No Man's Sky chi è Pro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

No Man's Sky chi è Pro?

Ci sto bestemmiando da due ore. Non riesco a fare una minchia, non mi era mai capitato con nessun titolo di fare a pugni così con logica, interfaccia e chiarezza.
    Al momento giro come un coglione su sto pianeta, ero incappato nella mia nave incidentata e devo ripararla. Avendola poi persa di vista, mi dice che devo installarmi il Visore avanzato d'analisi, o come salcazzo si chiama. Ho una delle materie prime richieste (nanotubi di carbonio) ma in nessun modo riesco a utilizzarla: l'interfaccia dell'inventario mi tira pazzo, e da youtube per ora non ho cavato niente di comprensibile.

Insomma, accantono in discarica e mi rassegno a 50 euro buttati nel cesso, o c'è modo di uscirne?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Riprova quando non sei ubriaco

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Riprova quando non sei ubriaco
    Grazie. Utile come un buco di culo sul gomito.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

O come un pene grande fondente

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma su PC o console?
    Comunque se non ricordo male devi trascinare il progetto del visore sull'equipaggiamento installato (buco libero in tuta o sull'arma, ora non ricordo bene). Sbloccata l'icona, dovrai trascinarci sopra i materiali che ti servono per costruirlo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma su PC o console?
    Comunque se non ricordo male devi trascinare il progetto del visore sull'equipaggiamento installato (buco libero in tuta o sull'arma, ora non ricordo bene). Sbloccata l'icona, dovrai trascinarci sopra i materiali che ti servono per costruirlo.

Può darsi che all'inizio il visore sia già installato sulla tuta, per cui devi solo trascinarci sopra il materiale che richiede per la riparazione
    Questo generalmente sì, ma nel caso del visore d'analisi continuava a dirmi "ti servono sti nanotubi di carbonio" - che io ho, ma mi diceva che erano nella nave. Cioè, non riuscivo mai ad avere la risorsa e lo strumento da riparare nella stessa schermata, in modo da fare il drag&drop

comunque ho risolto, credo, pseudocittando: cioè da impostazioni ho spostato per un attimo tutte le difficoltà su MINIMO oppure INFINITO, e voila, mi ha riparato e installato quell'affare in un secondo. Appena usato, mi ha rivelato la posizione della mia nave

Senior Member L'avatar di Parudio

Conte!

Comunque mi dispiace dirlo ma è un segnale inequivocabile che stai diventando VECCHIO

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Conte!

Comunque mi dispiace dirlo ma è un segnale inequivocabile che stai diventando VECCHIO
    Come tutti, ahimé.
    Però è questo titolo che mi ha preso male, mentre mi sono trovato da dio in pochi minuti con millemila altri giochi zeppi di roba, inventari, meccaniche e cazzi vari.
    Domani se ho tempo vedo di aggiustare con Reshade grafica e palette dei colori, che sono una cosa vomitevole in vanilla. Dopo dovrebbe essere godibile.

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Conte, purtroppo devo confermare il fatto che non sia un titolo per vecchiazzi come noi.
    Anche io ho bestemmiato sull'interfaccia e sulla meccanica che sembrano tarate sull'utente medio di tikketokke. Per non parlare dei colori da trip lisergico.
    Comprato un annetto fa in offerta, l'avrò giocato meno di 10 ore e da allora lo aggiorno regolarmente senza averci mai più giocato
    J4S user since 10/2001

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

A me non è piaciuto proprio NMS, ho provato un free weekend diverso tempo fa e mi sono rotto quasi subito di andare in giro a raccogliere risorse a piedi per poter salire sull'astronave.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    e da youtube per ora non ho cavato niente di comprensibile
    mi sembra strano, ci sono un sacco di guide per i principianti...

https://www.youtube.com/results?sear...+Sky++tutorial
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Conte, purtroppo devo confermare il fatto che non sia un titolo per vecchiazzi come noi.
    Anche io ho bestemmiato sull'interfaccia e sulla meccanica che sembrano tarate sull'utente medio di tikketokke. Per non parlare dei colori da trip lisergico.
    Comprato un annetto fa in offerta, l'avrò giocato meno di 10 ore e da allora lo aggiorno regolarmente senza averci mai più giocato

Allora, le meccaniche differiscono un po' dal resto, e anche la gestione. Qui ho sofferto abbastanza ad abituarmi, però oggi mi sta già piacendo di più.
    Per i colori e la "postproduzione", si fa presto a rimediare. Non ringrazierò MAI abbastanza l'utente di qui (ora mi sfugge) che mi fece conoscere Reshade. Oggi è il mio santo graal per qualsiasi gioco, e la resa che si puo' tirar fuori da qualsiasi titolo è strepitosa. Sto facendomi una palette di effetti e colore per No Man's, già migliorato di brutto.
    Prima pareva di guardare i Simpsons sotto mescalina, roba da far vomitare le cornee.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    mi sembra strano, ci sono un sacco di guide per i principianti...

https://www.youtube.com/results?sear...+Sky++tutorial
    Faticavo a trovare nel dettagli la mia situazione specifica. calcola che erano le prime 2 orette di gioco in assoluto, da zero. Ho visto che c'è una tonnellata di info e tutorial, ma mi piace arrangiarmi e improvvisare, all'inizio.

Senior Member L'avatar di Galf

Conte mi fa piacere rivederti ma NMS è tipo il gioco fisher price dello spazio, non è brutto, è solo molto basic che problemi puoi avere?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Conte mi fa piacere rivederti ma NMS è tipo il gioco fisher price dello spazio, non è brutto, è solo molto basic che problemi puoi avere?
    Credo nessuno, alla lunga. Giusto qualche screzio iniziale. Divertente è divertente, per ora. Sulla carta le pemesse sono buone.

Una cosa che mi dà fastidio, per ora, è sicuramente quel menù base che esce premendo X. cazzo, sta fuori 1.42 secondi, manco il tempo di metterlo a fuoco ed è già richiuso.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Per i colori e la "postproduzione", si fa presto a rimediare. Non ringrazierò MAI abbastanza l'utente di qui (ora mi sfugge) che mi fece conoscere Reshade. Oggi è il mio santo graal per qualsiasi gioco, e la resa che si puo' tirar fuori da qualsiasi titolo è strepitosa. Sto facendomi una palette di effetti e colore per No Man's, già migliorato di brutto.
    forse ero stato io, ai tempi in cui mi spipettavo a pimpare skyrim, però boh

comunque sia, beccati quest'altra figatona: https://github.com/mausimus/ShaderGlass

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Vedi tutto attraverso un paio di lenti rosa? Frociata
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Io la prima volta che giocai No Men's Sky, credo poco dopo l'update Next del 2018, mi sentivo sovrastato. Ci capivo poco anch'io. Ci giocai qualche ora e lo mollai.

Ripreso a distanza di tempo con una partita nuova, mi era piaciuto parecchio.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A me non dispiace, è simpatico e ora c'è abbastanza roba da fare, ripetitiva ma come gioco su astronavi e spazio è una delle cose migliori che c'è.

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Allora, le meccaniche differiscono un po' dal resto, e anche la gestione. Qui ho sofferto abbastanza ad abituarmi, però oggi mi sta già piacendo di più.
    Prima pareva di guardare i Simpsons sotto mescalina, roba da far vomitare le cornee.
    Reshade interessante... Se avessi tempo a disposizione da dedicare a queste cose :(
    J4S user since 10/2001

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Io l'ho provato per vie traverse, e mi sono rotto il cazzo dopo un'oretta

andare in giro a raccogliere oggetti non è un gameplay soddisfacente per me
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su