Molti utenti hanno il cellulare SMERDATO con la roba di WA tra backup database, media (audio, filmati, note vocali, ecc...) e tutte le robe mandate salvate nelle varie cartelle "Sent".
S'aggiunga cache di browser Chrome chiamato anche LAMMERDAMOBILE che sventordici giga di cache solo perché ci fa schifo rispettare l'expiry degli elementi.
Tu lo prendi in mano (il cellulofono), ci son 4 applicazioni in background sconosciute che aggiornano, ravanano, analizzano il sistema, deframmentano la ram, notificano ogni buco di culo.
Allora guardi la marca ed è Sam"SUNK" e sai già che in background ci sono altre sventordici servizi che fanno laggare il sistema operativo solo per garantire l'UTILISSIMA feature di fare "PRIN PRIN" quando l'utente sorride allo schermo del cazzo.
Prendi un'iphone qualsiasi anche della vecchia legislatura... gli dici "hey Siri mettimi in agenda una vagina calda alle 16.00 di mercoledì 28" e lui ZAC ha già fatto tutto e forse di più.
Non stai lì a dire "ok google" (e se sei in un posto pubblico dopo svariati secondi - di loading - si attivano tutti gli android del posto perché non rinoscono la tua voce e quindi fa tutto uguale) e aspettare che cinchischi il meccanismo per poi parlare se no ti monca i primi comandi.
"Ok google naviga fino a Bari" e lui capisce "Bari" e ti dice "Bari è in terronia, vattela a guarda' su wikipedia stronzone".
File? Cache? Iphone fa tutto lui, cazzo te ne fai dei file?
Lo tiri fuori dalle tasche ed è più pronto del cazzo di Siffredi a diciottanni.
Vuoi fare una foto? PAM l'ha già fatta.
Tiri fuori il samsunghino che fa PIRI PIRI mentre esce dalle tasche (un sensore apposito con un processo apposito che occupa 1 giga di ram e 60% del processore in idle permette ciò) e finché fai la foto muoino 3 papi, sorgono e decadono 2 imperi e stai ancora mettendo a fuoco.