Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ognuno ha il suo per carità
per anni mi sono fatto bastare il single player, ma devo dire che col gioco giusto mi ci diverto, le migliori esperienze che ho fatto in questa generazione molte le ho fatte online :asd: ho cominciato ad apprezzare anche il pvp sempre che mi trovo bene col gameplay :sisi:
c'è anche da dire che in alcuni giochi la vera sfida inizia proprio col multiplayer, perché un conto è sfidare la ia e un conto affrontare altri esseri umani che pensano e agiscono di conseguenza :sisi:
provaci, magari scopri che ti piace :snob:
L'importante è bestemmiare in compagnia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
no non è il mio pane, non voglio passare minuti in coda perché appena entro nella zona di guerra mi seccano in 12 secondi netti, tutto per catturare una bandiera, preferisco giocare contro l'IA e farmi solo la trama single player; proprio non mi piace ma capisco benissimo il perché va così forte, è indubbiamente divertente per quasi tutti.
Il problema è anche che io sono un casual gamer, prendete ad esempio destiny, ci devi dedicare ore su ore, ogni giorno, i raid le alleanze le guerre le robe i loot gli eventi settimanali ecc ecc, io rimarrei subito indietrissimo, non ho tempo e voglia mentale di stare lì a dedicarmi, poi diventa un secondo lavoro piuttosto che un hobby di svago.
Sarebbe diverso, credo, per i titoli picchiaduro, per quelli sì che approverei il multi, ma non ne ho neanche uno
sono le stesse identiche cagate che dicevo io qualche anno fa :asd: per quello ti dico di provare lasciando stare i pregiudizi, ci sono passato anche io :sisi: ci sono tanti giochi diversi e soprattuto modalità diverse, non c'è solo il pvp di cod :asd:
però ripeto non voglio convincerti a fare nulla è solo un consiglio :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Harry_Lime
L'importante è bestemmiare in compagnia.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
e rubare il loot ai compagni :snob:
il concetto di multi è cambiato, quanto meno i giochi cercano di offrire anche un'esperienza PVE di gruppo proprio per non rendere troppa tossica l'esperienza (poi purtroppo trovi comunque il matto che ti urla nelle cuffie perchè non spari troppo bene).
eh ci faccio un pensierino con RDR2 :lul: ma non sono molto fiducioso
Citazione:
Robbie
eh ci faccio un pensierino con RDR2 :lul: ma non sono molto fiducioso
Guarda, come detto, a seconda del gioco, l'esperienza multy si accosta al tuo pensiero o meno... gli sparatutto? Assolutamente in linea col tuo pensiero (poi bisogna vedere in realtà anche lì).
Picchiaduro? No. Giochi di macchine? Nemmeno. Perchè? Perchè non devi "sbloccare" roba per rimanere competitivo.
Quindi dipende dal gioco e da come è fatto il multy :sisi:
Il multy ha i suoi pro e contro: sei contro delle persone con un cervello proprio e funzionante (il più delle volte)... i contro? Sei contro (e con) delle persone con un proprio cervello funzionante :bua:
Per assurdo, è il motivo per cui amo e odio i multy al contempo :asd:
Poi molto dipende da come affronti il gioco: destiny, come da tuo esempio, se lo giochi per la trama e limiti il multy al mero coop è ottimo... se invece vuoi diventare competitivo ti do ragione, necessiti di stargli dietro... ma non funziona così per tutti i giochi :sisi:
Citazione:
Robbie
no non è il mio pane, non voglio passare minuti in coda perché appena entro nella zona di guerra mi seccano in 12 secondi netti, tutto per catturare una bandiera, preferisco giocare contro l'IA e farmi solo la trama single player; proprio non mi piace ma capisco benissimo il perché va così forte, è indubbiamente divertente per quasi tutti.
Il problema è anche che io sono un casual gamer, prendete ad esempio destiny, ci devi dedicare ore su ore, ogni giorno, i raid le alleanze le guerre le robe i loot gli eventi settimanali ecc ecc, io rimarrei subito indietrissimo, non ho tempo e voglia mentale di stare lì a dedicarmi, poi diventa un secondo lavoro piuttosto che un hobby di svago.
Sarebbe diverso, credo, per i titoli picchiaduro, per quelli sì che approverei il multi, ma non ne ho neanche uno
Fps mai giocati?
Nemmeno un unreal o quake in deadmatch?
Oppure un MOH?
Sono caduti degli embarghi, c'è qualche anteprima in giro del giocato di rdr2. C'è da capire se oggi rilasciano anche il trailer.
Citazione:
Recidivo
Fps mai giocati?
Nemmeno un unreal o quake in deadmatch?
Oppure un MOH?
no, sono verginello :D
Citazione:
Wilmot26
Sono caduti degli embarghi, c'è qualche anteprima in giro del giocato di rdr2. C'è da capire se oggi rilasciano anche il trailer.
ah sì?! minchia non credo di poter resistere dal guardarli :tremo:
Citazione:
Robbie
no, sono verginello :D
Non so per quale motivo, ma se ti sei perso il momento magico di MOH e del gioco in mp con i clan, ti sei perso una gran bella parte del videogiocatore.
non so neanche cos'è MOH
oh ma di sti video di gameplay su RDR2 non ne ho trovato mezzo :uhm:
Citazione:
Robbie
non so neanche cos'è MOH
Medal Of Honor.
;-)
Citazione:
Robbie
non so neanche cos'è MOH
Ci sono le anteprime del giocato, ma sono anteprime scritte.
ok avevo capito che le varie testate avessero potuto rilasciare il LORO giocato delle fiere, niente come non detto
:vojo:
E troppo bellerrimo per essere vero :asd:
Cmq, dicono che sia effettivamente più lento di quanto si aspettassero... troppi GTA giocati temo :bua:
letto un paio d'anteprime e visto qualche minuto di un q&a.
dice che la vera rivoluzione sta proprio nei dettagli e nelle accortezze che sono funzionali al gameplay
e non fini a stesse. ma poi ho sentito dire delle cose da sbavo. dai che manca praticamente un mese.
confermato che la visuale sarà switchabile in prima e in terza a piacimento
mah, dalle preview sembra il solito giochetto delle consolle per bambini, GTA con le skin del west. Scusate adesso ho da verificare il benchmark del ray tracing sulle ombre dei cavi di tomb raider
io penso che il disco mi si fonderà dentro la console :asd: