Vai via
Visualizzazione Stampabile
Vai via
Chiudere un topic con figa, che mondo.
Sei una brutta persona coso
Ma che daVero l'ha chiuso? :rotfl:
Ho trovato gente che vende corde su internet ma non voglio linkare nulla nel caso lo faccia davvero
Corde per chitarra o da pero?
Corde robuste.
Per chitarra.
In effetti bastava chiedere di editare gli epiteti coloriti e di moderare i toni, suvvia.
Il regolamento del forum vige in tutte le aree, questa compresa, e quel topic lo violava ripetutamente.
Nessuno vi vieta di aprire un altro topic privo di insulti.
Ginzo e Calculon sono tenuti a cambiare atteggiamento e rileggesi accuratamente tutto il regolamento, salvo stiano cercando una sanzione per meglio godersi la Pasqua.
Roger :thumbup:
Puoi evitare di moderare j4s? io ritengo tu non sia in grado, visto che, considerando queste risposte, ti manca il giusto grado di ironia ed elasticità mentale.
se come utenti di j4s proponiamo, costruttivamente, di scegliere altre persone come moderatori di questa sezione, puoi prendere in considerazione la richiesta e farti da parte?
grazie.
Sentitamente,
L'Allegria.
:rotfl:
volevo scrivere nel topic delle libere professioniste ma è stato chiuso catttifoh! :piange:
il grosso del traffico del forum ve lo fa questa sezione, quindi i toni da sbirro analfabeta sono forse, dico -forse- inopportuni.
ci sono precedenti di copiose emorragie per queste evitabilissime puttanate da "moderatori" con l'umorismo di un celerino al CEPU, io ne terrei conto.
[MENTION=46]Salgari[/MENTION] ma da dove salti fuori? Da gv?
Miniban, chiudo, riapro e lascio uno spiraglio cosí che prende aria e non fa muffa :sisi:
Ma dai cazzo, non facciamo moderare j4s a gente di gv che non sa minimamente come funziona la sezione.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anarchici insurrezionisti! :mad:
Vi minibanno tutti, faccio sparire il topic, lo chiudo, lo riapro, lo cancello e poi gli do fuoco smaltendolo in pineta :sisi:
From EsseSette
Lasciaci stare Salgardo
Perchè ci infastidisci?
Io mi mangio i taralli
Vi banno tutti per spam! Ah no
From EsseSette
Art. 21 Costituzione
Sei marrone?Citazione:
« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Salgaro-------------J4S
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugskyrim.gif
Salgarro vaiviah :alesisi:
Pongo moderatore per un regno di terrore e risate fortissime!
Vota Pongo! :smug:
esiste il vaiviah per acclamazione?
Salgari ma sei serio?
:facepalm:
No ma :facepalm: ma santo dio ma se uno è un ottimo utente, non è che diventa un bravo mod. e contando che le sue critiche le aveva già con il nick originale non diventa figo cambiandolo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Qual'era il nick originale?
From EsseSette
A me invece Salgari piace molto.
Inflessibile ed imparziale come dovrebbe essere ogni moderatore.
Spero (e mi auguro) che queste vostre uscite non lo scoraggino ma anzi lo incentivino a fare sempre meglio.
Sempre stima e supporto da parte mia: cento di questi Salgari!
Sandokan
Deve essere davvero straziante occupare una sezione di un forum senza dare della peripatetica a qualcuna almeno venti volte al secondo :sisi:
Ma poi non capisco: chi vuole sbracare e sbroccare ha già il Donzo e il punto.it; non ha alcun senso questa levata di scudi :rotfl:
Per fare quello che tanto vi piace fare avete a disposizione qualcosa come almeno altri quattro forum sparsi per l'internet; Cosa che forse Salgari non sa ma che è bene fargli sapere per fargli capire fino a che livello di pretestuosità arrivano le accuse mossegli
caesarx! mi meraviglio di te!
si scrive "mestiera più antica della monda" ndLaura
fatto bene a censurare :snob: