Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno di Forlì?
Un mio cliente l'ha presa in cùl da un fornitore, indicatogli da me, perchè me l'ha indicato un collega che ci ha lavorato con soddisfazione più e più volte.
18k di pagamenti, metà di acconto (deliberati da me) e metà pagati direttamente da questo mio cliente bypassandomi.
Ora, a parte definire chi è più coglione tra me e lui, se qualcuno per caso fosse della zona mi può dire se sono dei truffatori conclamati o no. :asd:
I documenti pubblici della SRL sono abbastanza a posto, qualche problemino nel 2019 poi più niente. Però può anche essere che dopo il 2019 la gente abbia perso le speranze e non abbia più denunciato assegni a vuoto o mancati pagamenti.
Ci sono altre ricerche che è possibile fare? Visura camerale vecchia come il cucco, non serve a niente. L'ultimo bilancio pubblicato è del 2016... è obbligatorio pubblicarlo ogni anno o è normale?
-
Re: Qualcuno di Forlì?
non puoi far fare una visura da un avvocato?
-
O chiedi a Lince o qualche altro servizio di controllo salubrità aziendale, o vai di persona a farti spiegare se ti fanno entrare
La gente non paga, anche la gente onesta.
-
avvocato, chiami un avvocato
-
Il mio cliente sta muovendo le sue forze, che sono terribili e vaste. Davvero, hanno fregato la persona sbagliata. :asd:
Peggio di così ci sono solo le conseguenze fisiche.
Però volevo sapere se avremmo potuto essere più accorti o se siamo capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
La gente non paga, anche la gente onesta.
Il mondo è pieno di brave persone che fanno brutte cose
Cit.
-
A Forlì mi è fallita una controparte qualche anno fa.
-
Citazione:
Maelström
Il mondo è pieno di brave persone che fanno brutte cose
Cit.
Stanotte un comico è morto a Forlì
-
Ma cos'è successo...?
Il tuo cliente ha ordinato materiale edile, l'ha pagato in anticipo e non l'ha ricevuto...? :look:
-
Citazione:
WhiteMason
Ma cos'è successo...?
Il tuo cliente ha ordinato materiale edile, l'ha pagato in anticipo e non l'ha ricevuto...? :look:
Esatto.
Pirla lui, mi dirai...
Il problema è che ci sono di mezzo problemi di salute del tecnico/socio che dovrebbe eseguire la lavorazione (reali e confermati), ma quando abbiamo chiesto foto del materiale, per sapere se almeno questo prodotto esiste e si tratta solo di aspettare, hanno tergiversato.
Sappiamo anche che hanno problemi economici da alcuni mesi e che non si vedono camion entrare e uscire dal capannone come un tempo. Ovviamente l'abbiamo scoperto solo oggi.
Insomma, al 99% ci stanno raccontando balle, ma c'è sempre un 1% di possibilità che questi abbiano davvero una congiuntura astrale sfigatissima e che per quanto siano un'attività morente abbiano intenzione di onorare questa commessa, magari facendo produrre a terzi, boh.
-
Fai una visura, magari trovi l'iscrizione della domanda di concordato. :asd:
-
A quando il poter ordinare il materiale edile su Amazon? :uhm:
-
Citazione:
Zhuge
Fai una visura, magari trovi l'iscrizione della domanda di concordato. :asd:
figa io l'ho detto subito
non mi ascoltate mai
-
Intendi la visura camerale?
Su quella niente di strano.
Sul portale
https://www.portalecreditori.it/index.php
non risultano... c'è qualche altro strumento online immediato?
-
-
Io dovrei andare a Forlì, in teoria che un grosso store che compra Magic.....ho un raccoglitore pieno di carte del 94-95 da vendere ma sono mai riuscito a vendere un cazzo.
-
Citazione:
Kayato
Io dovrei andare a Forlì, in teoria che un grosso store che compra Magic.....ho un raccoglitore pieno di carte del 94-95 da vendere ma sono mai riuscito a vendere un cazzo.
Perché nessuno le caga, mio fratello minore gioca a magic ed è diventato semplicemente un pay to win come i gacha ormai. Ogni mese le carte uscite il mese prima non si possono più usare nei tornei e così continui a comprare roba nuova. Ci sono anche formati più comprensivi ma nessuno ci gioca.
-
Immagino, quando trovavo gruppi di gente che giocava e quindi non negozio la riposta era "tanto me le stampo a casa".
-
Io "sono" di Forlì, virgolettato perché se non fosse che mi sono dovuto trasferire per la famiglia, non avrei messo piede in questo buco infetto neanche sotto tortura.
-
Melozzo lo sa sicuramente :sisi: