https://www.wired.it/article/interst...-dove-vederlo/
A voi è piaciuto? :uhm:
Io ricordo praticamente nulla di questo film, bah :uhm:
Visualizzazione Stampabile
https://www.wired.it/article/interst...-dove-vederlo/
A voi è piaciuto? :uhm:
Io ricordo praticamente nulla di questo film, bah :uhm:
musiche e diverse scene bellissime, eccezionali ma la trama è abbastanza deboluccia
Ricordo che parla con la libreria
Alcune scene, vedi il pianeta ideale per il surf, sono oggettivamente ben fatte :sisi: poi la trama ha dei buchi abbastanza grandi, la Hathaway fa cagare, tolto il personaggio principale (ben interpretato) gli altri sono anonimi, ecc ecc.
Bel film, rivisto più volte, anche perché ogni volta ci capivo qualcosa in più :asd:
Bel film anche perché dopo è sempre stato peggio...posto che in modi diversi hollywood è morta come cinecittà...
Tuttavia è Nolan...e richiamando l'altro thread dove si parlava de La Grande Bellezza (molto bello)....bhe...al pari di Sorrentino va preso a piccole dosi, altrimenti i film hanno tutti lo stesso stile e risultano pallosi e autoreferenziali...
È un film sull'amore.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
è un film che fa riflettere a mio avviso.la stragrande maggioranza della gente che vive attualmente non ha idea dell'immensita che si trova oltre il nostro pianeta,probabilmente non ha neanche idea di cosa sia il sistema solare.quello che mi dispiace è che non vedrò niente nella mia vita di tutto quello che si nasconde nel resto dell'Universo.
Perché è sponsorizzato Ikea, ad ogni modo, nonostante la trama sia un po’ cazzona (stiamo parlando di Nolan, l’unico film figo lato sceneggiatura glie l’ha sceneggiato il fratello, parlo di memento) lato puramente registico e’ un gran bel film.
Cioè secondo me fa parte di quei prodotti di intrattenimento (o culturali se vogliamo) che aggiungono qualcosa al panorama artistico cinematografico. Infatti ha raggiunto l’apice secondo me, e da lì in poi è stata una discesa (si anche il sopravvalutato oppenheimer e anche dunkirk).
Infatti dopo Tenet andava internato secondo me
Il primo e il secondo atto erano decisamente fighi, ma il terzo atto manda tutto a bottane.
Dai , dopo due ore che si viaggia attraverso un science accurate wormhole, e si orbita attorno a un science accurate buco nero, mi tiri fuori che "EH MA L'AMMORE È LA FORZA CHE SOVRASTA TUTTOH!"
Ma vaffanculo vah :rotfl: chiaro che non aveva più palle di scrivere una trama coerente e doveva in qualche maniera tirare i remi in barca e chiudere.
è perché non siete innamorati
Visto solo una volta, quando uscì al cinema. Non so, mi è bastato diciamo :asd:
this, lì è caduto tutto e non so perchè ogni volta che vedo recitare la Hathaway un'uscita del genere nel film mi pare sia immancabile.
Tolto quello a mio avviso rimane un filmone, tenendo presente che è pur sempre un prodotto commerciale mirato al grande pubblico. Se da un lato gli eroi in calzamaglia hanno rotto, star wars non sa dove andare, ben vengano i film di Nolan.