Visualizzazione Stampabile
-
No Man's Sky
Bof,torniamo ad arprire un topic,visto che pare non ci sia ancora
Nuovi leak dal PS store suggeriscono che i preorder partiranno domani sulla scatola Sony,per 60$
In teoria la release dovrebbe essere contemporanea con i pc (almeno,così avevano detto)
Ergo....
-
Re: No Man's Sky
60 $ mi sembrano tanti per un gioco di questo tipo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ergo....
Se lo tengono che quasi sicuro sarà un gioco di una piattezza che al confronto i giochi "catena di montaggio open-world" ubisoft sono gioiellini di design :asd:
-
Citazione:
Govny
60 $ mi sembrano tanti per un gioco di questo tipo.
Shitstorm incoming :sisi:
-
Citazione:
Daled
Se lo tengono che quasi sicuro sarà un gioco di una piattezza che al confronto i giochi "catena di montaggio open-world" ubisoft sono gioiellini di design :asd:
this
Da quel che si è visto fino ad ora il gameplay non offre molto, a me è venuto a noia dopo un paio di video :asd:
-
Mmmm a quel prezzo certamente non lo comprerò al day-one. Prima aspetterò qualche recensione.
-
-
So scemi questi :bua:
60€ per un gioco indie :asd:
Grazie a deo esistono i siti di key :sisi:
30€ è un prezzo onesto :sisi:
-
Invece 60 euro per un gioco tipo bf che dura 6 ore sono giustificati.
-
non so se riuscirò ad aspettare che scenda di prezzo.
https://www.youtube.com/watch?v=DnoYZpCGUuE
-
Citazione:
Blinker
BF sta per Battlefield?
che dura centinaia di ore?
certo che se compri un gioco multy per giocare al single...non ci hai capito molto
-
Quindi mi dici che se un gioco dura centinaia di ore è giusto che costi 60+ euro ?
-
Permalosetti su Steam :fag:
http://steamcommunity.com/app/275850...8792352517286/
Citazione:
Blinker
Quindi mi dici che se un gioco dura centinaia di ore è giusto che costi 60+ euro ?
Stando a commenti come questo si :asd:
http://steamcommunity.com/app/275850...48792352522189
-
Allora considerando che NMS è oggettivamente enorme e, per essere completato richiederà anche lui minimo un centinaio di ore, il costo di 60€ è in linea con gli altri giochi.
-
In realtà data la natura procedurale del titolo i discorsi sulla durata lasciano un pò il tempo che trovano.
Mah, ammetto di essere un pò dubbioso, sulla carta questo gioco è composto della solita materia di cui son fatti i sogni, ma sembra davvero tutto troppo un pò fine a se stesso, praticamente tutte le preview che ho letto sono concordi nel definirlo un gioco che dividerà in maniera piuttosto netta il pubblico, tra chi ci passerà mesi e tra chi si romperà i coglioni dopo un paio d'ore. Staremo a vedere.
-
Come lo è stato minecraft. Chi lo ha apprezzato apprezzerà pure NMS. Chi odia minecraft odierà NMS.
-
E 'nfatti Minecraft e simili io non li ho mai tollerati :asd:
Pero, dat ambientazione :pippotto:
-
E allora comincia ad immaginare che NMS ti farà cagare e butterai 60 pleuri.
-
ma il gioco doveva essere un esclusiva console o è sempre stato multi-piattaforma?
