tutto quello che conosco io, in termini di musica e cinema, i 20enni non sanno neanche cosa sia. e ascoltano musica e vedono film che ai miei occhi non valgono niente e di cui ignoro l'esistenza
le ragazze giovani hanno paura di me. da ragazzino mi venivano dietro, adesso se incrociano il mio sguardo abbassano il loro, e quelli pił giovani mi danno del lei, del signore, e molti abbassano lo sguardo
coi libri va un po' meglio perché i classici sono intramontabili, perņ gli autori contemporanei non so chi siano e non mi interessano
le console. paradossalmente ho avuto la prima e per me miglior console, la play, quelle di ora non mi piacciono e non voglio neanche sapere perché esistono, e gioco (poco) con il portatile. a giochi del 1995/2000
uso twitter, non so usare instagram. non so cosa siano snapchat e tutte le altre cagate. su tinder mi cercano le 30+. se una bambina (sotto i 30) mi mette la compatibilitą mi viene voglia di prenderla a sberle dopo pochi messaggi e di solito lei per prima non porta avanti la conversazione