L'epopea della fibra tim L'epopea della fibra tim

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: L'epopea della fibra tim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MDG

Re: L'epopea della fibra tim

Io due settimane fa ho fatto il salto: avevo infostrada adsl 20 mega ed ho richiesto il passaggio alla fibra 200 (fttc, ma per fortuna il cabinet è attaccato al mio palazzo sul lato dove sto io, per cui in pratica il rame fino in casa viaggia solo in verticale). Me l'hanno attivata in una settimana e viaggio a banda piena. Per ora mi ritengo soddisfatto. Anche il modem incluso non è male.

L'unica cosa è la sim wind con 100 Giga di dati al mese, che in 3g viaggia bene, ma in LTE va da schifo... ci saranno problemi nella mia zona...

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Re: L'epopea della fibra tim

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Io due settimane fa ho fatto il salto: avevo infostrada adsl 20 mega ed ho richiesto il passaggio alla fibra 200 (fttc, ma per fortuna il cabinet è attaccato al mio palazzo sul lato dove sto io, per cui in pratica il rame fino in casa viaggia solo in verticale). Me l'hanno attivata in una settimana e viaggio a banda piena. Per ora mi ritengo soddisfatto. Anche il modem incluso non è male.

L'unica cosa è la sim wind con 100 Giga di dati al mese, che in 3g viaggia bene, ma in LTE va da schifo... ci saranno problemi nella mia zona...
    Hai una FTTC quasi FTTB. L'epopea della fibra tim

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su