-
È sempre stata multipiatta, però la versione x1 non si è mai sentita. Hello Games ha sempre detto che non può concentrarsi su più versioni differenti, quindi per ora fanno ps4 e PC. In futuro, booooo
-
Citazione:
ZioYuri78R
Permalosetti su Steam :fag:
Dovevi essere più creativo, come il tizio che per criticare è andare a vedere su google maps dove lavorano :asd:
http://steamcommunity.com/app/275850...8792353175361/
-
Boh, per me non è tanto la spesa e cosa offre, quanto piuttosto perchè dovrei scendere dalla mia Cobra Mk3 di Elite Dangerous per vagare su un X-wing senza ali superiori e coi tubi invece di r2d2... per cosa? al centro della galassia che c'è, Sasha Grey senza mutande? :pippotto:
non c'è bisogno di andare tanto lontano! :asd:
-
Hanno 2 target completamente diversi. Probabilmente al tuo modo di intendere il gioco spaziale si adatta meglio ED
-
Citazione:
Blinker
A parte che come ti è stato detto BF se lo giochi per il single non stai bene :bua: Comunque no, non li giustifico quasi da nessuna parte 60€ su PC per un qualsivoglia gioco. Tantomeno uno che ha la generazione procedurale di quasi tutto. Di creazione di contenuti non ce ne sono paragonabili ad altri titoli in cui tutto è fatto a mano ( esempio The Witcher 3) quindi spendere 60€ per un gioco che si "crea da se" (passatemi il termine) non li trovo onesti. Oh, opionione personale eh. Il gioco lo prendo di sicuro ma non a 60€ visto che lo stesso TW3 non l'ho preso a prezzo pieno. Ultimamente non compro quasi nulla a prezzo pieno :sisi:
Poi magari li vale anche, non dico di no, ma questa è la mia opinione per ora. E ora della release ne passerà di acqua sotto i ponti :sisi:
Citazione:
benvelor
Boh, per me non è tanto la spesa e cosa offre, quanto piuttosto perchè dovrei scendere dalla mia Cobra Mk3 di Elite Dangerous per vagare su un X-wing senza ali superiori e coi tubi invece di r2d2... per cosa? al centro della galassia che c'è, Sasha Grey senza mutande? :pippotto:
Come ha detto giustamente Blinker, i due giochi saranno simili ma non sono uguali. Offrono due esperienze diverse. L'uno è puramente simulativo, l'altro è volutamente arcade. Io sinceramente preferisco un NMS a un ED, ma sono gusti. Poi magari se arrivi al centro non trovi Sasha, ma magari come premio te la fanno arrivare a casa in real :asd:
-
Ma tu valuti un gioco per come è programmato o per quanto ti diverte ? Perché sennò un battlefield che utilizza un motore già strausato e probabilmente asset grafici ormai standard non dovrebbe valere più di un 20 euro.
-
Citazione:
Blinker
Ma tu valuti un gioco per come è programmato o per quanto ti diverte ? Perché sennò un battlefield che utilizza un motore già strausato e probabilmente asset grafici ormai standard non dovrebbe valere più di un 20 euro.
Visto che a priori non posso sapere quanto mi piacerà devo valutare quello che vedo. Se avessi una demo mi farei un'idea più che valida del prodotto, ma a quanto pare le demo sono diventate cose da pezzenti e quasi nessuno le fa più. Ergo, valuto ciò che posso. E per me 60€ non li vale.
-
Mi ha sempre incuriosito per la struttura, anche se l'impatto grafico personalmente mi fa storcere il naso (nav non male, il resto per me troppo cartoon-colorato-fantasy-avatarstyle)
La grossa sorpresa per me è stata scoprire ora l'uscita per pc, ero rimasto a quando veniva dato solo per console.
Ottimo, terrò d'occhio.
Certo, gusti grafici a parte, i filmati mi attirano
https://www.youtube.com/watch?v=EwSqLFPV_uY
-
Leggo su un altro sito le impressioni del provato. Lo hanno smontato. Dicono che altri giochi sono molto più profondi e completi, ma forse scordano che NMS è un gioco incentrato praticamente unicamente sull'esplorazione. Quindi non vedo perchè rimanerci male se lato crafting/commercio/combat non è il top. Si sapeva. Bah. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Basarsi su quello che dicono gli altri è molto rischioso. Per questo le demo se tornassero farebbero un gran bene al mondo videoludico.
