Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
beh certo, non cambia: la tua squadra e quindi tu, sei stato il protagonista della parita. Ancora meglio
Purtroppo non ho mai provato questa esperienza su warzone, però parlando di BR, ho provato l’ebrezza di soffiare la vittoria finale ad un hot dog con patatine, grazie al mio fagiolo col costume da piccione.
Ricordi da brividi
-
è uscito ieri e non ci ho giocato perchè prima volevo finire Ghost of Yotei che mi sta assorbendo completamente :sisi: oltre al fatto che in teoria Battlefield non scappa o non dovrebbe scappare :uhm:
volevo avviarlo giusto per vedere il battlepass ecc e ovviamente ci ho messo un'ora prima di farlo partire visto che non ne voleva sapere e i millemila tentativi leggendo i commenti più disparati :bua: e ho dovuto disinstallare ReWasd che come con la beta, gli dava fastidio :facepalm:
-
Beh ma intanto l'hai pagato a prezzo pieno in preorder...vuoi mettere?
A tal proposito...70€ per me sono un follia, bel gioco ma 70€ sono davvero troppi, non andrebbe acquistato anche solo per quello, almeno finchè il prezzo non scende.
Ma so già che farà cmq il botto ed il prossimo BF uscirà a 90€.
Non male per un gioco che sarà pieno di cheater al day1.
-
Ma poi è pieno di gente che gioca col pad :mad:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
Lo prenderò a 40euro, comunque all'uscita di arc raiders verrà spazzato via.
-
ma io l'ho preso a 29 su allkeyshop ieri
-
Bravo, io ho la vera masterace PS5 e queste FURBERIE non ci sono
-
Queste sono LEGITTIMERIE per chi ha speso in un PC mastrorazza.
-
Citazione:
Mastro Razza
link, che a così poco non lo trovo
-
Citazione:
Reeko
link, che a così poco non lo trovo
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-battlefield-6-cd-key-compare-prices/
Cavolo...io avevo guardato su gg.deals e non c'erano queste offerte...ed è pure il prezzo su kinguin...
Ahhh ecco perchè...non sono chiavi ma account...no, grazie.
-
Ah, ma account nuovo. E chi lo vuole?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mastro Razza
Allkeyshop non vende, è solo un raccoglitore come gg.deals...e poi hai comprato un account, non è la stessa cosa...
-
ammetto che un po' rosico
-
Pure io ma c'è un cazzo da fare, la beta ha superato i 500k mentre attualmente sono 600k con un picco di 750k solo su steam.
Direi che è un grosso successo ed indubbiamente il gioco merita.
Peccato appunto che il prossimo costerà 90€ e fanno bene.
-
sattoh,
ho preso l'account nuovo
-
Bastava fare un BF normale comunque, sono proprio degli asini santo dio
-
rcoddue la fiera dei barboni, ma compratelo un gioco se vi piace :asd:
-
Purtroppo ho rinnovato il pass fino a maggio/giugno per evitare l’aumento e adesso sono costretto a giocare a quella merda di cod per sfruttarlo :smugrandom:
-
Citazione:
Galf
rcoddue la fiera dei barboni, ma compratelo un gioco se vi piace :asd:
Non lo valutato un gioco da prezzo pieno, altrimenti mai avuto problemi di prendere al day one
-
Citazione:
Ceccazzo
Non lo valutato un gioco da prezzo pieno, altrimenti mai avuto problemi di prendere al day one
ma uno o le cose le compra o non le compra, non è che se non lo valuti "buono" allora lo pirati e non lo giochi dai su io piratavo i giochi a 16 anni :bua:
e non sto dicendo di comprarlo eh, io la roba EA non la compro a prezzo pieno per religione praticamente, poi dopo il buyout figurati... però c'è The Finals che è gratis! :fag:
-
Citazione:
Galf
ma uno o le cose le compra o non le compra, non è che se non lo valuti "buono" allora lo pirati e non lo giochi dai su io piratavo i giochi a 16 anni :bua:
e non sto dicendo di comprarlo eh, io la roba EA non la compro a prezzo pieno per religione praticamente, poi dopo il buyout figurati... però c'è The Finals che è gratis! :fag:
Non ho capito questa risposta :uhm:
Uno può scegliere il prezzo al quale decide se è opportuno comprarlo o lasciare stare? Poi non ha detto che non lo compra ma lo pirata, ma che non lo compra a quel prezzo.
Io piuttosto penso che se se ne parla ancora tanto, cadrà nella rete dell’hype anche a prezzo pieno. Poi penso anche che questa volta terranno botta col prezzo e la discesa del prezzo sarà molto più lenta del passato a prescindere dal calo fisiologico di giocatori che colpisce quasi ogni multi
-
Citazione:
Frosinoneculone
Non ho capito questa risposta :uhm:
Uno può scegliere il prezzo al quale decide se è opportuno comprarlo o lasciare stare? Poi non ha detto che non lo compra ma lo pirata, ma che non lo compra a quel prezzo.
