Visualizzazione Stampabile
-
Libero
Avevo una mail con libero che adesso non funziona più. Praticamente il sistema è morto da domenica sera e tuttora non funziona.
Dicono che va tutto bene, ma chi gli crede? Devo preoccuparmi? Mi hanno rubato tutte le mail?
Infrastrutture italiane di merda. Devo farmi una mail svizzera? :|
-
Re: Libero
> 2023
> @libero.it
Non vorrei dirvi che ve la siete cercata, però ve la siete cercata
-
Io ho la mia mail storica usata per l'iscrizione ai servizi di spam, riceve tipo 200 mail al giorno (anche perché i filtri di libero non esistono).
Da quando vogliono che uno si colleghi ogni 4 mesi per tenerla attiva è diventata un po' una seccatura :asd:
-
Ormai credo che Libero sopravviva solo grazie al sostegno dei principi nigeriani che pescano tra le mail dei vecchi rimbambiti.
E' l'unica spiegazione logica su come possa stare in piedi la baracca.
-
Secondo me vendono direttamente le loro mail ai vari servizi di spam, a giudicare dalla quantità di roba giornaliera che arriva :asd:
-
La parte più bella è che lo spam occupa comunque spazio, perchè non viene filtrato e ovviamente neanche cancellato, quindi se non entri per un mese probabilmente arriva al limite e smetti di ricevere pure la roba che invece potrebbe essere utile
Ehhh, ma la uso da sempreeehhh, non mi piace cambiare, oddio FB ha spostato i bottoni come faròòòòhhhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
> 2023
> @libero.it
ti è arrivato il bonifico di google per fare pubblicità? :asd:
-
Io ho ancora una mail con virgilio che ho usato per anni per tutto :sisi: chissà se funziona ancora :uhm:
La mia prima mail ricordo ancora che la feci alle medie al primo futurshow che andai, con Yahoo :asd: ricordo ancora i millemila provider di posta che avevano una sfilza di computer dove potersi iscrivere :asd: e c'era una calca assurda a creare la propria mail, anche se poi a casa manco avevi internet o cmq non te ne facevi niente :asd:
Però forse era un modo per lasciare il proprio segno in questo mondo virtuale appena nato :uhm:
-
Citazione:
Mdk
La parte più bella è che lo spam occupa comunque spazio, perchè non viene filtrato e ovviamente neanche cancellato, quindi se non entri per un mese probabilmente arriva al limite e smetti di ricevere pure la roba che invece potrebbe essere utile
Ehhh, ma la uso da sempreeehhh, non mi piace cambiare, oddio FB ha spostato i bottoni come faròòòòhhhh
La parte più bella è che carica 20 mail di default e scorrendo ne carica altre 20 e altre 20 ancora e via così, quindi per svuotare le mail di spam ci metti ORE
-
Citazione:
Bicio
Io ho ancora una mail con virgilio che ho usato per anni per tutto :sisi: chissà se funziona ancora :uhm:
No, sia Libero che Virgilio down, stessa società, stessa monnezza. :asd:
-
io ho gmail, ma le segnalazioni le vedo su libero
-
Citazione:
Lo Zio
ti è arrivato il bonifico di google per fare pubblicità? :asd:
Ho accuratamente evitato di fare qualunque nome, a parte ovviamente Libero, non puoi insinuare niente
Fatevi protonmail, fatevi applemail (ah no, come minimo per tenerla attiva devi comprare un apple device ogni 12 mesi), quel che vi pare, ma per dio fatevi una casella seria nel 2023
-
Citazione:
DigitalPayne
Avevo una mail con libero che adesso non funziona più. Praticamente il sistema è morto da domenica sera e tuttora non funziona.
Dicono che va tutto bene, ma chi gli crede? Devo preoccuparmi? Mi hanno rubato tutte le mail?
Infrastrutture italiane di merda. Devo farmi una mail svizzera? :|
Apriti una casella su PROTONMAIL e vivi felice e senza paranoie di essere osservato. :look:
Citazione:
Mdk
> 2023
> @libero.it
Come vedi c'è gente messa peggio di me. Più OLD di me. L'avresti mai detto?
Cazzo... LIBERO... :facepalm:
-
Ciao DigitalPayne, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico. Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.
In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.
Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.
Lo staff di Libero
edit: sbagliato account
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.
Glieli hanno rubati 100%. :sisi:
-
Citazione:
DigitalPayne
Glieli hanno rubati 100%. :sisi:
si beh nel caso, a rimestare nelle mail di libero, poveri hacker
-
Stesso problema, sono preoccupato, se non sbloccano la posta entro domani mi toccherà passare alla nuova email, spero di non aver perso nulla
-
Sicuro la posta che doveva arrivarvi in sti giorni è persa, ma alla fine se usate Libero al massimo ricevete gattini e buongiornissimi quindi apposto così
-
Citazione:
Mdk
Sicuro la posta che doveva arrivarvi in sti giorni è persa
vista la situazione non è proprio partita :asd:
-
Aspettavo una mail dall'amministratore, speriamo bene