-
Al momento pare che l'unica recensione negativa sia quella di everyeye. Tutte le altre sono mediamente positive
-
Citazione:
benvelor
Anche tu sei uno che non si dedica per niente all'esplorazione eh? :asd:
Da quando sto giocando ad Elite, No Man's Sky l'ho un po' tralasciato. Per dire, ho visto molti video in cui si esplorano i pianeti e si combatte a terra, ma di combattimenti e volo nello spazio non so nemmeno se esistano :uhm:
-
Certo che ci sono. È possibile pure danneggiare la zona cargo di navi più grandi per rubare il contenuto.
-
Citazione:
Spidersuit90
Leggo su un altro sito le impressioni del provato. Lo hanno smontato. Dicono che altri giochi sono molto più profondi e completi, ma forse scordano che NMS è un gioco incentrato praticamente unicamente sull'esplorazione. Quindi non vedo perchè rimanerci male se lato crafting/commercio/combat non è il top. Si sapeva. Bah. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Basarsi su quello che dicono gli altri è molto rischioso. Per questo le demo se tornassero farebbero un gran bene al mondo videoludico.
Se il gioco è eccessivamente superficiale in tutte le sue componenti non vedo perché non segnalarlo. Una certa profondità del gameplay è necessaria per non farlo venire a noia dopo una manciata di pianeti, se no è solo un walking simulator ambientato nello spazio e venduto a 60€.
-
Citazione:
crafting/commercio/combat
la mancanza delle prime due mi fa solo godere, è come se gli sviluppatori mi avessero lett nella mente.
La terza, boh, si vedrà. Nei video di astronavi che si laseravano ne ho viste...
-
Ma a dire il vero ci sono tutte e 3. Solo non è il crafting di minecraft e non è il commercio di un manageriale.
-
Citazione:
Blinker
Ma a dire il vero ci sono tutte e 3. Solo non è il crafting di minecraft e non è il commercio di un manageriale.
meglio di nulla :bua:
-
Volendo se non ci si concentrasse tanto sul "voto" finale della recensione quanto sugli elementi evidenziati potrebbe essere più utile.
-
Citazione:
Spidersuit90
60€ per un gioco indie :asd:
Ancora con 'sta storia?!
SC e ED, tanto per dirne due, concettualmente sono giochi indie... ci possono essere tante ragioni valide per dire che il prezzo è eccessivo, essere "indie a prescindere" (senza considerare cosa c'è nel gioco) non è una di quelle :ehm:
Piuttosto, che sia o meno giustificato il prezzo, quantomeno apprezzo le palle di far uscire un gioco nuovo da 60 carte subito su GOG, DRM free... :tremo:vediamo se la scelta paga
-
Citazione:
Blinker
ma io infatti i giochi a 60€ non li compro a prescindere!
-
Citazione:
[Dna]
Anche tu sei uno che non si dedica per niente all'esplorazione eh? :asd:
Da quando sto giocando ad Elite, No Man's Sky l'ho un po' tralasciato. Per dire, ho visto molti video in cui si esplorano i pianeti e si combatte a terra, ma di combattimenti e volo nello spazio non so nemmeno se esistano :uhm:
in ED ho guadagnato più vendendo mappe, che non vendendo merce! :asd:
boh, mi sembra un gioco molto fine a sè stesso: impressione personale ed estremamente superficiale, ma l'impronta arcade/cartoonosa non mi gusta, preferisco la simulazione di ED, e quel senso di solitudine che trasmette
come detto sopra, le demo non esistono più: quando scenderà di prezzo e mi sarò ancora stancato di Elite, magari ci penserò :boh2:
-
Ce l'ho in wishlist. Ma ammetto che alcune anteprime mi hanno un po' raffreddato.
Immaginavo qualcosa di più articolato sul fronte gameplay (sembra ci sia un crafting e un'interattività davvero "base". Almeno a giudicare da alcune preview).
Mi continua ad attizzare l'idea dell'esplorazione.
Attendo comunque i pareri di chi lo giocherà (ma tanto già so che cederò al D1 o giù di li).