-
la scena in fury,mi riferisco...
a quella con lo scontro al tiger realmente come doveva finire...
:uhm:
secondo me il tiger seccava tutti gli sherman senza andare in contro ai carri americani dalla distanza in cui si trovava...
:fag:
-
Re: la scena in fury,mi riferisco...
pensavo ti riferissi a quando i teTeschi attaccano tutti assieme frontalmente lo sherman immobilizzato :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
pensavo ti riferissi a quando i teTeschi attaccano tutti assieme frontalmente lo sherman immobilizzato :jfs2:
:rotfl2:
-
è un film senza capo nè coda dall'inizio alla fine, merita solo per vedere shia labeouf piangere
-
Citazione:
Decay
è un film senza capo nè coda dall'inizio alla fine, merita solo per vedere shia labeouf piangere
vero,tipo i proiettili sparati dai cannoni che rimbalzano sul terreno :asd:
-
... già detto tutto, aggiungo pitt, a guerra ormai vinta che manda al macello la propria unità per fermare un plotone che sarebbe stato falcidiato a un km più avanti dalla sovverchiante forza alleata...
Poi vabbe il finale è onirico...un misto di lynch e bud spencer...
-
Citazione:
manuè
tipo ia cod, molto realistico :sisi:
-
Citazione:
Orologio
... già detto tutto, aggiungo pitt, a guerra ormai vinta che manda al macello la propria unità per fermare un plotone che sarebbe stato falcidiato a un km più avanti dalla sovverchiante forza alleata...
Poi vabbe il finale è onirico...un misto di lynch e bud spencer...
eh ma è la metafora del carroarmato come casa, famiglia, collettività che non viene abbandonato!!!12
too deep 4 you!!!""2
-
madonna che schifezza quel film.
dopotutto LeBouf è una garanzia in questo. :asd:
-
La cosa più bella di tutte erano i carri armati che sparavano i traccianti laser :asd:
-
i traccianti a cosa credi servano? :fag:
-
Citazione:
Nightgaunt
La cosa più bella di tutte erano i carri armati che sparavano i traccianti laser :asd:
ah già, la famosa fanteria e carri con munizioni con traccianti :asd:
ma l'apice si raggiunge quando il tiger spara a tipo 3 metri, dico 3 metri al firefly sulla piastra laterale con AP e il proiettile RIMBALZA, ma neanche che colpisce di striscio, no proprio in pieno :asd:
-
Si salva la scena con i piloti tedeschi in 4 o 5 che si lanciano contro le dozzine di aerei alleati
-
L'unica scena che mi ricordo che gasa è la marcia delle ss
https://m.youtube.com/watch?v=y11R852RJZM
Il resto non ricordo nulla giusto per indicare quanto mi era piaciuto
-
Pensate che nella realta' c'e' chi ha fatto di meglio del film
http://tankarchives.blogspot.it/2014/12/fury.html
Also non capisco perche' la menate coi traccianti esistevano eccome :sisi:
-
perchè fa figo criticare "lol tank sparano lucine asd wtf"
:asd:
-
Citazione:
TeoN
Ma infatti :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
i traccianti a cosa credi servano? :fag:
A dire "Hey sono qui, mi vedete, sparatemi!!!" :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
A dire "Hey sono qui, mi vedete, sparatemi!!!" :asd:
Gaurda che li usano ancora oggi :fag:
Volcum minigun con traccianti in notturna
https://www.youtube.com/watch?v=w0cRk7FJOTQ
Capisco che in Battlefield non ci sono, ma non vuol dire che per questo non esistano o non abbiano utilita', ogni tanto sembrate antivax su cose che non conoscete :asd:
Altro minigun con traccianti
https://www.youtube.com/watch?v=8-k17OCk4b0
-
Teon si parla di traccianti per fanteria e carri
-
Citazione:
Decay
Teon si parla di traccianti per fanteria e carri
The United Kingdom was the first to develop and introduce a tracer round, a version of the .303 cartridge in 1915.[2] The United States introduced a .30-06 tracer in 1917.[3] Prior to adopting red (and later, other color) bullet tips for tracers, American tracers were identified by blackened cartridge cases.
Da wikipedia
1915. Spero sappiate l'uso del 303 e del 30.06
Edit. Another use for the tracer is in tank hull machineguns, of mostly out-dated tanks, where the machinegun operator cannot sight directly along the barrel, thus they have to rely on tracer bullets to guide their aim
Per i tank
-
-
Fury l'ho rimosso quasi del tutto, ma credo si parli di fantomatici traccianti per il munizionamento del cannone. :boh2:
Ah e l'uso del tracciante nella mitragliatrice per coadiuvare la mira del cannone come rangefinder, è per quelle montate in coaxial, non per quelle hull mounted. :teach:
-
va che tankfag che è uscito :asd:
-
Citazione:
golem101
Fury l'ho rimosso quasi del tutto, ma credo si parli di fantomatici traccianti per il munizionamento del cannone. :boh2:
Ah e l'uso del tracciante nella mitragliatrice per coadiuvare la mira del cannone come rangefinder, è per quelle montate in coaxial, non per quelle hull mounted. :teach:
rimosso pure io ma il tracciante per il cannone e' una puttanata allora.
Fermo restando che sopra si lollava l'esistenza dei traccianti in generale :asd:
-
Citazione:
TeoN
Fermo restando che sopra si lollava l'esistenza dei traccianti in generale :asd:
Il cappero, si lollava l'uso dei traccianti per rendere uno scontro nella ww2 una partita a battlefront:asd:
-
Teon, ovviamente so benissimo cosa sono i traccianti e a cosa servono, ma un tank della WW2 (dove il cammuffamento era fondamentale, SPECIE IN UN IMBOSCATA) che spara traccianti non si può vedere.
Addirittura mi pare che anche il Tiger nel film li sparava, pur partendo da una posizione nascosta.
In condizioni reali scommetto che avrebbe scoppiato altri due Sherman prima che gli americani lo individuassero, probabilmente dal fumo.
-
I traccianti sono nei caricatori, non e' che li puoi tirare fuori
-
Citazione:
TeoN
E allora: :no:
-
Citazione:
TeoN
I traccianti sono nei caricatori, non e' che li puoi tirare fuori
Teon, si sta parlando dei cannoni dei carri armati, sulle mitragliatrici non ho fatto commenti.
Se poi mi stai dicendo che i tedeschi nel Tiger hanno pensato, "hey cariciamo il proilettile tracciante così gli yankee ci individuano con più facilità", non saprei.
-
Allora ok e' una puttanata. Fermo restando che dopo il primo colpo di cannone il camuffamento sto cazzo comunque eh ? :sisi:
-
VOI VEDETE CARRI ARMATI MA LURGE VEDE TRATTORI FICHISSIMI
-
Citazione:
TeoN
Allora ok e' una puttanata. Fermo restando che dopo il primo colpo di cannone il camuffamento sto cazzo comunque eh ? :sisi:
Direi che dipende molto dalla situazione...magari con un buon cammuffamento (la foresta del film per esempio), 3-4 colpi da nascosti li sparavano, specialmente considerando il fattore WTF!? del nemico.
-
guarda ho visto un carro sparare dal vivo, o sei veramente a X chilometri o col cazzo che non vedi fumo e direzione. Posso concedertene 2 massimo :sisi:
-
Citazione:
TeoN
guarda ho visto un carro sparare dal vivo, o sei veramente a X chilometri o col cazzo che non vedi fumo e direzione. Posso concedertene 2 massimo :sisi:
Questo è un altro punto che noi generali da poltrona spesso trascuriamo, le distanze di ingaggio normalmente sono molto più grandi di quanto diamo abituati da film e capolavori. Praticamente negli RTS i carri armati si sparano come in quella scena di una Pallotttola Spuntata :asd:
Però regalare un vantaggio, seppur minimo, al nemico mi sembra follia. Per esempio immagino che tutta quella serie di cacciacarri tedeschi leggeri senza torretta (tipo il Marder) col cavolo che sparavano traccianti visto che per loro anche una manciata di secondi di "invisibilità" poteva essere la differenza tra la vita e la morte.
Boh, alla fine ricordiamoci che stiamo parlando di un film con bradcoso e shilacoso e che i traccianti li hanno sicuramente messi solo perchè fa figo!
-
è un film.
i traccianti ai cannoni li avranno messi per far figo e permettere allo spettatore di capire come va il proiettile.
-
Citazione:
ZTL
VOI VEDETE CARRI ARMATI MA LURGE VEDE TRATTORI FICHISSIMI
https://www.youtube.com/watch?v=pDHzK3Xe7Yw
-
Citazione:
Nightgaunt
Questo è un altro punto che noi generali da poltrona spesso trascuriamo, le distanze di ingaggio normalmente sono molto più grandi di quanto diamo abituati da film e capolavori. Praticamente negli RTS i carri armati si sparano come in quella scena di una Pallotttola Spuntata :asd:
Però regalare un vantaggio, seppur minimo, al nemico mi sembra follia. Per esempio immagino che tutta quella serie di cacciacarri tedeschi leggeri senza torretta (tipo il Marder) col cavolo che sparavano traccianti visto che per loro anche una manciata di secondi di "invisibilità" poteva essere la differenza tra la vita e la morte.
Boh, alla fine ricordiamoci che stiamo parlando di un film con bradcoso e shilacoso e che i traccianti li hanno sicuramente messi solo perchè fa figo!
Anche perché i tank della ww2 avevano un ingaggio di circa 2km...specie i tank e i cannoni imboscati che erano piazzati in punti strategici per coprire col tiro un intera "conca/valle".
-
Lurge, ti posto questo ma vacci piano con il fapping:
https://en.wikipedia.org/wiki/NI_tank
C'erano pure in una missione di Red Tide :asd:
http://www.tanks-encyclopedia.com/wp...plica-tank.jpg
-
la storia di fury è in parte vera, sopratutto la parte del ragazzino che è diventato un eroe americano