[AMAZON PRIME VIDEO] [AMAZON PRIME VIDEO]

Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: [AMAZON PRIME VIDEO]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di medioman.

Re: [AMAZON PRIME VIDEO]

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Spoiler: mandare la gente nel futuro serviva a niente

ma fosse solo questo santocielo
    tutta stammerda è un grosso plothole con trama adminchiam di contorno
    quelli del futuro sanno che quei cosi vanno nei nidi 1 giorno ogni sette per riprodursi
    bastava tracciarli con i droni (li hanno), scoprire i nidi e bombardarli col napalm con calma mentre sono intenti a scopare.
    invece no
    molto più semplice costruire un portale temporale, prelevare gente a caso dal passato (ok, non esattmente a caso: si tratta pur sempre di disgraziati destinati a crepare comunque in brevissimo tempo), mandarli in battaglia a casaccio e sperare che qualcosa accada.
    E tra l'altro il fatto di togliere queste persone dalla linea temporale dovrebbe provocare paradossi a ripetizione, ma vabbé, è giusto la schiuma sul bicchierone di merda sciolta.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio

ma fosse solo questo santocielo
    tutta stammerda è un grosso plothole con trama adminchiam di contorno
    quelli del futuro sanno che quei cosi vanno nei nidi 1 giorno ogni sette per riprodursi
    bastava tracciarli con i droni (li hanno), scoprire i nidi e bombardarli col napalm con calma mentre sono intenti a scopare.
    invece no
    molto più semplice costruire un portale temporale, prelevare gente a caso dal passato (ok, non esattmente a caso: si tratta pur sempre di disgraziati destinati a crepare comunque in brevissimo tempo), mandarli in battaglia a casaccio e sperare che qualcosa accada.
    E tra l'altro il fatto di togliere queste persone dalla linea temporale dovrebbe provocare paradossi a ripetizione, ma vabbé, è giusto la schiuma sul bicchierone di merda sciolta.
    not bad...not bad...

Senior Member L'avatar di lezard valeth

In difesa del film mi pare sia uno di quelli in cui le linee temporali restano separate, per cui se ammazzo mio nonno resto in vita.

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    In difesa del film mi pare sia uno di quelli in cui le linee temporali restano separate, per cui se ammazzo mio nonno resto in vita.

Nel film non scelgono gente totalmente a caso da inviare nel futuro, ma solo quelli che hanno già figliato e non lo faranno più o che non lo faranno proprio, tipo il tizio con 6 mesi di vita, quindi cercano almeno di preservare quelli che nasceranno e saranno vivi nel 2050.

Ovviamente è una minchiata lo stesso perché basta prelevare una sola persona per scombinare tutto, che abbia figli o meno o che sia destinata a morire entro due o tre giorni, non importa.

Quindi è ovvio che sono fin dall'inizio su una linea temporale diversa e ogni volta che prelevano gente dal passato ne creano a centinaia di nuove. Il problema è che a nessuno nel film sembra importare e nessuno sembra rendersene conto, nemmeno il protagonista che dovrebbe essere uno scienziato, non dico esperto di viaggi nel tempo ma comunque con un'infarinatura sulla logica di base.

Io capisco che i viaggi nel tempo sono sempre incasinati, ma non è così che si tratta l'argomento. Persino Endgame ci prova a dire qualcosa di originale in merito e a rimettere le cose a posto dopo gli inevitabili casini, magari con un abracadrabra ma almeno ci provano.

Questi qui manco gli passa per la testa.

Ok, ho già dedicato troppo tempo a sta minchiata e se non fosse per la lombosciatalgia che mi tiene a letto da tre giorni manco l'avrei guardato.
    Per me è una merdaccia di film, scritto da scimmie e offensivo nei confronti di chi lo guarda

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Asimov è sopravvalutato.
    Già uno che dice il contrario di quello che ha scritto una parola prima la dice lunga.

Come scrivere un libro di cucina dal titolo "La pasta al dente scotta a colla"

Pubblicato da me non lo comprerebbe nessuno.. Pubblicato da Asimov GENIO
    Occhio, Asimov era ebreo.
    Per caso ce l'hai contro i jewdei?
    Ultima modifica di medioman.; 04-07-21 alle 12:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista