Quanti utenti reali ha TGM ? Quanti utenti reali ha TGM ?

Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Quanti utenti reali ha TGM ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen

Re: Quanti utenti reali ha TGM ?

Citazione Originariamente Scritto da Il P@store Visualizza Messaggio
    Alla luce della diaspora...sul vecchio forum vedo 99000 utenti circa, ma parliamo di 14 anni di ban-fake-alterego vari.
    Secondo voi la REALE UTENZA qual è ?
    Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.

Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    NMa ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.
    Le difficoltà forgiano il carattere di una persona come di una comunità e TGMO di difficoltà ne ha affrontate davvero molte nel corso della sua storia...
    Endure. In enduring, grow strong.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non ho controllato ma secondo ma potremmo essere attorno alle 2000 unità al momento, cifrà di mio pensiero.

Ma ad attrarre la mi attenzione è come la comunità di TGM si sia spostata al 99% qui, non è successo come su GV dove alla fine il forum è ancora frequentato, siamo stati molto più coesi.
    In questo caso c'è stata fin da subito un'alternativa. Sono convinto che se si fosse data un'alternativa al forum di GV ci sarebbe stato anche in quel caso un esodo immediato e di massa.
    Purtroppo immagino che non sia stato possibile farlo per vincoli legali o temporali. Vai a sapere.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In questo caso c'è stata fin da subito un'alternativa. Sono convinto che se si fosse data un'alternativa al forum di GV ci sarebbe stato anche in quel caso un esodo immediato e di massa.
    Purtroppo immagino che non sia stato possibile farlo per vincoli legali o temporali. Vai a sapere.
    La discriminante però è la volontà o meno di andarsene, adesso anche per chi è rimasto su GV l'alternativa potrebbe essere questa visto che voi mod siete qui e che anche AliasG... il Kikko è qui...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su