Visualizzazione Stampabile
-
Quando hai un figlio con un ex...
...e all'improvviso non te lo fa più vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa? :roll:
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? è possibile risolverla senza che passino ANNI? :uhoh:
-
Re: Quando hai un figlio con un ex...
hai fatto un figlio? l'hai chiamato emilio? :fag:
-
chi semina vento raccoglie tempesta.
-
-
Ti mangi un merdone e fai pace/atto di sottomissione verso chi non te lo fa vedere, che a vedere i genitori che litigano i bambini soffrono.
Sempre che il vederlo e il suo bene siano l'obiettivo primario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
...e all'improvviso non te lo fa più vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa? :roll:
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? è possibile risolverla senza che passino ANNI? :uhoh:
chiama a PEPP O' CRIMINAL e fagli fare un discorsino, vedrai che il suo atteggiamento magicamente cambierà! :sisi:
-
prova a contattare un mod
-
I tribunali sono stra-intasati, sotto organico amministrativo e i giudici che trattano questa materia non hanno avuto alcuna riduzione del carico a causa del Covid, semmai un impennata.
Comincia a cambiare avvocato.
-
Citazione:
DayDream
Hai figliato? :uhm:
-
Citazione:
DayDream
Anni del figlio?
-
Cazzotenefrega, fanne un altro
-
Citazione:
Lo Zio
hai fatto un figlio? l'hai chiamato emilio? :fag:
Citazione:
Maelström
Hai figliato? :uhm:
Citazione:
GenghisKhan
Il figlio non è mio, chiedo per un amico :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
vegas75
Anni del figlio?
ha 6 anni :commosso:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Squall811
Cambia avvocato!
Citazione:
Nightgaunt
I tribunali sono stra-intasati, sotto organico amministrativo e i giudici che trattano questa materia non hanno avuto alcuna riduzione del carico a causa del Covid, semmai un impennata.
Comincia a cambiare avvocato.
ho notato sì, tra un' udienza e l'altra passano veramente i mesi :facepalm:
cmq l'avvocato è amico di famiglia, non se la sente di cambiarlo :bua:
-
-
Citazione:
DayDream
certo certo :fag:
-
Il nuovo topic evento di DayDream
-
da quanti anni non vediamo più violet sky? :uhm:
:asd:
-
-
Secondo me l'avvocato e la madre del bimbo sono amanti e se ne vanno in vacanze a spese del padre cornuto :sisi:
-
-
Citazione:
GenghisKhan
fai la riverenza, fai la penitenza...
-
Citazione:
AummaAumma
assistenti sociali
Lo stavo per scrivere io
-
Ragazze la sborra è pericolosa più del veleno io ve lo dico
-
Citazione:
DayDream
provare a cambiare avvocato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
AummaAumma
assistenti sociali
no, perché volete svegliare i demoni?
-
Citazione:
Biocane
provare a cambiare avvocato
gliel'ho detto pure io, ma non ascolta :nono:
-
Citazione:
DayDream
Formatta
-
Citazione:
DayDream
gliel'ho detto pure io, ma non ascolta :nono:
allora è un coglione, anche perché vedere entrambi i genitori non è solo un diritto ma è un obbligo giuridico, quindi o la situazione è anomala e c'è una sentenza che inibisce la possibilità di vedere il figlio per gravi motivi, o sennò è una situazione senza senso e il genitore che non permette all'altro di vedere il figlio sta violando la legge . Chi è l'avvocato, quello dei Simpson?
-
Citazione:
Biocane
no, perché volete svegliare i demoni?
perché sono passati mesi e se non è stata disposta con le buone allora che si scateni l'inferno.
-
non è che il tuo amico in realtà non ha voglia/ha paura e si nasconde dietro i rifiuti della ex? perché se fosse realmente interessato rivendicherebbe i suoi diritti senza alcun problema
-
"Se un uomo riceve la custodia del figlio è perchè la madre lo stava preparando per l'espianto degli organi" (cit)
-
Citazione:
AummaAumma
perché sono passati mesi e se non è stata disposta con le buone allora che si scateni l'inferno.
A meno che la ex non sia in un altro stato. In quel caso gli conviene fare un altro figlio con un'italiana
-
Citazione:
Biocane
allora è un coglione, anche perché vedere entrambi i genitori non è solo un diritto ma è un obbligo giuridico, quindi o la situazione è anomala e c'è una sentenza che inibisce la possibilità di vedere il figlio per gravi motivi, o sennò è una situazione senza senso e il genitore che non permette all'altro di vedere il figlio sta violando la legge . Chi è l'avvocato, quello dei Simpson?
