Ragazze la sborra è pericolosa più del veleno io ve lo dico
allora è un coglione, anche perché vedere entrambi i genitori non è solo un diritto ma è un obbligo giuridico, quindi o la situazione è anomala e c'è una sentenza che inibisce la possibilità di vedere il figlio per gravi motivi, o sennò è una situazione senza senso e il genitore che non permette all'altro di vedere il figlio sta violando la legge . Chi è l'avvocato, quello dei Simpson?
non è che il tuo amico in realtà non ha voglia/ha paura e si nasconde dietro i rifiuti della ex? perché se fosse realmente interessato rivendicherebbe i suoi diritti senza alcun problema
"Se un uomo riceve la custodia del figlio è perchè la madre lo stava preparando per l'espianto degli organi" (cit)
Per ora non c'è una sentenza, loro si erano semplicemente messi d'accordo (nessun accordo scritto) per tenere la bimba una settimana ciascuno. Solo che ad un certo punto la sua ex ha iniziato a tirare fuori scuse per non fargliela vedere e ormai sono passati mesi...
che io sappia lui l'ha querelata più di una volta
cmq la prossima udienza in tribunale sarà a fine ottobre ( la precedente era a giugno, ma lei non si è presentata ) e per quanto riguarda l'assistente sociale so che c'è già una che si occupa della questione.
Io non so tutto ovviamente, però mi sembra che lui ci soffra parecchio
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
in che paese il figlio è finito al padre invece che alla madre?si sono allineati i pianeti?
- - - Aggiornato - - -
letto, ah ecco era un errore grammaticale ed è la donna a non far vedere la prole, mi pareva strano infatti.
Ma se c'è solo un accordo verbale, una denuncia per rapimento tipo?
- - - Aggiornato - - -
cioè il tipo è disposto a rinunciare alla figlia che non vede da MESI per non offendere l'avvocato amico di famiglia?come se gli avvocati avessero poi una coscienza da offendere
![]()
ci sarà sicuramente la possibilità di chiedere un provvedimento d'urgenza o comunque di far rispettare il provvedimento che disciplina il collocamento del figlio e la distribuzione dei giorni, se c'è
poi ok, c'è sempre il penale...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
allora se c'è un udienza l'avvocato qualcosa sta facendo, vedrai che ci sarà una sentenza che stabilirà i giorni per ciascun genitore, l'affidamento esclusivo viene concesso solamente nei casi in cui uno dei due genitori o vive di espedienti e non ha fissa dimora o è ritenuto cmq pericoloso per l'incolumità della prole, cioè in casi limite. La ratio legis è l'interesse della prole, non della madre, quest ultimo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà
Ultima modifica di Biocane; 03-09-20 alle 19:47
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland