Re: Ci risiamo (HL3 inside)
Mi ricordo quando steam era un drm odioso e intollerabile, ad oggi Half Life è una di quelle lacune clamorose che ho nel backlog.
Prometto che se annunciano il 3 rimedio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Mi ricordo quando steam era un drm odioso e intollerabile, ad oggi Half Life è una di quelle lacune clamorose che ho nel backlog.
Prometto che se annunciano il 3 rimedio.
Non hai mai toccato un Half Life in vita tua?
Per un pcista è l'equivalente di un tifoso di una squadra di calcio che non ha mai visto giocare la sua squadra manco in tv.
HL3 dopo tutto questo tempo credevo fosse il nome di un vairus
è passato talmente tanto tempo che oramai ha fatto il giro e da gioco super atteso ha super rotto i coglioni a furia di parlarne ed aspettarlo
ma basta :asd:
get a (half) life
Citazione:
-jolly-
è passato talmente tanto tempo che oramai ha fatto il giro e da gioco super atteso ha super rotto i coglioni a furia di parlarne ed aspettarlo
la differenza è che ora è effettivamente realistico parlarne perché Alyx ha messo abbastanza in chiaro che ci sarà HL3 :sisi:
Citazione:
Zoro83
Non hai mai toccato un Half Life in vita tua?
Per un pcista è l'equivalente di un tifoso di una squadra di calcio che non ha mai visto giocare la sua squadra manco in tv.
Il primo uscì in un periodo in cui avevo un discreto backlog, il due aveva il drm più odioso del momento e uscì in un periodo in cui era in competizione con Doom 3.
Citazione:
Nightgaunt
Il primo uscì in un periodo in cui avevo un discreto backlog, il due aveva il drm più odioso del momento e uscì in un periodo in cui era in competizione con Doom 3.
sta cosa del drm comunque te la sei immaginata eh, c'ho Steam da quando è uscito HL2, funzionava malissimo agli inizi e c'è stato un po' di piagnisteo generale, ma si è risolto rapidamente, il problema è che non funzionava, non che fosse un "drm fastidioso" su. E c'avevo il 56k ai tempi mi sa
Beh insomma, c'erano fior di meme (in un mondo prima dei meme) sull'odio per steam, altro che qualche piagnisteo :asd:
Comunque fare l'elitista PC gamer che snobba le console e i pippotti in terza persona, e non aver mai giocato half life.. Un quaquaraquà insomma :lul:
Non aver mai giocato Half Life :facepalm:
Citazione:
Angels
Non aver mai giocato Half Life :facepalm:
this, per un PCista poi :facepalm:
Citazione:
Tene
Comunque fare l'elitista PC gamer che snobba le console e i pippotti in terza persona, e non aver mai giocato half life.. Un quaquaraquà insomma :lul:
Fortemente questo, che fail clamoroso:facepalm:
Citazione:
Galf
la differenza è che ora è effettivamente realistico parlarne perché Alyx ha messo abbastanza in chiaro che ci sarà HL3 :sisi:
Quant'è rilevante alyx per la trama? L'ho skippato non avendo robe VR, al massimo recupererò con un video su youtube se c'è bisogno
Citazione:
Galf
Certo, perché c'era bisogno di alyx per fare teaser per hl3, con ep2 che finisce completamente a cazzo di cane
A volte capita che un gioco esca al momento sbagliato nella vita di una persona, e inoltre di per sé l'ambientazione non mi ha mai attratto più di tanto.
Quanti di voi qui non avranno giocato a Dune 2, Warcraft 2, Tiberian Sun, Hexen, Duke Nukem 3d?
Comunque rimedierò, anche se mi rendo conto che qualsiasi innovazione di gameplay abbia mai portato sarà stata già pedissequamente scopiazzata e diventata standard (leggo per esempio che la gravity gun fu praticamente importata 1:1 in Resurrection of Evil)
Ad oggi Valve ha fatto un qualche tipo di remaster o manutenzione dei due giochi?
HL1 ha una versione completamente nuova, non ufficiale, estesa: Black Mesa
HL2 nulla, ma gli originali vanno ancora più che bene
"Manutenzione" di base ha continuato a farla oeriodicamente
Black mesa può essere considerato un reboot di hl1
Per il 2 ci sono mod estetiche