Abitare o no in città

Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Abitare o no in città

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Abitare o no in città

Io ho 20 anni e ho vissuto fino a 7 mesi fa in un paesino a 20km da Trieste, mare a 15 minuti con i mezzi o in bici,montagna a 1 di auto, 7mb stabili dal 2005, tutto perfetto direte voi... E invece no. Per uno studente senza patente vivere fuori da una città (per quanto Trieste sia piccola) è una cosa scomodissima, ho passato 6 anni della mia vita a perdere alme o 2-3 ore al giorno causa bus (40min andata, 40min ritorno, bus che parte ogni 40 minuti). Ora che ho la patente posso dire: Si è bellissimo vivere in un paesino( e i miei pensionati vivono benissimo) ma mai e poi mai farò ai miei figli se mai ne avrò un torto del genere. Ora vivo a borgo Roma, un quartiere abbastanza periferico ma comunque molto collegato di Verona ed è tutta un altra storia come comodità senza auto
    Quindi viva i paesini se sei single/anziano, città o paesini collegati se hai famiglia!

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: Abitare o no in città

Citazione Originariamente Scritto da CesarStef Visualizza Messaggio
    Io ho 20 anni e ho vissuto fino a 7 mesi fa in un paesino a 20km da Trieste, mare a 15 minuti con i mezzi o in bici,montagna a 1 di auto, 7mb stabili dal 2005, tutto perfetto direte voi... E invece no. Per uno studente senza patente vivere fuori da una città (per quanto Trieste sia piccola) è una cosa scomodissima, ho passato 6 anni della mia vita a perdere alme o 2-3 ore al giorno causa bus (40min andata, 40min ritorno, bus che parte ogni 40 minuti). Ora che ho la patente posso dire: Si è bellissimo vivere in un paesino( e i miei pensionati vivono benissimo) ma mai e poi mai farò ai miei figli se mai ne avrò un torto del genere. Ora vivo a borgo Roma, un quartiere abbastanza periferico ma comunque molto collegato di Verona ed è tutta un altra storia come comodità senza auto
    Quindi viva i paesini se sei single/anziano, città o paesini collegati se hai famiglia!
    sotanzialmente This^

Tempo delle medie/superiori, il 95% degli amici/compagni abitavano in citta, io, a 15km di distanza in campagna, quanti eventi, cazzate, amici, coglionate mi sono perso in quegli anni non ne avete idea, non mi potevo far lasciare in città dai genitori (anche perchè all'epoca avevamo una sola auto), gli autobus giravano solo in orario scolastico, poi dopo le 15 ne passava 1 ogni due ore.

Se mai avrò dei figli non dovranno passare 18 anni in culo al mondo in un posto dimenticato da tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su