[Netflix] The Sandman | 02 | Parte 1 - 3 Luglio 2025
:uhm:
Citazione:
Il Signore dei sogni è stato invocato e catturato da comuni mortali. Una volta libero, l'eterno dominatore del mondo onirico si accorgerà che i suoi problemi sono appena cominciati. The Sandman è una produzione Netflix tratta dalla serie di fumetti di successo creata da Neil Gaiman per DC Comics. La produzione esecutiva della serie è affidata a Neil Gaiman, Allan Heinberg e David S. Goyer.
https://www.youtube.com/watch?v=0pzEI3aIwTc
Re: [Netflix] The Sandman | Neil Gaiman
L attore non sembra male come Sogno :uhm:
Peccato per la scelta di Morte
:smugmarmist: devo finire il fumetto perbacco
inb4 procedurale a la Lucifer :asd:
chissà se trattasi dello stesso progetto in gestazione anni orsone quando ne lessi
molto curioso comunque, lo guarderò
il trailer dopo intendo
non clicco ma l'attore pare azzeccato
leggo poi che gaiman è produttorequalcosa, che non so bene cosa significhi ma spero sia servito
Era producer pure di American Gods.
In realtà mi pare che sia un ruolo che danno a chiunque prenda una % sui ricavi, o sbaglio?
tutto quello che so sui produttori arriva dal primo film di mel brooks, da get shorty e dalla IV stagione di arrested development
https://www.awn.com/sites/default/fi...9_4_1-1280.jpg
Abele, Corinzio e Sogno mi sembrano calzanti. Sugli altri ho qualche perplessità (soprattutto nei confronti di Lucifero e Lucien) ma rimando al beneficio del dubbio. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dies Irae
Morte, Lucienne e Lucifero completamente senza senso. Gli altri mi sembrano tutti abbastanza buoni, avevo delle perplessità su Desiderio ma vedendo altre foto mi sembra una buona scelta. Jenna Coleman come Johanna Constantine è perfetta ma lei è sempre perfetta :snob:
spero in uno spin off con stephen fry come gilbert
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Morte, Lucienne e Lucifero completamente senza senso. Gli altri mi sembrano tutti abbastanza buoni, avevo delle perplessità su Desiderio ma vedendo altre foto mi sembra una buona scelta. Jenna Coleman come Johanna Constantine è perfetta ma lei è sempre perfetta :snob:
Probabilmente per Lucifero puntano sul look androgino da angelo e sul fatto che Gwendoline Christie è alta tipo due metri. :asd:
Re: [Netflix] The Sandman | 5 Agosto 2022
Mah, mi sembra troppo coatta. La scena dei poliziotti...
Il regno invece mi pare fatto molto bene.
L'attore mi convince poco esteticamente.
Niente, mi sa di cagata per direttissima
Che orrore lucifero :rotfl: aveva più senso quello Lucifer a questo punto :asd:
C'è anche mervyn :alesisi:
Chissa quanto seguiranno il fumetto, ci sono elementi da Preludes & Nocturnes e la tipa che si sgretola immagino sia quella di Dream Country. La presenza di Gilbert fa ben sperare per vedere The Doll's House. Però il Corinzio sembra avere molto più spazio.
Vediamo che merda han fatto, allora :sisi: