Controllo col 5G / grande reset / poteri fortih
NESSUNO ha avvertito la popolazione dei "messaggi di prova del supposto servizio di allerta" che stanno girando in questi giorni?? Ora è arrivato quello dell'Emilia Romagna. Svegliaaaaahhhh, ci controllanoooohhh!!! Entrano nei nostri smartphone senza permessoooohhhh :mad: :moglie: :smuglala:
Re: Controllo col 5G / grande reset / poteri fortih
non in veneto, noi non ci facciamo controllare dai poteri forth!1!!
e aspetta quando passerà la legge su microfoni e fotocamere come in francia :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
e aspetta quando passerà la legge su microfoni e fotocamere come in francia :asd:
:rotfl: ^n
Mi è comparso come "allerta wireless d'emergenza" :uhm:
Quindi senza connessione dati non funziona? :uhm:
Also, ho premuto subito ok per far smettere il suono (cosa che avevo letto che non doveva avvenire, visto che sulle note di funzionamento avevo letto che con suoneria spenta, il telefono non doveva suonare per la notifica di emergenza, anche se ha senso che suoni cmq), ma senza leggere il messaggio, che ho poi fortunatamente ripreso nella cronologia :uhm:
Però così non va bene, il rischio è che la gente prema ok e poi non legga, solo per far cessare il fastidio :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cbe8957ee8.jpg
Avevo capito fosse un SMS invece ti parte una sirena in vivavoce a tutto volume con poi il messaggio, mi è arrivato mentre guidavo, tra un po' infartavo :rotfl:
ma io che ho il telefono perennemente in silenzioso? mi attiva pure l'audio? :uhm:
Avevo già messo qualche screenshot di disagiati che esprimevano il loro autorevole parere in merito, qualche giorno fa, in j4s :asd:
Old
Hanno pure spaccato la minchia col fatto dei successivi terremoti.
Ma la next big thing è l'adas obbligatorio sulle auto
mi si è attivato col vaccino
Citazione:
Bicio
Mi è comparso come "allerta wireless d'emergenza" :uhm:
Quindi senza connessione dati non funziona? :uhm:
Also, ho premuto subito ok per far smettere il suono (cosa che avevo letto che non doveva avvenire, visto che sulle note di funzionamento avevo letto che con suoneria spenta, il telefono non doveva suonare per la notifica di emergenza, anche se ha senso che suoni cmq), ma senza leggere il messaggio, che ho poi fortunatamente ripreso nella cronologia :uhm:
Però così non va bene, il rischio è che la gente prema ok e poi non legga, solo per far cessare il fastidio :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cbe8957ee8.jpg
Ho letto ovunque che suona anche se è silenzioso, e per forza direi
E comunque funziona senza dati, ma non senza rete, dato che te lo mandano via antenna telefonica a cui sei agganciato, un po come ai tempi del Nokia 3310 potevi attivare la scritta col nome dell'operatore
Citazione:
Enriko!!
ma io che ho il telefono perennemente in silenzioso? mi attiva pure l'audio? :uhm:
Si, se no che emergenza sarebbe?
Comunque su Oneplus di mia madre non è arrivato, GG telefoni cinesi
Citazione:
Lo Zio
di cosa si tratta?
Tipo questo va' :bua:
Citazione:
"Scusa ma fin'ora come si è vissuto? Ma vi piace proprio tanto questo clima di terrore iniziato dal 2020 e che pare non debba terminare mai con quest'ultima creazione che ora difendete pure... Considera pure che in qualsiasi caso arriva prima l'esondazione che tu dici, che il messaggio altrimenti è qualcosa di previsto e si deve arrivare a pensare che avrebbero potuto evitare tutte le morti passate se a conoscenza prima del pericolo e che quindi i morti li hanno voluti fin'ora,non ti pare? E nel caso quelli che erano? Figli di 'p' a questo punto? Perché se ora possono mandare il messaggio di avviso pericolo ora, allora hanno sempre potuto prevedere il pericolo a rigore di logica ma non hanno mai fatto nulla per evitarlo ed evitarne danni e morti[emoji1744]*[emoji3601] Perciò perché proprio ora? Non è un fatto di "non ce lo dilono11!!!'1" è un fatto che non si ragiona manco un attimo ma si prende tutto per giusto perché: CE LO DIKONO LORO11!!!'11"
Tanto quando ce ne sarà bisogno non funzionerà :nono:
Citazione:
Maelström
di cosa si tratta?
https://www.macitynet.it/francia-for...one-da-remoto/
:o
Citazione:
Lo Zio
meh
cosa potrebbe mai andare storto, sicuramente nessun ufficiale userà questa possibilità per propri fini personali e spiare la moglie o altra gente per conto di amici
e soprattutto sono sicuro che epplo darà il suo penestare :snob:
Ma il messaggio viene inviato una tantum e solo per chi ha i telefoni accesi? :uhm:
Cioè se mandano un messaggio di evacuazione per alluvione imminente alle 8 di mattina, ma ho il telefono spento, lo accendo alle boh 8.30, mi attacco al cavolo e crepo in casa perché non ho modo di saperlo? :uhm: