Ultima modifica di raz3r; 31-07-16 alle 17:13
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Oggi, data prevista della migrazione, chiamo il 187 e scopro che il sistema TIM-SKYNET che gestisce i passaggi ADSL-FIBRA ha respinto la procedura. Gli impiegati Telecom stanno lavorando per effettuare una "forzatura del sistema" (parole dell'operatore) per far passare la pratica.
-.-
![]()
![]()
Ultima modifica di koba44; 03-08-16 alle 12:38
secondo me li boicottano apposta questi passaggi. Perchè nel mio caso adesso pago una connessione a 2Mbit/s quasi €50, se passassi a fibra oltre che pagare di meno andrei anche qualcosa come 20 volte più veloca.
Intanto oggi altro guasto (dal 23 maggio i giorni di telefono e internet scollegati sono stati QUARANTA).
si ma non esiste che tu non possa farti rimborsare i giorni di mancata erogazione del servizio![]()
Ci ho provato, forse mi rimborseranno solo il penultimo guasto da 4-5 giorni.
Quello da un mese era a cavallo del tentativo di cambio operatore e scaricano la colpa a questo.
La linea è intestata a mia madre che non vuole mettere l'avvocato manco se lo pago io.
Uhm... Io con Telecom un paio di anni fa mi sono fatto rimborsare oltre un mese di disservizio senza troppi problemi, può anche essere che ho avuto culo però.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Esiste la Carta dei Servizi che definisce tempi, modi e quantum dei rimborsi. TIM può opporsi quando occorrono cause terze che provocano il disservizio, ma in generale fa ostruzionismo sempre, prima di tutto fidando nell'ignoranza dell'utente.
E vualà! Mi ritrovo nelle stesse condizioni: ordine bloccato/annullato. L'operatore non sapeva dirmi la ragione. Inviato un FAX di reclamo al numero verde. Un altro operatore una settimana fa mi diceva che sarei stato ricontattato in 72 ore: non si è fatto vivo nessuno.
Boh.
EDIT: una cosa tragicomica: ho il kit autoinstallante. Se l'ordine è annullato che me ne faccio del kit? Si disinstalla da solo?
Ultima modifica di koba44; 04-08-16 alle 14:50
Hai per caso un abbonamento "Alice casa"? O qualche simile abbonamento con fonia VoIP?
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Ok allora niente. No perché un motivo per cui ti castigano il tentativo di passare a fibra è quello
Nel senso che un motivo per cui annullano il trasferimento è avere Alice Casa. Non è il tuo caso, era il mio. Ti conviene provare a fare una nuova linea
Ultima modifica di koba44; 04-08-16 alle 16:33