Per ora non c'è una sentenza, loro si erano semplicemente messi d'accordo (nessun accordo scritto :bua: ) per tenere la bimba una settimana ciascuno. Solo che ad un certo punto la sua ex ha iniziato a tirare fuori scuse per non fargliela vedere e ormai sono passati mesi...
che io sappia lui l'ha querelata più di una volta :sisi:
cmq la prossima udienza in tribunale sarà a fine ottobre ( la precedente era a giugno, ma lei non si è presentata ) e per quanto riguarda l'assistente sociale so che c'è già una che si occupa della questione.
Citazione:
Biocane
non è che il tuo amico in realtà non ha voglia/ha paura e si nasconde dietro i rifiuti della ex? perché se fosse realmente interessato rivendicherebbe i suoi diritti senza alcun problema
Io non so tutto ovviamente, però mi sembra che lui ci soffra parecchio
-
in che paese il figlio è finito al padre invece che alla madre? :uhm: si sono allineati i pianeti?
- - - Aggiornato - - -
letto, ah ecco era un errore grammaticale ed è la donna a non far vedere la prole, mi pareva strano infatti.
Ma se c'è solo un accordo verbale, una denuncia per rapimento tipo? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
cioè il tipo è disposto a rinunciare alla figlia che non vede da MESI per non offendere l'avvocato amico di famiglia? :uhm: come se gli avvocati avessero poi una coscienza da offendere :uhm:
-
ci sarà sicuramente la possibilità di chiedere un provvedimento d'urgenza o comunque di far rispettare il provvedimento che disciplina il collocamento del figlio e la distribuzione dei giorni, se c'è
poi ok, c'è sempre il penale...
-
Citazione:
DayDream
Per ora non c'è una sentenza, loro si erano semplicemente messi d'accordo (nessun accordo scritto :bua: ) per tenere la bimba una settimana ciascuno. Solo che ad un certo punto la sua ex ha iniziato a tirare fuori scuse per non fargliela vedere e ormai sono passati mesi...
che io sappia lui l'ha querelata più di una volta :sisi:
cmq la prossima udienza in tribunale sarà a fine ottobre ( la precedente era a giugno, ma lei non si è presentata ) e per quanto riguarda l'assistente sociale so che c'è già una che si occupa della questione.
Io non so tutto ovviamente, però mi sembra che lui ci soffra parecchio
allora se c'è un udienza l'avvocato qualcosa sta facendo, vedrai che ci sarà una sentenza che stabilirà i giorni per ciascun genitore, l'affidamento esclusivo viene concesso solamente nei casi in cui uno dei due genitori o vive di espedienti e non ha fissa dimora o è ritenuto cmq pericoloso per l'incolumità della prole, cioè in casi limite. La ratio legis è l'interesse della prole, non della madre, quest ultimo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà
-
Citazione:
DayDream
un tuo amico ha avuto un figlio con un ex (maschio)? come ha fatto?:uhm:
-
Citazione:
Biocane
allora se c'è un udienza l'avvocato qualcosa sta facendo, vedrai che ci sarà una sentenza che stabilirà i giorni per ciascun genitore, l'affidamento esclusivo viene concesso solamente nei casi in cui uno dei due genitori o vive di espedienti e non ha fissa dimora o è ritenuto cmq pericoloso per l'incolumità della prole, cioè in casi limite. La ratio legis è l'interesse della prole, non della madre, quest ultimo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà
ma se la madre:
1. convive con uno spacciatore
2. in più occasioni ha provato a fare del male fisico al padre della bimba
dici che c'è una vaga possibilità di affidamento esclusivo? :uhm:
-
Citazione:
DayDream
ma se la madre:
1. convive con uno spacciatore
2. in più occasioni ha provato a fare del male fisico al padre della bimba
dici che c'è una vaga possibilità di affidamento esclusivo? :uhm:
direi di sì, l'importante è provarlo, se la situazione è questa allora si, ben vengano i servizi sociali.
edit. scusa avevo letto "male alla bimba"
allora no, non ci sono i presupposti per l'affidamento esclusivo penso
-
Citazione:
Biocane
direi di sì, l'importante è provarlo, se la situazione è questa allora si, ben vengano i servizi sociali
speriamo bene, grazie =)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
un tuo amico ha avuto un figlio con un ex (maschio)? come ha fatto?:uhm:
era un titolo generico, all'inizio non volevo scrivere i dettagli...
-
Citazione:
DayDream
speriamo bene, grazie =)
.
come "grazie"? sono 200 euro :business:
-
Citazione: