Re: No Man's Sky chi è Pro?
Riprova quando non sei ubriaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Riprova quando non sei ubriaco
Grazie. Utile come un buco di culo sul gomito.
O come un pene grande fondente
Ma su PC o console?
Comunque se non ricordo male devi trascinare il progetto del visore sull'equipaggiamento installato (buco libero in tuta o sull'arma, ora non ricordo bene). Sbloccata l'icona, dovrai trascinarci sopra i materiali che ti servono per costruirlo.
Può darsi che all'inizio il visore sia già installato sulla tuta, per cui devi solo trascinarci sopra il materiale che richiede per la riparazione
Citazione:
Necronomicon
Ma su PC o console?
Comunque se non ricordo male devi trascinare il progetto del visore sull'equipaggiamento installato (buco libero in tuta o sull'arma, ora non ricordo bene). Sbloccata l'icona, dovrai trascinarci sopra i materiali che ti servono per costruirlo.
Può darsi che all'inizio il visore sia già installato sulla tuta, per cui devi solo trascinarci sopra il materiale che richiede per la riparazione
Questo generalmente sì, ma nel caso del visore d'analisi continuava a dirmi "ti servono sti nanotubi di carbonio" - che io ho, ma mi diceva che erano nella nave. Cioè, non riuscivo mai ad avere la risorsa e lo strumento da riparare nella stessa schermata, in modo da fare il drag&drop
comunque ho risolto, credo, pseudocittando: cioè da impostazioni ho spostato per un attimo tutte le difficoltà su MINIMO oppure INFINITO, e voila, mi ha riparato e installato quell'affare in un secondo. Appena usato, mi ha rivelato la posizione della mia nave
Conte! :o
Comunque mi dispiace dirlo ma è un segnale inequivocabile che stai diventando VECCHIO :cattivo:
Citazione:
Parudio
Conte! :o
Comunque mi dispiace dirlo ma è un segnale inequivocabile che stai diventando VECCHIO :cattivo:
Come tutti, ahimé.
Però è questo titolo che mi ha preso male, mentre mi sono trovato da dio in pochi minuti con millemila altri giochi zeppi di roba, inventari, meccaniche e cazzi vari.
Domani se ho tempo vedo di aggiustare con Reshade grafica e palette dei colori, che sono una cosa vomitevole in vanilla. Dopo dovrebbe essere godibile.
Conte, purtroppo devo confermare il fatto che non sia un titolo per vecchiazzi come noi.
Anche io ho bestemmiato sull'interfaccia e sulla meccanica che sembrano tarate sull'utente medio di tikketokke. Per non parlare dei colori da trip lisergico.
Comprato un annetto fa in offerta, l'avrò giocato meno di 10 ore e da allora lo aggiorno regolarmente senza averci mai più giocato :bua:
A me non è piaciuto proprio NMS, ho provato un free weekend diverso tempo fa e mi sono rotto quasi subito di andare in giro a raccogliere risorse a piedi per poter salire sull'astronave.
Citazione:
Conte Zero
e da youtube per ora non ho cavato niente di comprensibile
mi sembra strano, ci sono un sacco di guide per i principianti...
https://www.youtube.com/results?sear...+Sky++tutorial
Citazione:
Lucajo
Conte, purtroppo devo confermare il fatto che non sia un titolo per vecchiazzi come noi.
Anche io ho bestemmiato sull'interfaccia e sulla meccanica che sembrano tarate sull'utente medio di tikketokke. Per non parlare dei colori da trip lisergico.
Comprato un annetto fa in offerta, l'avrò giocato meno di 10 ore e da allora lo aggiorno regolarmente senza averci mai più giocato :bua:
Allora, le meccaniche differiscono un po' dal resto, e anche la gestione. Qui ho sofferto abbastanza ad abituarmi, però oggi mi sta già piacendo di più.
Per i colori e la "postproduzione", si fa presto a rimediare. Non ringrazierò MAI abbastanza l'utente di qui (ora mi sfugge) che mi fece conoscere Reshade. Oggi è il mio santo graal per qualsiasi gioco, e la resa che si puo' tirar fuori da qualsiasi titolo è strepitosa. Sto facendomi una palette di effetti e colore per No Man's, già migliorato di brutto.
Prima pareva di guardare i Simpsons sotto mescalina, roba da far vomitare le cornee.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
Faticavo a trovare nel dettagli la mia situazione specifica. calcola che erano le prime 2 orette di gioco in assoluto, da zero. Ho visto che c'è una tonnellata di info e tutorial, ma mi piace arrangiarmi e improvvisare, all'inizio.
Conte mi fa piacere rivederti ma NMS è tipo il gioco fisher price dello spazio, non è brutto, è solo molto basic :bua: che problemi puoi avere? :bua:
Citazione:
Galf
Conte mi fa piacere rivederti ma NMS è tipo il gioco fisher price dello spazio, non è brutto, è solo molto basic :bua: che problemi puoi avere? :bua:
Credo nessuno, alla lunga. Giusto qualche screzio iniziale. Divertente è divertente, per ora. Sulla carta le pemesse sono buone.
Una cosa che mi dà fastidio, per ora, è sicuramente quel menù base che esce premendo X. cazzo, sta fuori 1.42 secondi, manco il tempo di metterlo a fuoco ed è già richiuso.
Citazione:
Conte Zero
Per i colori e la "postproduzione", si fa presto a rimediare. Non ringrazierò MAI abbastanza l'utente di qui (ora mi sfugge) che mi fece conoscere Reshade. Oggi è il mio santo graal per qualsiasi gioco, e la resa che si puo' tirar fuori da qualsiasi titolo è strepitosa. Sto facendomi una palette di effetti e colore per No Man's, già migliorato di brutto.
forse ero stato io, ai tempi in cui mi spipettavo a pimpare skyrim, però boh
comunque sia, beccati quest'altra figatona: https://github.com/mausimus/ShaderGlass
Vedi tutto attraverso un paio di lenti rosa? Frociata
Io la prima volta che giocai No Men's Sky, credo poco dopo l'update Next del 2018, mi sentivo sovrastato. Ci capivo poco anch'io. Ci giocai qualche ora e lo mollai.
Ripreso a distanza di tempo con una partita nuova, mi era piaciuto parecchio.
A me non dispiace, è simpatico e ora c'è abbastanza roba da fare, ripetitiva ma come gioco su astronavi e spazio è una delle cose migliori che c'è.
Citazione:
Conte Zero
Allora, le meccaniche differiscono un po' dal resto, e anche la gestione. Qui ho sofferto abbastanza ad abituarmi, però oggi mi sta già piacendo di più.
Prima pareva di guardare i Simpsons sotto mescalina, roba da far vomitare le cornee.
Reshade :uhm: interessante... Se avessi tempo a disposizione da dedicare a queste cose :bua: :(
Io l'ho provato per vie traverse, e mi sono rotto il cazzo dopo un'oretta
andare in giro a raccogliere oggetti non è un gameplay soddisfacente per me :asd: