Originariamente Scritto da DON IVANO Ho avuto modo di non pagare il modem, e globalmente ho telefonato per cercare un accordo decente Ah davvero telefonando si può contrattare? Mumble Mumble No perché le offerte web erano carine ma vincolanti. Ti ci è voluto molto per parlare con qualcuno in potere di contrattare al 187?
Originariamente Scritto da koba44 Ah davvero telefonando si può contrattare? Mumble Mumble No perché le offerte web erano carine ma vincolanti. Ti ci è voluto molto per parlare con qualcuno in potere di contrattare al 187? A prima botta Io al momento ho visto solo wind, essendo cliente, ad aver portato di nuovo a 30 giorni i pacchetti base. Gli opzionali sono rimasti a 28
Originariamente Scritto da DON IVANO Io al momento ho visto solo wind, essendo cliente, ad aver portato di nuovo a 30 giorni i pacchetti base. Gli opzionali sono rimasti a 28 Confermo, ho rinunciato alla mia vecchia All Inclusive perché la nuova la pago ogni 30 giorni e, a conti fatti, pago (poco) meno rispetto a prima.
Regole del Forum