Re: [Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3
Magari fosse vero. Sicuramente rockstar sta lavorando su rdr2. Sono invece più scettico sulla remastered invece.
Quello che mi sembra strano è la partecipazione all'e3.se non sbaglio non sono mai presenti. Se non ricordo male gtaV fu presentato prima in una conferenza.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
Magari fosse vero. Sicuramente rockstar sta lavorando su rdr2. Sono invece più scettico sulla remastered invece.
Quello che mi sembra strano è la presentazione all'e3.se non sbaglio non sono mai presenti. Se non ricordo male gtaV fu presentato prima in una conferenza.
Citazione:
Blade Runner
Doppio
interessante, rdr mi è piaciuto tantissimo, un sequel (anche slegato come continuity) lo prenderei al volo
però spero che mettano la possibilità di guidare le auto :asd: attraversare la frontiera e bordo di una fiammante ford-t e i suoi 20 cavalli di potenza :sbav:
Che fantastica esperienza! Recentemente mi è balenata l'idea di rigiocarlo anche se temo che l'abitudine adattata agli standard di nuova generazione possa farmelo parzialmente rivalutare in negativo. Subentra anche una percezione di gioco che è inevitabilmente condizionata - secondo la mia predisposizone attuale - verso quella determinata tipologia che The Division ha notevolmente contribuito a definire, mischiando le carte in tavola sul piano del rapporto di esperienza single che incrocia il multiplayer, si cambia e scambia, diventa un tutt'uno in modo naturale. Penso che l'apertura di Rockstar al mmo potrebbe fare il definitivo salto di qualità (se ci metti il setting western, poi..). Ma del resto aspetto solo il titolo che smentisca una volta per tutte la condizione - resa regola oramai obsoleta - dell'impossibilità di disporre di una storia single player appagante calata all'interno di un ambiente multiplayer.
Citazione:
Doom
Che fantastica esperienza! Recentemente mi è balenata l'idea di rigiocarlo anche se temo che l'abitudine adattata agli standard di nuova generazione possa farmelo parzialmente rivalutare in negativo. Subentra anche una percezione di gioco che è inevitabilmente condizionata - secondo la mia predisposizone attuale - verso quella determinata tipologia che The Division ha notevolmente contribuito a definire, mischiando le carte in tavola sul piano del rapporto di esperienza single che incrocia il multiplayer, si cambia e scambia, diventa un tutt'uno in modo naturale. Penso che l'apertura di Rockstar al mmo potrebbe fare il definitivo salto di qualità (se ci metti il setting western, poi..). Ma del resto aspetto solo il titolo che smentisca una volta per tutte la condizione - resa regola oramai obsoleta - dell'impossibilità di disporre di una storia single player appagante calata all'interno di un ambiente multiplayer.
a tal proposito , ho sempre pensato che sarebbe figa una bella pokerata online ambientata in un saloon nel vecchio west :asd:
Citazione:
Bishop76
a tal proposito , ho sempre pensato che sarebbe figa una bella pokerata online ambientata in un saloon nel vecchio west :asd:
Purchè sia una pokerata alcolica, of course. Del resto con la VR alle porte le pareti social sono sempre più sottili e penso ad un Red Dead con attività collaterali esclusivamente abilitate via multiplayer/vr, tipo appunto i giochi da saloon.. Non ti cambia il gioco - o forse si - ma aggiunge sicuramente qualcosa all'esperienza.
godo, ma se stavolta non mi permettono di far saltare in aria a mia discrezione treni, ponti e banche mi incazzo come una iena
per ora una cosa positiva di questo rumor è che per il momento rockstar non ha smentito la voce.
solitamente quando escono rumor del genere che sono totalmente infondati non tarda ad arriva la smentita :asd:
Citazione:
GauL2077
godo, ma se stavolta non mi permettono di far saltare in aria a mia discrezione treni, ponti e banche mi incazzo come una iena
Giù la testa coglione cit. :D
:sbav:
Inviato dall'Astrosepolcro
Io da questo secondo capitolo vorrei si spostasse il periodo storico verso fine 800 inizio 900, ovvero quando la frontiera era in pieno smantellamento e la tecnologia subiva quel mix tra retrò e moderno.
Sarebbe lo scenario per una gran bella storia.
Citazione:
Godsmack
Giù la testa coglione cit. :D
:sbav:
Inviato dall'Astrosepolcro
Esattamente questo
intanto finchè non vedo non credo :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Io da questo secondo capitolo vorrei si spostasse il periodo storico verso fine 800 inizio 900, ovvero quando la frontiera era in pieno smantellamento e la tecnologia subiva quel mix tra retrò e moderno.
Sarebbe lo scenario per una gran bella storia.
Ma RDR è effettivamente ambientato all'inizio del '900 :uhm:
Citazione:
V4n0
Ma RDR è effettivamente ambientato all'inizio del '900 :uhm:
ma infatti :asd: se non sbaglio era ambientato nel 1911 :sisi:
Citazione:
CX3200
Troppo in la, tecnologia troppo recente :asd:
Gli spaghetti western sono quasi tutti ambientati durante-post guerra civile americana (1864+) :sisi:
Si infatti, però in effetti non si è mai visto nulla, tra film etc, ambientato in uno pseudo western con già veicoli a motore, una società più sviluppata etc... credo sia uno scenario abbastanza inedito.
Citazione:
Eric Starbuck
Si infatti, però in effetti non si è mai visto nulla, tra film etc, ambientato in uno pseudo western con già veicoli a motore, una società più sviluppata etc... credo sia uno scenario abbastanza inedito.
così a freddo mi ricordo "Peacemakers - Un detective nel West" che era ambientato al ridosso del 900, infatti si giocava molto sull'avvento delle nuove tecnologie e dellla frontiera sempre meno terra selvaggia :sisi:
tra l'altro mi piaceva molto proprio per questo, peccato che è stata cancellata dopo pochi episodi :sisi:
scusate l'ot :D
Citazione:
CX3200
Allora non è molto coerente. Perché già dal 1905 si iniziarono a usare motocicli per muoversi. E gli abiti sono più da fine secolo che da anni 10.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk