffanculi dette da gente con: 0 dlc, probabilmente visto il gioco col binocolo. Ahh è così ok

    Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Io ho i beastmen e il chaos, posso dirlo che stai trollando?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #1187
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Rimangono le animazioni più brutte tra tutti i TW.
    Se davvero non le hanno riciclate (per me si), è pure peggio.
    Ricordo animazioni di picche che trapassano i nemici, dei miei grandi romani
    che con lo scudo gettavano a terra l'avversario e lo finivano con il Gladio, e molte altre.
    E parlo di TW ben datati.
    Intendi gli stessi total war in cui i picchieri reggevano le picche proprio all'estremità, con una mano sola, e avevano tipo una sola animazione di attacco? In cui i soldati sferravano colpi a nemici situati a uno due metri di distanza, colpendoli ugualmente? In cui i cavalli nitrivano solo ed esclusivamente in punto di morte? Perchè già è un po' estrema la tua posizione da fanboy dei bei tempi andati, ma andare a rimpiangere aspetti non solo minori ma anche palesemente peggiori è davvero un nonsense. In compenso sono d'accordo sulla questione delle mappe, la ripetitività degli insediamwnti è da sempre un punto debole della serie. Alla fine poter attaccare un solo muro o lato della città cone in w:tw non è male come idea, le battaglie sono di per sè in scala, con meno soldati in campo, e il gameplay deve adattarsi di conseguenza

  8. #1188
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: Total War: WARHAMMER

    Fatto pochissimi assedi a warhammer, ma diciamo che la scelta di ridurre tutto ad un lato della città, anche se esteticamente intrigante, un po' limita le possibilità strategiche.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #1189
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Un pò?

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Non é nemmeno quello il problema imo, mancano proprio delle opzioni che rendano più intriganti gli assedi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #1191

    Re: Total War: WARHAMMER

    Cmq il trailer degli skaven + video del ritual di oggi mi han messo definitivamente la scimmia pure su questo ^^

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #1192
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Total War: WARHAMMER

    quali sono i dlc imprescindibili da prendere oltre a warhammer liscio?

  13. #1193
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Va a gusti, per me il chaos é evitabilissimo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  14. #1194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Va a gusti, per me il chaos é evitabilissimo
    This.

    Direi che i Wood Elves sono i migliori. Seguito da Beastmen. Chaos proprio proprio se ti senti di buttare via qualche spicciolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #1195

    Re: Total War: WARHAMMER

    A me piaciuto molto the warlock and the warlord, per la campagna dentro la campagna.
    Anche Norsca mi pare fatta bene per il momento

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  16. #1196
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Total War: WARHAMMER

    Mmmm ma perchè non ho il roster completo delle unità imperiali?
    flagellanti, pistolieri a piedi cavalieri del sole....

  17. #1197

    Re: Total War: WARHAMMER

    Knight of the blazing sun, I flagellanti, le libere compagnie, i preti lord e un LL sono parte di un Dlc di cui ora non mi viene il nome. Ah e anche i Regiments of Renown.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  18. #1198
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Total War: WARHAMMER

    A quanto ho capito ci saranno gli skaven....ma non è roba del vecchio mondo? Li piazzano "dall'altra parte"?

  19. #1199

    Re: Total War: WARHAMMER

    Beh gli skaven sono ovunque praticamente tranne ad ulthuan. E se ricordo bene hanno spesso battagliato proprio con gli uomini lucertola. Secondo me, quando uscirà mega mappa, avranno sicuramente fazione pure nel vecchio mondo
    Oggi è uscita su YouTube campagna dark elf. Consiglio di vederla, hanno meccaniche molto interessanti (pure gli skaven a quanto pare)

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  20. #1200
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.881

    Re: Total War: WARHAMMER

    pestilens a lustria e mors in africa nel 2 ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su