Credo fosse un call center, ma mi chiamavano comunque per conto della TIM. Comunque io monitoro la copertura da mesi e non mi fido di nessuno, dunque gli ho detto di non essere interessato e ho chiuso la chiamata. Tanto quando sarò coperto passerò alla VDSL su Tiscali perché al momento sono vincolato a loro e comunque il loro servizio non è male e si paga anche meno di TIM.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Puoi monitorare la pianificazione su http://fibra.click
Si lo so, guardo costantemente quel sito. Chissà che questi che mi hanno chiamato abbiano ricevuto qualche informazione di un'imminente attivazione nella mia zona.
Il mio armadio ha l'ONU da luglio e non hanno fatto nessuno scavo per portare la fibra, ma credo che l'abbiano già tirata nelle canaline esistenti.
Lunedì dovrebbe aggiornare, speriamo bene...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Aspetta, non ti esaltare troppo. Il fatto che un armadio sia pianificato per ottobre/novembre non significa che effettivamente verrà attivato in quel mese. Il mio era pianificato a gennaio, poi rimandato a marzo. Da marzo è passato a giugno, poi agosto e adesso ottobre.