Coglionazzi,
Vi vedrete La Guerra di Domani?
dovrebbe esser disponibile da... Ora?
(se non m'ingabbiano me la vedo stasera. Dopo pranzo ho un brainstorming/meeting con il grande B.)
Visualizzazione Stampabile
Coglionazzi,
Vi vedrete La Guerra di Domani?
dovrebbe esser disponibile da... Ora?
(se non m'ingabbiano me la vedo stasera. Dopo pranzo ho un brainstorming/meeting con il grande B.)
Già visto
è lammerda
e sono buono.
A me non è dispiaciuto. Lontano dalla categoria "filmone", ma ho visto di peggio e con più blasone.
Il problema sono quei due momenti di spiritosaggine che spezzano il ritmo e ti fanno svanire la suspension of disbelief in una nube di fumo.
se è di domani come fa a essere disponibile ora
Spoiler: mandare la gente nel futuro serviva a niente :asd:
Che gusti di merdah
Fun fact, l'app Prime Video nativa su tv Android (Sony modello 2020) non supporta Dolby Vision, mentre l'app Prime Video da Firestick 4K sì. Non ve fotte un cazzo ma ora lo sapete.
E' veramente un film orribile; un insulto allo spettatore.
Non si sono negati nessun cliché dei film di azione anni '90, la trama è superficiale e e piena errori pacchiani, il "colpo di scena" è ridicolmente citofonato, la recitazione è squallida...
Sembra uno di quei film demenziali che prendono in giro un genere (in questo caso gli action movie) ma senza la parte comica.
Come violenza siamo più meno o uguale a indipendence day? Intendo per un bambino di quasi 5 anni?
veramente brutto, l'inizio (tipo fino a quando il protagonista viene buttato nel futuro) crea suspence, poi tutto sempre peggio.
protagonista invincibile, tutto telefonatissimo, le solite mille scene di morte sfiorata per un pelo (all'elicottero che gli passa sulla testa DUE volte ho iniziato a bestemmiare forte), si passa da "sono vulnerabili solo qui e qui" alla scazzottata finale.
ma vaffanculo.
edit
ah, il siero dal futuro che può salvare l'umanità... nessuno se lo caga e oh, ci sono le rivolte, non possiamo fare la missione.
ma vaffanculo 2
Visto che non mi hanno incarcerato e che il meeting è andato bene e nessuno si è fatto male,
mi consigliate un bel film violento su Amazon che sto carico a pallettoni???
(non mi consigliate la trilogia del vermone umano, per piacere... Voglio della sana, gratuita e brutale violenza ..non film disturbanti fini a se stessi)
visto, filmetto tipo ciclo alta tensione di canale 5 ma con più budget. Troppi clichè
Cheppalle, davvero un altro film coi paradossi temporali?