È forse Nintendo Switch la miglior console da affiancare a un PC?
Re: È forse Nintendo Switch la miglior console da affiancare a un PC?
La parte di giocare in giro è :rotfl:
È l'apoteosi del beta :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
La parte di giocare in giro è :rotfl:
È l'apoteosi del beta :asd:
Non che passare 18 ore al giorno davanti al pc sia simbolo d'alphismo dilagante :asd:
Mi spiace tu sia davanti al pc così tanto tempo.
Citazione:
Necronomicon
Mi spiace tu sia davanti al pc così tanto tempo.
No, gioco con la switch in treno quando torno da lavoro :asd:
Che poi rimane un articolo del cazzo, in fila al dottore per 20 minuti non mi metterei mai a giocare, idem la metro dove tempo 3 secondi e me la inculano o mi si distrugge :asd:
mac + ps3
o
linux + xbox
o
pc + switch
o
chromebook + gig tiger
:nod:
Boh, mi sembra un articolo di buon senso.
Affiancare pc a play/xbox ha poco senso, se non per quelle 2 o 3 esclusive sopravvalutate (cattiva notizia raga: the last of us è un mediocre corridoio con sezioni stealth ridicole).
Switch permette di giocare in mobilità. Che siano esclusive o "remastered" non ha più importanza, visto che è la fruizione ad essere completamente diversa.
Ciò detto, per me la switch è una rivoluzione perché, per lavoro o piacere, passo 1 notte alla settimana in albergo e viaggio quasi tutti i weekend :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La PS4 ha tanta di quella roba esclusiva che metterei comunque una PS4 a fianco del PC. Lo switch, sì, ok, ma siamo sempre tutti entusiasti del successo del Nintendo e poi però ti trovi a giocare solo i titoli Nintendo perché gli altri si impegnano poco. Tanta roba, i titoli Nintendo, non mi si fraintenda.
Fosse per me le comprerei tutte
Citazione:
Necronomicon
La PS4 ha tanta di quella roba esclusiva che metterei comunque una PS4 a fianco del PC. Lo switch, sì, ok, ma siamo sempre tutti entusiasti del successo del Nintendo e poi però ti trovi a giocare solo i titoli Nintendo perché gli altri si impegnano poco. Tanta roba, i titoli Nintendo, non mi si fraintenda.
Fosse per me le comprerei tutte
Non fosse per il costo (Decisamente troppo alto) molti titoli preferirei giocarli su switch rispetto che su ps4/pc.
Non solo se sto in treno..Pure giocare sdraiato nel letto/sbracato sul divano per me fa tantissimo :asd:
No.
A fianco di un PC ci sta meglio un tostapane (vero).
Citazione:
Feanor_II
(cattiva notizia raga: the last of us è un mediocre corridoio con sezioni stealth ridicole).
https://www.youtube.com/watch?v=YdaOkzX6b_4
Penso che la miglior consolle per il pc sia una quella in legno robusto. Non per forza massello ma anche lamellare. È importante rinunciare alla traversina ornamentale assolutamente non funzionale all'utilizzo e in generale eliminare tutti gli elementi concettuali di una consolle da servizio per ricavare spazio per le gambe.
la console portatile migliore da affiancare al PC fisso è un PC portatile.
secondo me la giusta combo è pc + gpd xd (che non ho ancora preso, ma sto poco mi sa) :sisi:
che poi è logico che qualsiasi scelta dipende esclusivamente da stile di vita/gusti videoludici/fisse personali
ma chi è che porta la console portatile in giro e ha piu' di 8 anni?
Ah se c'è qualche viaggetto da fare, o possibili code d'attesa da qualche parte, o spiaggia scialla, psp masterrace e via.
Sì, anche io la ritengo una cosa mal vista in Italia e non sarei a mio agio a 33 anni a girare con una console.
Su tram/bus/metro ho visto parecchi over30 con Pokemon Go acceso, in cambio.
La domanda c'è.
Citazione:
xbrrzt
secondo me la giusta combo è pc + gpd xd (che non ho ancora preso, ma sto poco mi sa) :sisi:
che poi è logico che qualsiasi scelta dipende esclusivamente da stile di vita/gusti videoludici/fisse personali
mah, ho un note 4+gameSir 4s, IMHO fa lo stesso lavoro ed è anche un telefono. E ci sono cellulari molto più potenti.
Fermo restando che un laptop 13" è meglio, sempre IHMO.
PS: il pad+cell non l'ho MAI usato fuori di casa, ed anche in casa pochissimo... Il portatile invece è socialmente accettabile.