News riguardo editto della purezza
http://www.beverfood.com/birrifici-b...zza_zwd_62381/
News riguardo editto della purezza
http://www.beverfood.com/birrifici-b...zza_zwd_62381/
Ieri sera
<3
L'unico ubriacone che posta rotfl
![]()
Io qualche giorno fa ho provato questa: http://www.stpetersbrewery.co.uk/pro...-style-porter/ (l'ho pagata meno di 1/5 del prezzo di quel sito).
![]()
Un caffè mascherato da birra, ma buona.![]()
Di altre birre vi consiglio di provare, se vi capita, quelle del Birrificio Montelupo.![]()
Di quelle io ho provato la stout (buona), quella al tartufo (sembra di bere un tartufo liquido frizzante, va bene da degustazione in piccole dosi), quella verde (stranamente buona) e un'altra che adesso non ricordo, forse la Monte Cru (buona anche quella ma da degustazione in piccole dosi pure quella).
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Io mi scoccio di fare le foto
Ieri ho provato un'ottima Imperial Stout, la Vanilla Black Velvet di La Quince. Come dice il nome è vanigliosa e io di solito non le amo ma questa non era eccessivamente dolce e quindi m'è garbata![]()
Qualche giorno fa ho preso una Rodenbach Gran Cru e mi è piaciuta molto, non avevo mai bevuto niente del genere prima e ora non vedo l'ora di provare qualcosa di simile
Ho preso due birre di Stillwater, la Mono (american pale lager) e la Stereo (ipa), non ci ho trovato niente di speciale, soprattutto nella Mono. La Stereo si fa bere ma con le ipa ho il grosso problema di trovarle quasi sempre tutte uguali.
Molto anonima la Palor di Braufactum (di cui invece m'era piaciuta la Darkon), un'american pale ale senza infamia e senza lode che finisce per annoiare abbastanza in fretta.
Ultima modifica di pity; 02-05-16 alle 14:45
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
ho fatto un po' di spesuccia birrosa con:
St. Idesbald birra d'abbazia dubbel, già provata e non rientra tantissimo nei miei gusti.
Hertog Jan Dubbel
Birra cruda italiana La Meraviglia
il tuodì ha fatto anche degli abbinamenti col cibo che proverò ugualmente, tipo la meraviglia con formaggio semistagionato di capra nutrio e miele
volevo prendere anche la Xibeca, ma la bottiglia di plastica mi ha fatto desistere
en niente stasera risotto accompagnato con tuborg ignorante![]()
Stasera mi sono goduto la Bommen & Granaten di De Molen, barleywine olandese da 15,2% in bottiglia da 33cl.
Mi è piaciuta molto, non eccessivamente dolce e mai noiosa. Ha una netta differenza tra la prima e la seconda metà, nella prima domina il dolce mentre nella seconda vengono fuori i luppoli.
A differenza delle altre due barleywine che ho bevuto (Samichlaus e Clown King, la prima semibocciata, la seconda promossa), non mi ha mai stufato e anzi ne volevo ancora quando è finita. E anche l'alcol non mi è pesato per niente, nonostante abbia fatto una cena leggera; certo nella pancia si sente tutto il calore dei 15% ma in testa zero, non so perché![]()
Descrizione della St. Idesbald provata qualche giorno fa
Stasera c'è Ignoranza
![]()
Cena coi fiocchi:
-Birra artigianale italiana "La Meraviglia" Descrizione
-Miele di Solopaca
-Formaggio semistagionato
-Pane croccante
Dunque, ho un brutto rapporto con le IPA ma ne sto bevendo una davvero ottima. Mi fermo ad ottima per non cedere all'entusiasmo ma mi sta veramente facendo un'ottima impressione.
Hoppyness del birrificio inglese Moor
6.5%, tutta la luppolatura che è lecito aspettarsi sia dal nome che dallo stile ma decisamente piacevole da bere, fresca, con un corpo stranamente medio e non troppo acquoso, leggermente maltata con questo timido ma piacevolissimo sentore dolce che non fa una comparsata ma è anzi pieno di personalità.
Sono davvero sorpreso, difficilmente bevo una IPA e ne sono contento, qui addirittura ne vorrei un'altra subito. Provatela.
Eh beh, birrone. Moor poi è garanzia![]()
E' un problema perché non ti piacciono le ipa, la So'Hop e la Nor'Hop sono molto buone.
Prova la Dark Alliance, una stout
L'estate scorsa sono stato a Bristol e sono andato al birrificio, molto gentili, ci lavorano anche due italiani (la Ready Made pure è un'apa molto buona, fatta con il birrificio Dada che mi pare sia friulano)