Io piuttosto penso che se se ne parla ancora tanto, cadrà nella rete dell’hype anche a prezzo pieno. Poi penso anche che questa volta terranno botta col prezzo e la discesa del prezzo sarà molto più lenta del passato a prescindere dal calo fisiologico di giocatori che colpisce quasi ogni multi
Se lo compri grey market per giocarlo vuol dire che lo vuoi giocare subito e che quindi varrebbe la pena comprarlo senza fare evasioni varie
Se non ti interessa così tanto da pagarlo full price puoi aspettare gli sconti
Preferisco la pirateria alle key grey market, personalmente, perché almeno non dai soldi a nessuno. Come quei coglioni che pagavano il pezzotto per DAZN :rotfl: ma detto questo ho troppo lavoro, troppe cose da fare, quindi i giochi che ho me li compro originali senza trucchi perché tanto se non ho tempo lo so e semplicemente aspetto - tipo Kingdom Come 2 lo comprerò appena riesco a finire KCD1.
Se non hai i soldi perché sei minorenne o simili ci sta, ripeto. Lo abbiamo fatto tutti penso...
-
fermi oh... il grey market quindi che implica ?
ho acquistato una copia pirata?
-
sì beh, le chiavi sono abbastanza il male. Alcuni lo paragonano peggio della pirateria perchè chissà chi cazzo finanzi
-
Poi dipende da chiave e chiave. Ci sono reseller autorizzati e altri che invece no.
-
Citazione:
Mastro Razza
fermi oh... il grey market quindi che implica ?
ho acquistato una copia pirata?
stai evadendo da qualche parte, nessuno ti regala nulla
nel migliore dei casi è una key di mercati stranieri che per qualche motivo funziona correttamente, anche se conoscevo una persona che si è beccata la copia mercato giapponese di cyberpunk così che ha la censura hardcoded
nel peggiore dei casi sono letteralmente chiavi rubate
Io personalmente sono felice di sapere che pago per un servizio che mi godo, cioè Steam, quindi compro lì. Quando Gaben morirà e Steam verrà comprato da un fondo di investimento saudita mi vedrete salpare sui torrenti e su tutte le chiavi grey market possibili
comunque tutta sta manfrina è personale e probabilmente sono ritardato ma nel mio cervello c'è la speranza che i miei soldi vadano veramente a supportare devs e servizi, che è anche il motivo per cui ad oggi non ho mai usato l'Epic Store perché odio quello che hanno provato a fare al mercato PC (esclusive)
-
Citazione:
Galf
stai evadendo da qualche parte, nessuno ti regala nulla
nel migliore dei casi è una key di mercati stranieri che per qualche motivo funziona correttamente, anche se conoscevo una persona che si è beccata la copia mercato giapponese di cyberpunk così che ha la censura hardcoded
nel peggiore dei casi sono letteralmente chiavi rubate
Io personalmente sono felice di sapere che pago per un servizio che mi godo, cioè Steam, quindi compro lì. Quando Gaben morirà e Steam verrà comprato da un fondo di investimento saudita mi vedrete salpare sui torrenti e su tutte le chiavi grey market possibili
comunque tutta sta manfrina è personale e probabilmente sono ritardato ma nel mio cervello c'è la speranza che i miei soldi vadano veramente a supportare devs e servizi, che è anche il motivo per cui ad oggi non ho mai usato l'Epic Store perché odio quello che hanno provato a fare al mercato PC (esclusive)
:(
e niente.
comunque nel WE ci ho giocato un po'...
dopo un'oretta mi viene la nausea.
Dipende dal nuovo sistema di zoom e il fatto che trema tutto ogni volta che c'e' un'esplosione, cioè sempre ...
cioè, la visuale sembra tutta zoommata,
almeno credo,
fino all'altro giorno ho giocato a BF4 (capolavoro senza tempo) e non avevo nessun problema.
-
Citazione:
Galf
Se lo compri grey market per giocarlo vuol dire che lo vuoi giocare subito e che quindi varrebbe la pena comprarlo senza fare evasioni varie
Se non ti interessa così tanto da pagarlo full price puoi aspettare gli sconti
Preferisco la pirateria alle key grey market, personalmente, perché almeno non dai soldi a nessuno. Come quei coglioni che pagavano il pezzotto per DAZN :rotfl: ma detto questo ho troppo lavoro, troppe cose da fare, quindi i giochi che ho me li compro originali senza trucchi perché tanto se non ho tempo lo so e semplicemente aspetto - tipo Kingdom Come 2 lo comprerò appena riesco a finire KCD1.
Se non hai i soldi perché sei minorenne o simili ci sta, ripeto. Lo abbiamo fatto tutti penso...
Vabè, è una filosofia di gaming con cui potresti essere d'accordo o no. Se voglio giocare un gioco, ed è piratabile, lo pirato. Compro solo giochi indie e molto raramente giochi multiplayer
-
Citazione:
Mastro Razza
:(
e niente.
Dipende dal nuovo sistema di zoom e il fatto che trema tutto ogni volta che c'e' un'esplosione, cioè sempre ...
almeno credo,
fino all'altro giorno ho giocato a BF4 (capolavoro senza tempo) e non avevo nessun problema.
Sembra un problema di FOV
Non è che è modificabile su PC mastro razza?
-
Citazione:
Ceccazzo
sì beh, le chiavi sono abbastanza il male. Alcuni lo paragonano peggio della pirateria perchè chissà chi cazzo finanzi
Israele.
Citazione:
Mastro Razza
almeno credo,
Se non ricordo male nelle opzioni c'è uno slider per gestire quell'effetto.
-
Citazione:
Galf
Al netto che non ho mai usato Epic ma questa frase è un controsenso, comprare su Epic è meglio per i devs perchè allo studio arrivano più soldi :asd:
-
Allora? Pareri? Vale la pena prenderlo subito o si può aspettare? Ho giocato praticamente tutti i battlefield ma nessuno mi ha tenuto incollato per più di una due settimane, a parte l’hardline che l’ho giocato di più (aveva ritmi più veloci)
Qua hanno accelerato i ritmi o è come i precedenti? Quelli che mi ha sempre scoglionato di questa serie e’ che ci sono punti di interesse dove si concentrano tutti e come ti muovi sei morto, mappe aperte dove sei carne da macello per i cecchini (e fare il cecchino in bf non so perché ma non mi diverte) oppure zone dove non succede nulla e devi correre o trovare un passaggio per non addormentarti.
Spero che qui abbiano almeno eliminato i tempi morti
-
non giocare conquista e gioca sfondamento. Il resto è più o meno come dici tu: in teoria per arrivare subito al punto caldo dovresti usare o il respawn di squadra o i mezzi, ma siccome ognuno gioca per sè, non funziona e devi camminare come un coglione per poi morire nei pressi della bandiera
comunque sia la beta, che (da quanto ho visto, non ci ho giocato) il gioco finale è molto bello e funziona tutto bene. Anche con un calo fisiologico di utenti penso che rimarrà giocato moltissimo anche dopo l'uscita del BR e di altri giochi
-
Citazione:
Mammaoca
Al netto che non ho mai usato Epic ma questa frase è un controsenso, comprare su Epic è meglio per i devs perchè allo studio arrivano più soldi :asd:
è di facciata, Epic offre una borsa di soldi senza servizi e senza supporto, l'idea era ottenere market share e poi staccare la spina in qualche maniera - non ci sono riusciti ed è floppata lì la cosa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Andrea Sperelli
Vabè, è una filosofia di gaming con cui potresti essere d'accordo o no. Se voglio giocare un gioco, ed è piratabile, lo pirato. Compro solo giochi indie e molto raramente giochi multiplayer
ma guarda se lo pirati è ok, il mio problema è pagare per la pirateria o pagare per keys che magari fanno giri strani e quindi chissà quanto arriva effettivamente ai devs, I don't know
-
comunque 400 milioni di costo per lo sviluppo, assurdo
-
Citazione:
Galf
è di facciata, Epic offre una borsa di soldi senza servizi e senza supporto, l'idea era ottenere market share e poi staccare la spina in qualche maniera - non ci sono riusciti ed è floppata lì la cosa
- - - Aggiornato - - -
ma guarda se lo pirati è ok, il mio problema è pagare per la pirateria o pagare per keys che magari fanno giri strani e quindi chissà quanto arriva effettivamente ai devs, I don't know
E lo deduci da? Galf, utente su tgm?
Ripeto, che ci siano nmila motivi per non usare epic è un conto, ma è un dato di fatto, su epic i dev prendono di più ergo finanziariamente per uno studio è meglio comprare il gioco su epic :asd: è matematica elementare :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
non giocare conquista e gioca sfondamento. Il resto è più o meno come dici tu: in teoria per arrivare subito al punto caldo dovresti usare o il respawn di squadra o i mezzi, ma siccome ognuno gioca per sè, non funziona e devi camminare come un coglione per poi morire nei pressi della bandiera
comunque sia la beta, che (da quanto ho visto, non ci ho giocato) il gioco finale è molto bello e funziona tutto bene. Anche con un calo fisiologico di utenti penso che rimarrà giocato moltissimo anche dopo l'uscita del BR e di altri giochi
Allora aspetto che arrivi a 50 euro; poi devo decidere se prenderlo su sx o play5 ma non credo cambi molto
-
Mmm...il numero dei giocatori (almeno su steam) sta progressivamente calando sin dal giorno del lancio...restano alti ma la china si vede...wtf, di già?
-
Citazione:
von right
Mmm...il numero dei giocatori (almeno su steam) sta progressivamente calando sin dal giorno del lancio...restano alti ma la china si vede...wtf, di già?
La curva mi sembra abbastanza in linea coi giorni scorsi su steam, caletto fisiologico dato il numero allucinante di utenti steam e il fatto che comunque il gioco qualche magagna la ha.
-
stavo vedendo gli stream di power (che chiaramente è un pro, niente da dire), penso che non ne abbia persa nemmeno una ed era sempre primo in classifica :bua: