Togliete ai vecchi internet
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"
Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:
Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.
Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Togliete ai vecchi internet
Guarda, io ho notato la cosa opposta. È vero che ci sono i 60enni che scrivono papiri che vorrebbere essere ciò che non sono, ma ho notato più che altro un grosso ritardo mentale traducibile nel "guarda questo video che fa superidere!! ahaha!" e ti fanno vedere sul cellulare un topo in computer grafica (fatto male) che muove la bocca e parla in dialetto. Roba che sei vai all'asilo non ci ridono neanche i bambini di 4 anni.
Regalagli un cristallo di canfora da tenere nei pantaloni :fag:
È vero anche l'effetto peppa pig (video anni 90 in CG scadente SUPER DIVERTENTE). Boh , continuo a pensare che l'internet dovrebbe richiedere un patentino di uso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
È vero anche l'effetto peppa pig (video anni 90 in CG scadente SUPER DIVERTENTE). Boh , continuo a pensare che la vita dovrebbe richiedere un patentino di uso
fix :snob:
Dovrebbero fare il patentino per respirare l'ossigeno.
il mio è su fb ma non pubblica niente, si limita a leggere le opinioni di rincoglioniti su gruppi tipo "piccoli e grandi problemi della città" e poi si sfoga con me o mia mamma o mio zio.
Per il referendum probabilmente avrà postato un qualche cosa sul no. Per buona misura io comunque non ce l'ho fra gli amici, si sa mai.
I miei non sono sui social. Mio papà gioca a Borderlands 2 e se ne sbatte i coglioni di certe cagate.
I genitori di mio cugino, quando ci troviamo per le feste o altre occasioni, sono continuamente col cellulare in mano per far vedere questi video smerdosi che dovrebbero far ridere :facepalm:
Io e mio papà in genere non ridiamo mai e li guardiamo con compatimento.
magari è pure grillino, eh? :fag:
Citazione:
mila il bello
I miei non sono sui social.
Mio papà gioca a Borderlands 2 e se ne sbatte i coglioni di certe cagate.
I genitori di mio cugino, quando ci troviamo per le feste o altre occasioni, sono continuamente col cellulare in mano per far vedere questi video smerdosi che dovrebbero far ridere
Io e mio papà in genere non ridiamo mai e li guardiamo con compatimento.
sei fortunato :boh2:
Citazione:
NOXx
magari è pure grillino, eh? :fag:
sei fortunato :boh2:
Macché , è un democristiano della peggiore specie
Citazione:
Shogun
Guarda, io ho notato la cosa opposta. È vero che ci sono i 60enni che scrivono papiri che vorrebbere essere ciò che non sono, ma ho notato più che altro un grosso ritardo mentale traducibile nel "guarda questo video che fa superidere!! ahaha!" e ti fanno vedere sul cellulare un topo in computer grafica (fatto male) che muove la bocca e parla in dialetto. Roba che sei vai all'asilo non ci ridono neanche i bambini di 4 anni.
Si esatto la mia esperienza è più questa, fortunatamente mio padre fb non lo usa perché ha di meglio da fare nella vita e mia madre lo usa talmente poco e il più dele volte mi manda le frasi romanacce di osho che fanno ridere pure me.
been there done that, a casa nessuno usa l'internet e il pc a parte me :caffe:
togliete ai vecchi internet e piazzateli dinanzi ai cantierih!!
:fag:
Mio padre si è iscritto a kikebook ma è durato 5 giorni, poi si è stancato delle richieste di amicizia di gente a caso e che a malapena conosceva e si è disiscritto. :sisi:
In compenso arricchisce ogni genere di sito di acquisti online, spesso prendendo fuffa pazzesca.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
ND
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"
Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:
Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.
Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?
Citazione:
Shogun
Purtroppo riscontrate entrambe :facepalm:
Uno dei tanti motivi per cui non sono su nessuno stracazzo di rete sociale della minchia :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Dovrebbero fare il patentino per respirare l'ossigeno.
:asd:
topic su topic ad inneggiare agli ingegneri e poi scopriamo che pure loro son complottari :asd:
Mia madre è uguale :sisi: le bestemmio dietro ogni volta linkandogli n siti che smerdano la bufala e lei si mette a ridere e dice che non lo fa più che era per scherzo :asd: ma capita anche a gente "studiata". Non so, è un fenomeno affascinante eppure per me incomprensibile. Non apro più i social con i nomi veri delle persone. Tollero solo quelli con nickname fantasiosi, almeno dentro di me posso pensare che stiano trollando e non che siano stupidi.
Citazione:
Lurge
togliete ai vecchi internet e piazzateli dinanzi ai cantierih!!
:fag:
Regalategli un simulatore di cantiere tedesco :telodicevo:
Citazione:
ND
oggi ho fatto la "entusiasmante" telefonata settimanale ai miei e mia madre ha esordito "oggi è domenica: siete andati alla messa?" :asd3:
Citazione:
manuè
oggi ho fatto la "entusiasmante" telefonata settimanale ai miei e mia madre ha esordito "oggi è domenica: siete andati alla messa?" :asd3:
Beh, ci sei andato?