https://www.youtube.com/watch?v=c_BRbvYxgOY
tornano le classi :pippotto:
distruzione a gogo :pippotto:
io sono moderatamente hypato
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=c_BRbvYxgOY
tornano le classi :pippotto:
distruzione a gogo :pippotto:
io sono moderatamente hypato
sono troppo vecchio per questo tipo di giochi
Probabilmente lo prendo
sinceramente tutto questo hype mi stupisce :uhm: poi magari è tutto marketing e gente prezzolata per dare l'idea che sia il gioco che tutti attendono dall'alba dei tempi :sisi:
avevo l'idea che ormai la gente ci avesse tirato una riga su questo brand e sulla EA dopo il disastro dell'ultimo capitolo :sisi: oltre al fatto che da fine anno scorso è uscito free to play Delta Force (che continuo a giocare costantemente dal day one, anche se sono nammerda a questi giochi) che pensavo che avesse fatto man bassa dei giocatori amanti del gameplay di Battlefield e che quindi la comunità guardasse con molta diffidenza questo nuovo capitolo, anche perchè Delta Force è un ottimo gioco e al momento è il primo gioco free to play dove non mi dissanguo in microtransazioni pagando solo 10 euro ogni 2/3 mesi per il pass e fine li :sisi: mentre sicuramente battlefield sarà un pianto per i soldi da spendere, tra gioco e millemila cose in game :uhm:
comunque sono curioso anche io, perchè la serie mi è sempre piaciuta, anche se preferisco di più le modalità attacco/difesa che a punti di controllo :sisi:
cmq a veder un pò di streaming, la sensazione che ho avuto è che non si capisce un cazzo, mappe che sono un buco e buona parte gioca col pad e l'auto aiming :bua:
Spero che non facciano server da 128 giocatori.
Hype anche io, solo che non penso andrò di d1 perché non ho la possibilità di provare la beta (ad agosto magari c’è gente che al mare non ha la adsl, vero EA merda?), e poi a parte il primo bad company e l’hardline, che ho giocato un paio di mesi, gli altri bf non mi sono mai durati più di 2 settimane: per quanto mi riguarda, quello che mi fa preferire il suo concorrente più celebre, sono i ritmi di gioco, perché ci sono mappe grandi e tanti videogiocatori, se sei in un punto della mappa morto non c’è nessuno e devi trovare un mezzo o muori di noia, quando invece raggiungi le zone calde trovi troppa gente ed è più caotico di cod; in più con le mappe aperte secondo me c’è un problema con i cecchini, che dovrebbero essere limitati per numero. E’ bello cecchinare nei multi, ma siccome ovviamente cecchinano anche gli altri, nei battlefield sono troppi.
E poi altra cosa fondamentale è il feedback delle armi, aspetto sul quale l’ho sempre trovato loffio.
Dai trailer pare abbiano cambiato, lo spero ma il fatto di non poterlo provare è un problema.
E poi cambiassero gli effetti sonori, a me di sentire dopo 20 anni sempre la stessa sirena anche basta
Una cosa che ho notato è che sembra che le armi non abbiano rinculo :bua: magari stavano giocando con le armi potenziate e configurate al massimo :uhm:
Una delle cose positive rispetto a Delta Force è che essendo a pagamento, se l'anticheat funziona, chi viene bannato si deve ricomprare il gioco e quindi magari si fa un po' di pulizia per bene, dove in delta force è pieno di cheater o possibili tali, dove ne segano a migliaia continuamente ma tanto quelli si fanno un nuovo account e ciao :nono:
più che BFBC3 direi FS
FotteSega
Giochi per panzoni obesi divanomuniti che si credono alpha facendo pew-pew con la bocca mentre giocano online
Ho consumato BF 3, 4 e 1 con bella gente di questo forum, ma non credo il PC mi regga... :wat2:
E' un altro cod.
Sparasparaspara, esplosioni ovunque.
Meglio dei precedenti ma resta un CoD.
Battlefield è morto dopo il 4.
Nella follia di voler battere cod hanno perso di vista le differenze e sono abbastanza stupidi da aver pensato che fosse solo la dimensione delle mappe.
La fregatura è che i coddari sono passati su bf ed ora per i dev quella è la community :facepalm:
Battlefield era riempire un veicolo da trasporto e fare un giro della mappa per infiltrarsi in una base scoperta.
O fare lunghi tragitti fino a trovare il punto cancaro da cui cecchinare.
O ancora usare il blackhawk per portare la gente dove più serviva.
Semplicemente non era solo combattimento, era anche pianificazione della battaglia (una volta c'erano anche i commander).
