Gli sviluppatori di sta merda di app sarebbero da prendere a calci nelle gengive. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...08041cfa72.jpg
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Gli sviluppatori di sta merda di app sarebbero da prendere a calci nelle gengive. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...08041cfa72.jpg
Sent from my Le X821 using Tapatalk
10 giga di video e foto eh? EH? :smug:
Colpa vostra di tutte le foto delle gnocche che postate qui dentro.
Però, dico io, a che cazzo serve il cuattroggi e la figra se poi uno la roba se la deve salvare in cache per non riscaricarsela.
E i coglioni di sviluppatori che manco si preoccupano di impostare un limite, tanto se ti si finisce la memoria son cazzi tuoi.
Poi se non sai cancellare la cache scarica ciccicleanern pro 1.99 $/month unlimited features without ads BEST OFFER!!!
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Si ingrandisce così indipendentemente da che topic visiti
su instagram ho 20 foto e mi teneva 5 giga. Si compra una sd da 32 e si mette tutto li
la figata è che il 99% delle app su iOS (almeno fino alla 10.3.3) non ha la cache svuotabile perchè l'OS non ha tale opzione e l'app non sempre ce l'ha.
dunque per "svuotare la cache" devi cancellare l'app e poi reinstallarla :smug:
Batte persino quell'abominio di Chrome su Android, browser inutilizzato da più di un anno e 4GB di cache (ripulita al momento della dismissione, mica tenuta lì a far la muffa) generata con la collaborazione di Yog-Sothoth, credo. :facepalm:
Uso iphone da hmmm tanti anni e sono vecchio, a parte wassap che mi si riempie di video porno non ho mai avuto problemi di quella entità.
Al contrario del mio Samsung aziendale li se non gli dò una bella ripassata senza vaselina si impianta tutto.
Goggle store 8G di file temporanei
WTF!
mi spieghi allora come mai il mio ipad ha le app che si gonfiano a cazzo di cane e non posso mai alleggerirle perchè non ho bottoni per farlo? :uhm:
in B4 a boh io uso safari e basta (che immagino abbia tale funzione, essendo un app proprietaria)
riguardo ai video porno di whatsapp, quella non è cache, quelli sono veri e propri file salvati nella galleria e gestibili da lì.
Io già me li vero i produttori di SD che dicono agli sviluppatori: no, ma non vi preoccupare a gestire la cache, salvate tutto lì, c'è bisogno di più memoria se no il sistema si impalla.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
non farlo mai, è pericoloso
È pericoglioso.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
siete una massa di ciglioni
- - - Aggiornato - - -
vi manderei tutti a cazzare i ricci con il culo
e invece il browser che usi quanto pesa?
Chrome.
Dimensione app 65.2 MB
Documenti e dati 134.2 MB
Saranno le 8 pagine aperte
:uhm: quindi solo a me diventa di 400 mega e oltre nell'arco di 5 giorni ? :uhm:
protip: lo uso raramente, tipo 2 search a settimana.
altre app che si gonfiano:
prime video
tapatalk
il 100% dei giochi con gli ads
e altri che ora non ricordo, li ho brasati per rottura di coglioni :sisi:
Mi spiegate in effetti sta cosa...
Io , da niubbo dei cellulari, non so manco che cazzo e' tutto sto argomento, ma ieri sono andato a perlustrare nel mio telefonomerda2, e ho trovato sta roba di "data" e "cache" e ho cancellato tutto su quasi ogni app che superasse i 2 mb , tralasciando giusto un paio per paura scaramantica di ritorsioni della Macchina.
Ma quello che volevo capire e':
Non c'e' DAVVERO modo di settare il tutto cosi' da NON dover andare a svuotare la cache e altre stronzate simili?
Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?
Onestamente non ho più la voglia di smanettare sui telefoni, non ho la voglia di andare a capire cosa causa questo problema e come risolverlo.
Ai tempi dell università avrei adorato Android, ma adesso lo uso il minimo indispensabile.
Ogni 2 settimane in media mi arriva un collega o un amico con problemi del genere.Citazione:
Oppure, c'e' un modo di farlo piu' efficiente dell andare a controllare ogni singola fottuta app schifosa?
Memoria piena e non ha che 4 programmi in croce.
Io di standard scarico "Clean master" lite e gli dico di lanciarlo almeno una volta al mese.
l'ipad di magen posseduto da satana :asd:
Ecco, questo sembra una cosa fica.
Prima cosa che faccio appena ho un Pixel 2 XL :3
Dai daiii!! :D che bello!
Ma "cancellare la cache" intendi che va e cancella le cache di tutto su tutto il telefono? Cioe' gestisce i file di tutto il telefono? Ed e' a prova di coglione come me?
Grazie per avermi ricordato di pulire la cache delle app, OP :sisi:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Molti utenti hanno il cellulare SMERDATO con la roba di WA tra backup database, media (audio, filmati, note vocali, ecc...) e tutte le robe mandate salvate nelle varie cartelle "Sent".
S'aggiunga cache di browser Chrome chiamato anche LAMMERDAMOBILE che sventordici giga di cache solo perché ci fa schifo rispettare l'expiry degli elementi.
Tu lo prendi in mano (il cellulofono), ci son 4 applicazioni in background sconosciute che aggiornano, ravanano, analizzano il sistema, deframmentano la ram, notificano ogni buco di culo.
Allora guardi la marca ed è Sam"SUNK" e sai già che in background ci sono altre sventordici servizi che fanno laggare il sistema operativo solo per garantire l'UTILISSIMA feature di fare "PRIN PRIN" quando l'utente sorride allo schermo del cazzo.
Prendi un'iphone qualsiasi anche della vecchia legislatura... gli dici "hey Siri mettimi in agenda una vagina calda alle 16.00 di mercoledì 28" e lui ZAC ha già fatto tutto e forse di più.
Non stai lì a dire "ok google" (e se sei in un posto pubblico dopo svariati secondi - di loading - si attivano tutti gli android del posto perché non rinoscono la tua voce e quindi fa tutto uguale) e aspettare che cinchischi il meccanismo per poi parlare se no ti monca i primi comandi.
"Ok google naviga fino a Bari" e lui capisce "Bari" e ti dice "Bari è in terronia, vattela a guarda' su wikipedia stronzone".
File? Cache? Iphone fa tutto lui, cazzo te ne fai dei file?
Lo tiri fuori dalle tasche ed è più pronto del cazzo di Siffredi a diciottanni.
Vuoi fare una foto? PAM l'ha già fatta.
Tiri fuori il samsunghino che fa PIRI PIRI mentre esce dalle tasche (un sensore apposito con un processo apposito che occupa 1 giga di ram e 60% del processore in idle permette ciò) e finché fai la foto muoino 3 papi, sorgono e decadono 2 imperi e stai ancora mettendo a fuoco.