Siamo sotto controllo Siamo sotto controllo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Siamo sotto controllo

  1. #21
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Siamo sotto controllo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Un conto è parlare del "potresti conoscere", che FB fa ed è risaputo, però dare dati di soggiorno a sconosciuti è impensabile, dovresti indagare più a fondo, magari lei ti ha girato la mail della prenotazione, oppure appunto calendario convidiso
    Già solo dall'accelerometro e giroscopio, con il gps spento, si può individuare quale percorso hai fatto e con quale mezzo di trasporto.

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Siamo sotto controllo

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Roba ancora dell'anno scorso quindi.......
    Il calendario non l'usiamo di sicuro......per la mail spiegami un po'

    immagino che questa mail sarebbe dovuta arrivare su una mia casella gmail, e? Gmail me la legge in automatico e mette annotazioni su maps? O deve essere una mail "speciale"?
    Yes, le email che ricevi che contengono qualcosa di "comprensibile" da GMail vengono automaticamente ribaltate su Maps e/o su Calendar, ad esempio le email di Booking o le prenotazioni dei voli, almeno per quel che ho avuto modo di vedere fin'ora

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Siamo sotto controllo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Yes, le email che ricevi che contengono qualcosa di "comprensibile" da GMail vengono automaticamente ribaltate su Maps e/o su Calendar, ad esempio le email di Booking o le prenotazioni dei voli, almeno per quel che ho avuto modo di vedere fin'ora
    basta che qualcuno faccia il foward della prenotazione (vale anche con le compagnie aeree) che gmail suggerisce l'evento sul calendario


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su