Ora è solo combattimenti continui.
maronn'
Passo alla grande, non fa più per me
Spero facciano titanfall 3 prima o poi
GRIDALO a sto scassacoglioni. Lui e thefinals che gioca solo lui nel suo thread dove lui si gasa da solo. 0 visitors. neanche dagli altri pianeti.
Destiny, questa è la parola chiave. Il primo, ovviamente.
Visto un pezzo di video... ma la gente che passa sulla linea di tiro del compagno? LE BASI, proprio! Guardatevi prima tutto SEAL TEAM in tv....
Ricordo ancora Battlefield Vietnam, che al tempo ho preso solo diversi anni dopo trovandolo in un cestone, e ci giocavo solo con i bot :sisi: mappe enormi nella foresta dove prendevi elicotteri o barche per andare a catturare punti di controllo nei casini :sisi
Multiplayer? NOPE
Ma a nessuno frega niente della parte single player, che potrebbero scassare completamente dai CoD e co. e magari così diminuire un filo il costo..
Pippottini in prima persona che corrono [semicit.] :asd:
Boh, sarà che sono abituato a giochi più "tattici", ma quando vedo il personaggio che corre con stamina infinita, tutti quegli indicatori e così via... Boh, mi passa la voglia :asd:
Eh se magari…
- - - Aggiornato - - -
Questo è quello che dicono sempre gli SCARSONI :caffe:
- - - Aggiornato - - -
Non frega a nessuno ma serve da collante e per far comprare il gioco, di sborsare 70 sacchi al d1 per un only multi, anche se poi la campagna non la tocco, non mi va e vale anche per la massa media di acquirenti della quale io rappresento un campione rappresentativo
si infatti, il single player serve per giustificare il costo di un gioco che dovrebbe essere free to play :sisi:
>diminuire il costo
lelealfsdgsgsgsdg
mai succederà
Però sì BF non era single player, sta cosa delle campagne sp nei bf potrebbero eliminarla, invece vanno in direzione opposta con la battle royale :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
git gud :sisi:
- - - Aggiornato - - -
BF non è single player, BF2 e BF2142 che sono gli ultimi veri BF della serie non l'avevano, da lì in poi è stato progressivamente sempre peggio... tornare alle radici non sarebbe male. Le campagne SP ci sono su altri giochi pensati per quello.
Battlefield mi può interessare giusto se fanno un bf2142 nuovo, a me sti giochi sulla guerra moderna hanno rotto il cazzo ampiamente
yeet
gli spara col mirino alquanto sopra, +lag/latenza/velocità del refresh del server e gg :sisi:
su delta force è pieno di robe del genere, visto che dicono che il server refresha ogni tot frazione di secondo e se becchi la frazione sbagliata vieni ucciso prima dell'avversario perchè il gioco ha calcolato prima i suoi colpi/posizione/movimento dei tuoi :sisi: ed è quel min max del cazzo in giochi come questi dove muori in un nonnulla di secondo :sisi:
Ho visto solo ora gli ultimi 3 trailer.
Sono molto belli ma sono trailers, chiaro che fanno salire l’hype e immagino che il gioco sarà il più spettacolare della serie, ma non credo durerà di più degli ultimi capitoli; e’ la formula che non può essere di successo oggi, venderanno milioni di copie grazie al marketing ma poi ad aprile ci saranno i soliti 4 gatti nonostante il gioco verrà tirato dietro già da gennaio; tra l’altro il fatto che vuole essere fps su larga scala su mappe aperte ma anche fps su piccole mappe per gli incontri ravvicinati per strizzare l’occhio ai coddari, significa ch è vuol essere troppe cose, vedo uno ucciso alle spalle con il coltello e in una sequenza dopo sei su un caccia a velocità mach. Ed è sempre il multi…
poi naturalmente ci sarà anche il battle royale; il rischio che anche questo non sarà né carne né pesce non eccellendo in nulla c’è , vedremo
è che dovrebbero diversificare :sisi:
sarebbe interessante tipo un battlefield alla Planetside 2, che ancora regge dopo 13 anni d'onorata carriera :sisi: una mega mappa mmo di battaglia e conquista perenne, solo ambientata ai giorni nostri o giù di li :sisi:
A me sembra molto figa la cosa delle mappe custom e l'editor delle stesse.
Voi che ne pensate?
Sembra arcade il giusto per gente come me
Potrei volerlo provare a Ottobre quando esce.
I prossimi due weekend sono open beta per tutti https://www.ea.com/it/games/battlefi...-beta-schedule
Ancora c'è gente che rimpiange metro, sinceramente mai capito il successo di una mappa dove 32 si sparavano in faccia a ripetizione