Le cose che ci fanno sentire vecchi. Le cose che ci fanno sentire vecchi.

Risultati da 1 a 20 di 233

Discussione: Le cose che ci fanno sentire vecchi.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: Le cose che ci fanno sentire vecchi.

Cioè per dire, parlando di telefoni a disco... io ne ho ancora uno di quelli in bachelite, fighissimo... e dico di più, non sta su di uno scaffale polveroso in cantina, ma in soggiorno attaccato alla presa (con tanto di filtro dsl) e funziona benone, all'occorrenza (...anche se non lo uso mai per chiamare, perché dovessi comporre gli odierni numeri a 10 e più cifre con la rotella diventerei vecchio davvero... andava bene per i vecchi numeri senza prefisso da 5-6 cifre ). Però fa indubbiamente parte delle "cose di una volta che ci fanno sentire vecchi"... quanti ne hanno uno ancora in casa?
    Quand'ero bambino, invece, anche se iniziavano i primi con i tasti (sempre a impulsi però) un telefono a rotella era ancora d'uso normale...
    DK

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Ok, non sono così vecchio. Ma dentro ho almeno 70 anni, vale?
    Probabilmente io sono più giovane di te, quindi...

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cioè per dire, parlando di telefoni a disco... io ne ho ancora uno di quelli in bachelite, fighissimo...
    Tempo fa uno di essi finii tra le mie mani. Un cliente di un mio amico voleva che glielo sistemassi se possibile.

Peccato che il disco non fosse il suo originale, i fili dentro sembravano messi a caso e quando riuscii ad "agganciarlo" alla linea mi accorsi che il microfono della cornetta non c'era più.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Cioè per dire, parlando di telefoni a disco... io ne ho ancora uno di quelli in bachelite, fighissimo... e dico di più, non sta su di uno scaffale polveroso in cantina, ma in soggiorno attaccato alla presa (con tanto di filtro dsl) e funziona benone, all'occorrenza (...anche se non lo uso mai per chiamare, perché dovessi comporre gli odierni numeri a 10 e più cifre con la rotella diventerei vecchio davvero... andava bene per i vecchi numeri senza prefisso da 5-6 cifre ). Però fa indubbiamente parte delle "cose di una volta che ci fanno sentire vecchi"... quanti ne hanno uno ancora in casa?
    Quand'ero bambino, invece, anche se iniziavano i primi con i tasti (sempre a impulsi però) un telefono a rotella era ancora d'uso normale...
    Io ne avevo uno, in abbinamento al duplex con il condomino di fronte.

spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su