Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto
cheppalle di gioco, sembar Assassing Meerda 2, o uno qualunque di quelli dopo che non ho giocato, ma giocato con latency di mouse e tastiera a 10000. I controlli di gioco fanno pena, i movimenti sono la cosa più goffa e fiacca e ammosciata che sia mai stata pubblicata.
Re: Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto
Che dite, lo prendo con tutt i dlc su steam per 10 pleuri o fa davvero cagare come diceva l'OP? :asd:
Gran gioco, mi auguro che nel 2024 gioco base più DLC si trovino a meno :uhoh:
Ehm... Sotto quale roccia hai vissuto negli ultimi dieci anni? :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BodyKnight
cheppalle di gioco, sembar Assassing Meerda 2, o uno qualunque di quelli dopo che non ho giocato, ma giocato con latency di mouse e tastiera a 10000. I controlli di gioco fanno pena, i movimenti sono la cosa più goffa e fiacca e ammosciata che sia mai stata pubblicata.
oh no un rpg story based non ha il gameplay di un action
chiamate la polizia
Edit: rcodsssdfdsg necroposting
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
Che dite, lo prendo con tutt i dlc su steam per 10 pleuri o fa davvero cagare come diceva l'OP? :asd:
giocone ma il gameplay è meh come tutti i giochi CDPR pre-Cyberpunk, è bello da giocare perché è scenico ma non c'è sfida. Giocalo a death march.
Citazione:
Tyus
Gran gioco, mi auguro che nel 2024 gioco base più DLC si trovino a meno :uhoh:
Il gioco è stato rimasterizzato e ora supporta anche il ray tracing, non sembra così vecchio graficamente e tiene il passo con i giochi odierni.
https://www.youtube.com/watch?v=2_EtS0ZsWoU
Poi sta a 10 euro con i DLC, devono regalartelo?
va assolutamente giocato a death march, e poi la varietà di gameplay dipende anche da come lo si vuol giocare,
certo si può fare tutto con le solite 4 skill. ma sta al giocatore sperimentare di tutto un pò,
poi sicuramente il combat non è il pezzo forte del gioco ma non è neanche così pessimo come molti vogliono farlo passare
lo sto rigiocando proprio ora
la next gen con qualche mod aggiuntiva presa da nexus e fa ancora la sua porca figura
Potrei bannare l’op :uhm:
tanto non se ne accorgerebbe, oppure, se per caso decidesse di accedere dopo anni, si chiederebbe il perché senza potersi dare una risposta
Citazione:
BodyKnight
:rotfl:
com'era ? necroposting :asd:
Io non l'ho finito, sono arrivato all'ultima isola e poi ho mollato ad un passo dalla fine :sisi:
Ma la colpa è mia. Mi sono sfracellato i maroni a controllare ogni fottuta casa in città alla ricerca di cose + controllare ogni punto d'interesse :sisi:
E all'idea di ri spulciare la mappa nuova mi si è chiusa la vena e ho mollato :sisi:
Ci sarebbe anche Mass Effect Andromeda in offerta (3,80 pleuri), ho giocato tutta la serie ME e questo mi manca, ma dicono sia lammerda... però col tempo l'hanno fixato un po' (pare).
Non so se infognarmi con MEA o TW3 :uhm:
Citazione:
MrBungle
Ci sarebbe anche Mass Effect Andromeda in offerta (3,80 pleuri), ho giocato tutta la serie ME e questo mi manca, ma dicono sia lammerda... però col tempo l'hanno fixato un po' (pare).
Non so se infognarmi con MEA o TW3 :uhm:
i bug che l'affliggevano sono la parte meno importante delle magagne, è la storia che fa acqua da tutte le parti ed i personaggi hanno il carisma di un centriolo avvizzito, l'unica cosa decente è il combat
comunque tornando a the witcher 3 che come detto sto rigiocando adesso, cazzo nelle 2 run degli anni passati mi ero sempre perso la quest del diacono del fuoco eterno e del witcher reinald ,ma quanto cazzo è bella?
che poi me l'ero persa o è un'aggiunta della next gen?
Citazione:
-jolly-
i bug che l'affliggevano sono la parte meno importante delle magagne, è la storia che fa acqua da tutte le parti ed i personaggi hanno il carisma di un centriolo avvizzito, l'unica cosa decente è il combat
Azz, la cosa che mi era piaciuta di più nella saga ME (specialmente nel 2) era proprio la caratterizzazione dei personaggi...
Allora passo.
Citazione:
-jolly-
comunque tornando a the witcher 3 che come detto sto rigiocando adesso, cazzo nelle 2 run degli anni passati mi ero sempre perso la quest del diacono del fuoco eterno e del witcher reinald ,ma quanto cazzo è bella?
che poi me l'ero persa o è un'aggiunta della next gen?
E' una nuova quest
https://www.youtube.com/watch?v=0jsZucNGTx0&t=353s
ecco appunto mi sembrava strano visto che in precedenza tranne i punti interrogativi che esploravo di tanto in tanto solo per raggranellare denaro il gioco l'avevo spulciato ben bene
i pg di andromeda basta vedersi qualche video per capire quanto sono insulsi, peeble e la bionda nostra seconda in comando comecazzo si chiama, l'unico decente era il kogan