la scena in fury,mi riferisco... la scena in fury,mi riferisco...

Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: la scena in fury,mi riferisco...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: la scena in fury,mi riferisco...

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    guarda ho visto un carro sparare dal vivo, o sei veramente a X chilometri o col cazzo che non vedi fumo e direzione. Posso concedertene 2 massimo
    Questo è un altro punto che noi generali da poltrona spesso trascuriamo, le distanze di ingaggio normalmente sono molto più grandi di quanto diamo abituati da film e capolavori. Praticamente negli RTS i carri armati si sparano come in quella scena di una Pallotttola Spuntata

Però regalare un vantaggio, seppur minimo, al nemico mi sembra follia. Per esempio immagino che tutta quella serie di cacciacarri tedeschi leggeri senza torretta (tipo il Marder) col cavolo che sparavano traccianti visto che per loro anche una manciata di secondi di "invisibilità" poteva essere la differenza tra la vita e la morte.

Boh, alla fine ricordiamoci che stiamo parlando di un film con bradcoso e shilacoso e che i traccianti li hanno sicuramente messi solo perchè fa figo!

Early Access L'avatar di Orologio

Re: la scena in fury,mi riferisco...

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Questo è un altro punto che noi generali da poltrona spesso trascuriamo, le distanze di ingaggio normalmente sono molto più grandi di quanto diamo abituati da film e capolavori. Praticamente negli RTS i carri armati si sparano come in quella scena di una Pallotttola Spuntata

Però regalare un vantaggio, seppur minimo, al nemico mi sembra follia. Per esempio immagino che tutta quella serie di cacciacarri tedeschi leggeri senza torretta (tipo il Marder) col cavolo che sparavano traccianti visto che per loro anche una manciata di secondi di "invisibilità" poteva essere la differenza tra la vita e la morte.

Boh, alla fine ricordiamoci che stiamo parlando di un film con bradcoso e shilacoso e che i traccianti li hanno sicuramente messi solo perchè fa figo!
    Anche perché i tank della ww2 avevano un ingaggio di circa 2km...specie i tank e i cannoni imboscati che erano piazzati in punti strategici per coprire col tiro un intera "conca/valle".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su