Intelligenza artificiale Intelligenza artificiale

Risultati da 1 a 20 di 531

Discussione: Intelligenza artificiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Re: Intelligenza artificiale

Non so, io inizio a essere scettico.
    Il problema è che il modo col quale arrivano al risultato è... fondamentalmente "sbagliato".
    Sbagliato perché non credo identifichi veramente le cose, non credo abbia proprio cognizione di cosa sono le cose.
    Tipo cosa è un dito, dove inizia e dove finisce, come funziona, quanti dovrebbero essere in una mano, etc.
    Quindi temo arriverà sempre solo relativamente vicini al risultato "giusto".

Poi se gli input non saranno solo i dati "reali" che gli forniamo, ma inizia ad assimilare il proprio output, i piccoli errori esploderanno.
    AMD R9 9950X, Thermalright Peerless Assassin 120, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
    AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Intelligenza artificiale

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non so, io inizio a essere scettico.
    Il problema è che il modo col quale arrivano al risultato è... fondamentalmente "sbagliato".
    Sbagliato perché non credo identifichi veramente le cose, non credo abbia proprio cognizione di cosa sono le cose.
    Tipo cosa è un dito, dove inizia e dove finisce, come funziona, quanti dovrebbero essere in una mano, etc.
    Quindi temo arriverà sempre solo relativamente vicini al risultato "giusto".

Poi se gli input non saranno solo i dati "reali" che gli forniamo, ma inizia ad assimilare il proprio output, i piccoli errori esploderanno.
    2 anni fa, facevano fatica a generare un'immagine credibile. Ora siamo a questo livello. Fra due anni farà ridere quanto questi video sembrassero primitivi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su