Io sarei pure tentato di prendere online ma col culo che ho :
-Arrivano rotte
-Se le fottono
-Se le bevono
Lol
Io sarei pure tentato di prendere online ma col culo che ho :
-Arrivano rotte
-Se le fottono
-Se le bevono
Lol
A me sono arrivate integre
Poi il corriere è TNT e immagino che nella spedizione sia compresa una sorta di assicurazione.
Ho visto che vendono la Lupulus.. Ok prima o poi farò l'ordine
No, niente: mi sono confuso con un'altra marca.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Che ne pensate?
Belli davvero, ma il prezzo è proibitivo
http://www.ebay.it/itm/Boccale-da-Bi...-/271279416167
Io ne ho un paio di brocchette simili, regalatemison belle sì!
Comunque avete saputo che la peroni è stata acquisita dai giapponesi?![]()
Ultima modifica di Vivisector; 12-02-16 alle 12:34
Non era più "italiana" da un bel po'![]()
Si sentito, ma onestamente penso possano solo migliorarla
Anche se le birre Giapponesi che ho provato io avevano un bel pò di gas![]()
Effettivamente è più probabile che non modifichino proprio nulla, del resto, non l'ho provata e non saprei dire se è cambiata.![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
come fai a dire che l'Asahi è peggio della Peroni? Dai no :\ a me è piaciuta tantissimo. Comunque possono tranquillamente tenersela, visto il boom di birra artigianale che abbiamo avuto in Italia.. anche se molti restano ignoranti
L'Asahi è una birra veramente brutta, saporaccio, imbevibile. Di positivo ha solo la bottiglia carina, per il resto è una birra molto scadente.
Come dico sempre, mai assaggiato il piscio di gatto ma sono ragionevolmente sicuro che abbia il sapore della Asahi.
Se devo scegliere tra una Peroni e una Asahi, tutta la vita la Peroni, a occhi chiusi proprio e senza scomodare la Peroni Gran Riserva che è una birra più che discreta.
Ok l'esterofilia, ok il fascino del Giappone, ma l'Asahi fa pena.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Provata pure io, ad essere onesto è dimenticabile, per la gradazione alcolica si sente troppo l'alcool ed è troppo "gasata"Poi ho, i gusti son gusti
![]()
Il sapore non me lo ricordo, ma la giappa è anche cara per essere una birra da supermercato.
Non è esattamente a km 0![]()