Voglio Tornare/andare in GIAPPONE! [Nippo] Voglio Tornare/andare in GIAPPONE! - Pagina 26

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 624

Discussione: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

  1. #501
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Haneda sisi
    Allora è facile, quando dopo il ritiro bagagli esci dagli arrivi, vai verso la stazione della monorotaia (sostanzialmente basta andare dritti e ci vai a sbattere), li trovi macchinette per fare le Pasmo o la Suica e, se non ricordo male sulla destra, l'ufficio per ritirare il Rail Pass

  2. #502
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma cosa, che agenzia farsa è? Cioè per loro è più facile studiare il diagramma di ogni stazione ogni volta e pagare pure di più? No ma geni
    Prossima volta magari fai con me che spendi pure la metà
    Comunque le carte sono tutte intercambiabili, Icoca, Pasmo e Suica le maggiori, falla da 2000 yen (1500 in realtà, 500 di caparra) all'arrivo che la tratta per l'hotel saranno 1000 yen minimo
    Non farla nominativa, costa di più e ti rimborsano se la perdi ma se ci tieni sopra solo il minimo indispensabile non ti serve questo plus
    Per arrivare all'hotel ho il servizio bus limousine da Haneda.

    Non le faremo nominative, 1500 yen basteranno sopra?
    Posso prendere quindi treni, metro ecc?

  3. #503
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma cosa, che agenzia farsa è? Cioè per loro è più facile studiare il diagramma di ogni stazione ogni volta e pagare pure di più? No ma geni
    Prossima volta magari fai con me che spendi pure la metà
    Comunque le carte sono tutte intercambiabili, Icoca, Pasmo e Suica le maggiori, falla da 2000 yen (1500 in realtà, 500 di caparra) all'arrivo che la tratta per l'hotel saranno 1000 yen minimo
    Non farla nominativa, costa di più e ti rimborsano se la perdi ma se ci tieni sopra solo il minimo indispensabile non ti serve questo plus
    Mi rendo conto ora che avevo letto una "s" in meno in "sconsigliato", quoto ovviamente in toto mdk

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Per arrivare all'hotel ho il servizio bus limousine da Haneda.

    Non le faremo nominative, 1500 yen basteranno sopra?
    Posso prendere quindi treni, metro ecc?
    Ti basteranno un paio di giorni, i trasporti sono la cosa più costosa, ma ovviamente dipende da quanto userai la metro. Conta che a tratta sono minimo 200yen a parte rari casi.

  4. #504
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto ora che avevo letto una "s" in meno in "sconsigliato", quoto ovviamente in toto mdk

    - - - Aggiornato - - -



    Ti basteranno un paio di giorni, i trasporti sono la cosa più costosa, ma ovviamente dipende da quanto userai la metro. Conta che a tratta sono minimo 200yen a parte rari casi.
    Ma la metro pochissimo, abbiamo parecchi precorsi a piedi male che vada qualche bus


    Per i treni abbiamo il JRP

  5. #505
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma la metro pochissimo, abbiamo parecchi precorsi a piedi male che vada qualche bus


    Per i treni abbiamo il JRP
    Non è che gli autobus costino tanto meno XD Ma a Tokyo metro tutta la vita. Da quando attivi il Rail Pass ricorda che a Tokyo hai la Yamanote aggratis

  6. #506
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Non è che gli autobus costino tanto meno XD Ma a Tokyo metro tutta la vita. Da quando attivi il Rail Pass ricorda che a Tokyo hai la Yamanote aggratis
    È la linea circolare giusto?

  7. #507
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    È la linea circolare giusto?
    Yes

  8. #508
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma la metro pochissimo, abbiamo parecchi precorsi a piedi male che vada qualche bus


    Per i treni abbiamo il JRP
    No no, qui c'è una confusione pazzesca, ferma tutto
    Prima cosa, che agenzia è? Non vi ha spiegato niente
    Il JRP costa tanto, non si attiva mentre sei dentro Tokyo che gli spostamenti vi costeranno tipo 5-6€ al giorno (mentre il JRP ne costa tipo 35 e conviene usarlo quando dovete prendere gli shinkansen
    I bus a Tokyo non esistono, dimentica sta cosa, c'è la metro e i treni (che non sono i treni nostri, passano ogni 4-5 minuti e hanno una stazione ogni 2 minuti), con la suica/pasmo/altro tocchi il tornello all'ingresso e poi all'uscita e il sistema ti scala in automatico la somma dovuta, non hai idea di cosa vuol dire studiarsi i tragitti sulla mappa per comprarsi il biglietto ogni volta, è ridicolo
    Tokyo è enorme, non potete girare a piedi e basta, tra quartieri adiacenti ok ma da Shibuya ad Harajuku che è solo una fermata meglio spendere 200 yen di treno (meno di 2€) che perdere mezz'ora a piedi, altrimenti finite per non vedere niente
    Facciamo che se posti qualche info sul tuo tour ti do un po di dritte giornaliere, che è più facile piuttosto che parlare per grandi linee

  9. #509
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No no, qui c'è una confusione pazzesca, ferma tutto
    Prima cosa, che agenzia è? Non vi ha spiegato niente
    Il JRP costa tanto, non si attiva mentre sei dentro Tokyo che gli spostamenti vi costeranno tipo 5-6€ al giorno (mentre il JRP ne costa tipo 35 e conviene usarlo quando dovete prendere gli shinkansen
    I bus a Tokyo non esistono, dimentica sta cosa, c'è la metro e i treni (che non sono i treni nostri, passano ogni 4-5 minuti e hanno una stazione ogni 2 minuti), con la suica/pasmo/altro tocchi il tornello all'ingresso e poi all'uscita e il sistema ti scala in automatico la somma dovuta, non hai idea di cosa vuol dire studiarsi i tragitti sulla mappa per comprarsi il biglietto ogni volta, è ridicolo
    Tokyo è enorme, non potete girare a piedi e basta, tra quartieri adiacenti ok ma da Shibuya ad Harajuku che è solo una fermata meglio spendere 200 yen di treno (meno di 2€) che perdere mezz'ora a piedi, altrimenti finite per non vedere niente
    Facciamo che se posti qualche info sul tuo tour ti do un po di dritte giornaliere, che è più facile piuttosto che parlare per grandi linee
    Si ci ha spiegato che il JRP lo attiviamo da tot giorni (infatti non nelle 4 notti a Tokyo)

    Ora ti scrivo due cose sull'itinerario

  10. #510
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Sotto spoiler

    Ci sono scritte ste robe nell'agenda di "viaggio"




    Da ieri sera stavamo Giusto vedendo come muoverci e cosa vedere

  11. #511
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Ho il torcicollo per le prime
    Da Kanazawa a Miyajima in un giorno? È lunghina, e soprattutto non avrei dormito a Miyajima che sicuramente costa parecchio, ma sicuramente è un'esperienza particolare
    Ma siete liberi ogni giorno o avete anche un programma giornaliero? Se è nelle prime non l'ho letto causa mal di collo, poi a casa magari le giro ma ora sono in ufficio
    Se vuoi un itinerario giornaliero ti giro qualcosa
    Poi se vuoi dirmi quanto vai a spendere, giuro che sarò discreto e non ti farò sapere quanto ho fatto a quelli che partono il 10 Agosto col nostro tour (senza accompagnatore come voi) per non ferirti

  12. #512
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ho il torcicollo per le prime
    Da Kanazawa a Miyajima in un giorno? È lunghina, e soprattutto non avrei dormito a Miyajima che sicuramente costa parecchio, ma sicuramente è un'esperienza particolare
    Ma siete liberi ogni giorno o avete anche un programma giornaliero? Se è nelle prime non l'ho letto causa mal di collo, poi a casa magari le giro ma ora sono in ufficio
    Se vuoi un itinerario giornaliero ti giro qualcosa
    Poi se vuoi dirmi quanto vai a spendere, giuro che sarò discreto e non ti farò sapere quanto ho fatto a quelli che partono il 10 Agosto col nostro tour (senza accompagnatore come voi) per non ferirti
    Eh mia moglie voleva andare per viaggi organizzati sono stato scemo io a non ascoltarla lel

    Siamo liberi, non abbiamo nessuna escursione programmata, solo gli spostamenti da fare

    Nessun programma giornaliero infatti stavamo cercando di organizzarci senza perderci

    Rotfl ho visto ora le immagini tutte girate rotfl

    Te le riposto girate bene rotfl

  13. #513
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Immagini non da torcicollo rotfl

    Sotto spoiler




    Comunque senza fare nome di agenzia, aereo + alberghi + JRP + biglietti bus aereoporto per +/- 14 giorni = 5400 €

    Sicuramente avranno mangiato sopra essendo viaggio di nozze lel

  14. #514
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Le agenzie sono il male, l'ho scoperto in viaggio di nozze L'avevo fatto solo per facilitare i biglietti aerei, facendo sostanzialmente il giro del mondo in linea d'aria, e per la gestione dei regali, ma ho avuto un servizio pessimo: non l'avevo mai fatto e non lo farò MAI PIÙ. Se sente agenzia di viaggi a mia moglie viene ancora l'orticaria

    Tanta fortuna per l'hotel a KabukiCho, ma magari sono prevenuto io >.>

    PS-Congratulazioni per il matrimonio! Se ci becchiamo da tazze pazze ti offro un caffè

    - - - Aggiornato - - -

    Oh cazzo! Ho appena realizzato che quel layout mi è familiare e tu sei della zona :O L'agenzia è di Genova?!?

  15. #515
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Immagini non da torcicollo rotfl

    Sotto spoiler

    Comunque senza fare nome di agenzia, aereo + alberghi + JRP + biglietti bus aereoporto per +/- 14 giorni = 5400 €

    Sicuramente avranno mangiato sopra essendo viaggio di nozze lel
    Dopo leggo tutto
    5400, sperando che tu intenda a coppia, è un ottimo prezzo, praticamente quello che costa il nostro tour, incluse però anche le sim (e le assicurazioni ma immagino anche tu le abbia) ed ovviamente itinerario dettagliato + supporto online mentre il gruppo è li
    Se è a testa... ecco

  16. #516
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Dopo leggo tutto
    5400, sperando che tu intenda a coppia, è un ottimo prezzo, praticamente quello che costa il nostro tour, incluse però anche le sim (e le assicurazioni ma immagino anche tu le abbia) ed ovviamente itinerario dettagliato + supporto online mentre il gruppo è li
    Se è a testa... ecco
    No è a coppia asd

    Anche noi assicurazione ecc tutto compreso unica cosa il Pocket wifi preso a parte ( però ci hanno dato un valigione american tourist e diverse valigie omaggio)


    Però a parte trasferimenti siamo senza programmi
    Qualche cosa mia moglie sta scrivendo come itinerari ma boh sono ben accetti tutti gli aiuti rotfl

  17. #517
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Le agenzie sono il male, l'ho scoperto in viaggio di nozze
    Noi siamo andati in Giappone in viaggio di nozze senza agenzia, ho fatto tutto io
    Abbiamo speso 5000 euro IN TUTTO, 18 giorni tra Tokyo Kyoto e dintorni - tra l'altro dormendo una notte qui e mangiando una sera qui

    Le agenzie sono davvero il male
    Posso capire se proprio non hai tempo per organizzare il viaggio (che btw è stato molto divertente da fare in coppia), però il ricarico è abbastanza meh

  18. #518
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Le agenzie sono il male, l'ho scoperto in viaggio di nozze L'avevo fatto solo per facilitare i biglietti aerei, facendo sostanzialmente il giro del mondo in linea d'aria, e per la gestione dei regali, ma ho avuto un servizio pessimo: non l'avevo mai fatto e non lo farò MAI PIÙ. Se sente agenzia di viaggi a mia moglie viene ancora l'orticaria

    Tanta fortuna per l'hotel a KabukiCho, ma magari sono prevenuto io >.>

    PS-Congratulazioni per il matrimonio! Se ci becchiamo da tazze pazze ti offro un caffè

    - - - Aggiornato - - -

    Oh cazzo! Ho appena realizzato che quel layout mi è familiare e tu sei della zona :O L'agenzia è di Genova?!?
    Grazie

    Non è proprio vicino a KabukiCho tanto la sera torniamo presto ma ho già letto tanta roba fra KabukiCho e l'altro luogo che mi è già salita l'ansia

    Volentieri per il caffè!

    Si l'agenzia è del centro, sia chiaro non mi sono trovato male, spero di non aver beccato la stessa tua con cui ti sei trovato male... Dobbiamo partire domenica e spero vada tutto liscio..

  19. #519
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Noi siamo andati in Giappone in viaggio di nozze senza agenzia, ho fatto tutto io
    Abbiamo speso 5000 euro IN TUTTO, 18 giorni tra Tokyo Kyoto e dintorni - tra l'altro dormendo una notte qui e mangiando una sera qui

    Le agenzie sono davvero il male
    Posso capire se proprio non hai tempo per organizzare il viaggio (che btw è stato molto divertente da fare in coppia), però il ricarico è abbastanza meh
    Purtroppo non ci siamo fermati un attimo altrimenti organizzavamo noi... O andavano in tour come quello di MdK ma sono stato un poco furbo a non dare retta a mia moglie kek

  20. #520
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Voglio Tornare/andare in GIAPPONE!

    Ma dai, Kabukicho non è chissà cosa.. cioè, mica è Roppongi!
    Se il prezzo è a coppia son stati fin troppo onesti allora, vedo facilmente roba da più di 3000€ per meno giorni dei vostri
    Per l'itinerario ti rimando al sito che non linko perché son troppo modesto (sakuratour.it) che più o meno lo postiamo in ogni viaggio che abbiamo fatto però se vuoi una roba per bene appena ho veramente tempo ti scrivo bene, te chiedi pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su