Voglio Tornare/andare in GIAPPONE! [Nippo] Voglio Tornare/andare in GIAPPONE! - Pagina 18

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 624

Discussione: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

  1. #341
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Piango

  2. #342
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Piango
    Bucarolo
    Che poi non mi ricordo, sei andato in solitaria con la mogliera o non eri più andato per niente? Perchè nel secondo caso ti aspetto

    Ma anche nel primo dai, che è sempre bello tornare

  3. #343
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Ero andato con la mugliera che voleva farsi dei giri diversi. Eh a Novembre mi nasce la pargola! Tornerò io e lei tra qualche anno!!

    #giapponenelcuore

  4. #344
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ero andato con la mugliera che voleva farsi dei giri diversi. Eh a Novembre mi nasce la pargola! Tornerò io e lei tra qualche anno!!

    #giapponenelcuore
    Se nasce dopo la prima settimana puoi pure venire così torni più riposato

  5. #345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Ieri hanno accoltellato uno sullo Shinkansen.
    Oggi Lunedi, in contemporanea con l'inizio del periodo delle piogge gente che si butta sotto al treno sia al mattino che alla sera.

    Thug life in Tokyo

  6. #346
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Ieri hanno accoltellato uno sullo Shinkansen.
    Oggi Lunedi, in contemporanea con l'inizio del periodo delle piogge gente che si butta sotto al treno sia al mattino che alla sera.

    Thug life in Tokyo
    Il primo omicidio dell'anno?
    Era sicuramente uno yakuza, e "accoltellato" vuol dire tagliato in 2 con una katana, non mentirci

  7. #347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    No era un 22enne sbroccato come il 90% di jappi imbecilli a rischio di esplosione.

    Che chi decide di fare un favore al mondo e gettarsi sotto al treno e chi vuole uccidersi portando con se altra gente. Che poi il tizio e ancora vivo, incapace pure di uccidersi.

  8. #348
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    questo vi serve se volete tornare in giappone


    https://www.tokyoflash.com/en/watche...line-lcd-watch
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  9. #349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    335

    Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Lo compro da usare quando mi trasferisco, così da ricordarmi i conati di vomito la mattina sul treno strapieno

  10. #350
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Resuscitiamo un po il topic... Visto che per le feste andrò in Giappone tra Natale e Capodanno, qualcuno ha posti da vedere/cose da fare per le loro festività?

    Per la notte del 31 volevo andare alla mezzanotte ad un tempio e idem il pellegrinaggio la mattina del 1: avete suggerimenti su dove andare a Tokyo? Perchè posti grandi tipo Senso-ji pensavo di escluderli, causa probabile folla.

    Grazie

  11. #351
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Resuscitiamo un po il topic... Visto che per le feste andrò in Giappone tra Natale e Capodanno, qualcuno ha posti da vedere/cose da fare per le loro festività?

    Per la notte del 31 volevo andare alla mezzanotte ad un tempio e idem il pellegrinaggio la mattina del 1: avete suggerimenti su dove andare a Tokyo? Perchè posti grandi tipo Senso-ji pensavo di escluderli, causa probabile folla.

    Grazie
    La folla sarà ovunque, persino il minitempio di Kanda è abbastanza pieno, ma comunque gestibile
    L'importante è che non vai a Shibuya, fonte: io lo scorso anno
    Il primo Gennaio se c'è bel tempo puoi andare a vedere il Fuji come abbiamo fatto noi, googla Chureito Pagoda, ci arrivi con un bus (sicuramente pieno e quindi non prenotabile, salvo magari il ritorno) o con un paio di treni, tutto con partenza da Shinjuku
    Molte robe son chiuse, tipo zona parco di Ueno e relativi zoo/musei

  12. #352
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Up

    A luglio (fine luglio purtroppo non altri periodi), stavamo pensando di andare in Giappone.

    Dobbiamo ancora decidere praticamente tutto itinerario ecc ma sicuramente saranno una decina - dozzina di giorni per ora e non di più.

    Stavamo guardando anche il discorso prezzi, in agenzia per ora ci hanno chiesto sui 8000/9000 in due esclusi cibo ecc (non abbiamo parlato nemmeno dell'itinerario).

    Affidarsi ai tour online conviene?

    Eventualmente appena ho due cose in testa vedo anche un qualche possibile bozza di itinerario

  13. #353
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Up

    A luglio (fine luglio purtroppo non altri periodi), stavamo pensando di andare in Giappone.

    Dobbiamo ancora decidere praticamente tutto itinerario ecc ma sicuramente saranno una decina - dozzina di giorni per ora e non di più.

    Stavamo guardando anche il discorso prezzi, in agenzia per ora ci hanno chiesto sui 8000/9000 in due esclusi cibo ecc (non abbiamo parlato nemmeno dell'itinerario).

    Affidarsi ai tour online conviene?

    Eventualmente appena ho due cose in testa vedo anche un qualche possibile bozza di itinerario
    Sbrofl 8000€
    Ma perchè le agenzie fisiche esistono ancora, e perchè la gente ci va?
    Sto pensando, a grande richiesta, di fare un tour ad Agosto.. se fai conto che a Marzo lo sto organizzando (anzi, è già fatto) a 2500€ per 2 settimane, ti pare che ad Agosto lo farò pagare 4000?
    Ok i voli più costosi ma per diana che ladri... probabilmente riesco a farlo stare sotto i 3000, incluso ovviamente anche l'accompagnatore e le assicurazioni


    "Eh, ma il Giappone è costoso"

    Per forza poi la gente ci crede a ste cagate, con le agenzie che sparano prezzi simili

    No niente, troppo rage per sta roba, da domani adeguo i prezzi pure io

  14. #354
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Sbrofl 8000€
    Ma perchè le agenzie fisiche esistono ancora, e perchè la gente ci va?
    Sto pensando, a grande richiesta, di fare un tour ad Agosto.. se fai conto che a Marzo lo sto organizzando (anzi, è già fatto) a 2500€ per 2 settimane, ti pare che ad Agosto lo farò pagare 4000?
    Ok i voli più costosi ma per diana che ladri... probabilmente riesco a farlo stare sotto i 3000, incluso ovviamente anche l'accompagnatore e le assicurazioni


    "Eh, ma il Giappone è costoso"

    Per forza poi la gente ci crede a ste cagate, con le agenzie che sparano prezzi simili

    No niente, troppo rage per sta roba, da domani adeguo i prezzi pure io
    Ah boh xD

    Te organizzi viaggi?
    Ma per 12 giorni quanto potrebbe costare a testa per due persone?
    Nel caso qualche tour o persona consigliata a cui rivolgermi?

  15. #355
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Up

    A luglio (fine luglio purtroppo non altri periodi), stavamo pensando di andare in Giappone.

    Dobbiamo ancora decidere praticamente tutto itinerario ecc ma sicuramente saranno una decina - dozzina di giorni per ora e non di più.

    Stavamo guardando anche il discorso prezzi, in agenzia per ora ci hanno chiesto sui 8000/9000 in due esclusi cibo ecc (non abbiamo parlato nemmeno dell'itinerario).

    Affidarsi ai tour online conviene?

    Eventualmente appena ho due cose in testa vedo anche un qualche possibile bozza di itinerario
    QUANTO?!?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Per prima cosa, se vuoi andare tramite agenzia cambiala, perchè con una cifra di poco più alta ci ho fatto un mese di viaggio di nozze passando per il Giappone, e sono abbastanza sicuro che ci avessero ladrato non poco.

    Considera che io facendo 12 giorni a capodanno, e prenotando all'ultimo, ho speso poco più di 2000€ a testa tra alberghi, volo (premium economy con JAL), e railpass green car (non necessario, basta il base a luglio).

    Se hai già le date, dovresti tranquillamente riuscire a volare con una cifra tra i 600/800€ a testa, aggiungici il rail pass per una o due settimane e dovresti essere ancora sotto i 1000€ a testa.

    Il mio consiglio è Railpass e prenotazione alberghi su booking per i fatti tuoi: mi sono trovato molto meglio le 3 volte così che in quella tramite agenzia.

    A disposizione per consigli ovviamente

  16. #356
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ah boh xD

    Te organizzi viaggi?
    Ma per 12 giorni quanto potrebbe costare a testa per due persone?
    Nel caso qualche tour o persona consigliata a cui rivolgermi?
    IO sono la persona a cui rivolgerti
    2 persone, no accompagnatore, 12 giorni, Tokyo + Kyoto/Osaka, assicurazioni medico bagaglio annullamento, volo decente previa disponibilità posti e costi accessibili, JRpass per una settimana, simcard giappo per avere internet e spammare le foto agli amici, formula solo pernottamento ovviamente che le colazioni in hotel ti spennano e in giro mangi con 2 lire... boh, per me ce la caviamo con 2500 e probabilmente anche meno, bisogna vedere i costi dei voli in quel periodo che sono l'incognita più grande
    Poi mangiare in Giappone è relativamente economico, metti conto 10€ a pasto di media, più tutto quel che mangerai in giro di street food che è ovunque, di norma in 2 settimane non si spendono più di 500€ per tutti gli extra (cibo - ingressi - altro cibo - souvenir - ho già detto cibo? - trasporti - cibo da portare a casa)

  17. #357
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    IO sono la persona a cui rivolgerti
    Ma senza accompagnatore come facciamo a sopravvivere e comunicare con i giapponesi D:

    Non bisogna per forza girare con qualcuno che lo parla e legge xD?

    Comunque è ottimo

    Come date indicativamente sarà dal 22 in poi

  18. #358
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Ah Mdk, alla quarta volta in giappone sono riuscito a mangiare le cheesecake di Pablo XD In realtà le mini tart. Molto molto buone :O

  19. #359
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma senza accompagnatore come facciamo a sopravvivere e comunicare con i giapponesi D:

    Non bisogna per forza girare con qualcuno che lo parla e legge xD?

    Comunque è ottimo
    No, te la cavi benone, e se vuoi ti faccio supporto via Whatsapp (fuso orario permettendo)
    Inoltre c'è Google Translate e Google Maps, la combo perfetta
    Se poi vuoi proprio l'accompagnatore ti tengo aggiornato sulle date del tour di Agosto appena le abbiamo, probabilmente a cavallo di Ferragosto
    PS: http://www.sakuratour.it e omonima pagina su FB

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ah Mdk, alla quarta volta in giappone sono riuscito a mangiare le cheesecake di Pablo XD In realtà le mini tart. Molto molto buone :O
    Te lo dissi io, una droga!
    Ora hanno quelle limited edition, ogni mese una diversa.. e ad Osaka, zona Dotonbori, c'è il Pablo cafè che fa pure gli smoother / milkshake gusto cheesecake and more, buonissimi

  20. #360
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma senza accompagnatore come facciamo a sopravvivere e comunicare con i giapponesi D:

    Non bisogna per forza girare con qualcuno che lo parla e legge xD?

    Comunque è ottimo

    Come date indicativamente sarà dal 22 in poi
    Guarda io lo leggo e parlo e sono di parte, ma ho una amica che è andata in giro per due settimane da sola e non ha avuto problemi.

    L'inglese lo troverai molto poco parlato, ma le scritte ed i menù sono sempre più diffusi. Vedrai che sopravviverai, se poi è la prima volta immagino farai un giro nei posti più turistici quindi bene o male fare cose abbastanza standard e non dovresti avere problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su