Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto

Io non l'ho finito, sono arrivato all'ultima isola e poi ho mollato ad un passo dalla fine

Ma la colpa è mia. Mi sono sfracellato i maroni a controllare ogni fottuta casa in città alla ricerca di cose + controllare ogni punto d'interesse

E all'idea di ri spulciare la mappa nuova mi si è chiusa la vena e ho mollato

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ci sarebbe anche Mass Effect Andromeda in offerta (3,80 pleuri), ho giocato tutta la serie ME e questo mi manca, ma dicono sia lammerda... però col tempo l'hanno fixato un po' (pare).
    Non so se infognarmi con MEA o TW3
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

tw3

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche Mass Effect Andromeda in offerta (3,80 pleuri), ho giocato tutta la serie ME e questo mi manca, ma dicono sia lammerda... però col tempo l'hanno fixato un po' (pare).
    Non so se infognarmi con MEA o TW3
    i bug che l'affliggevano sono la parte meno importante delle magagne, è la storia che fa acqua da tutte le parti ed i personaggi hanno il carisma di un centriolo avvizzito, l'unica cosa decente è il combat

comunque tornando a the witcher 3 che come detto sto rigiocando adesso, cazzo nelle 2 run degli anni passati mi ero sempre perso la quest del diacono del fuoco eterno e del witcher reinald ,ma quanto cazzo è bella?

che poi me l'ero persa o è un'aggiunta della next gen?
    Ultima modifica di -jolly-; 18-12-24 alle 23:06

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i bug che l'affliggevano sono la parte meno importante delle magagne, è la storia che fa acqua da tutte le parti ed i personaggi hanno il carisma di un centriolo avvizzito, l'unica cosa decente è il combat
    Azz, la cosa che mi era piaciuta di più nella saga ME (specialmente nel 2) era proprio la caratterizzazione dei personaggi...
    Allora passo.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque tornando a the witcher 3 che come detto sto rigiocando adesso, cazzo nelle 2 run degli anni passati mi ero sempre perso la quest del diacono del fuoco eterno e del witcher reinald ,ma quanto cazzo è bella?

che poi me l'ero persa o è un'aggiunta della next gen?
    E' una nuova quest

Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di -jolly-

ecco appunto mi sembrava strano visto che in precedenza tranne i punti interrogativi che esploravo di tanto in tanto solo per raggranellare denaro il gioco l'avevo spulciato ben bene

i pg di andromeda basta vedersi qualche video per capire quanto sono insulsi, peeble e la bionda nostra seconda in comando comecazzo si chiama, l'unico decente era il kogan

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su