Gesù :uooo: https://www.barilla.com/en-ca/produc...-cut-spaghetti
Visualizzazione Stampabile
Che è roba precotta da buttare in padella?
Qualcuno brucerà in eterno negli inferi nel girone dei violentatori del buon cibo
- - - Aggiornato - - -
Maccarone: persona pigra,ingenua.
Maccheroni: tipo di pasta.
Se voi sapeste che roba si manda in giro per il mondo.
Tra l'altro spezzati a metà, come per i bimbi
https://www.barilla.com/en-ca
Se la mangino pure i canadesi :snob:
Ovvero Golem...
Ho un cliente ceco che mi manda sempre le foto dei cibi definiti da loro "Italiani" che sta per assumere e mi viene male ogni volta.
Non avete idea delle oscenità che ho visto.
Che è sta merda.
SPUH-GET-EE
io ho avuto diverse fasi sugli stupri del cibo dopo 13 anni all'estero. Prima mi incazzavo come una mina. Ora continuo a morire dentro, ma é una battaglia persa. Alla fine mi dico, ognuno fa quel che gli pare. La cosa che da un po' noia é che sembra ci sia proprio un piacere nel farlo col cibo italiano, probabilmente perché é cosí diffuso in tutto il mondo. Comunque guai ad aprire bocca se dici che qualche ricetta é diversa, sei un nazista e chi l'ha detto che si fa cosí e bla bla bla
ma d'altra parte che volete, quando il "migliore cuoco del mondo" (ese) fa sti video, ti rendi conto che é tutto inutile. Che in realtá non é che ci sia niente di cosí male con un piatto del genere, a parte chiamarlo carbonara :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=5t7JLjr1FxQ
Vabbé, ma non è tipo 4 saldi in padella?
"Half-Cut Spaghetti"
Quando gli stranieri (per lo meno un certo tipo di loro) dice di amare la cucina italiana non è vero. In realtà amano quel che loro ritengono sia cucina italiana. Se gli fai mangiare quella vera la schifano
Quando avevo 11 anni la famiglia francese che mi ospitò a Poitiers mi presentò un piatto di pasta stracotta come contorno.
Dopo il cesso isolato in uno stanzino della casa senza bidet o lavandino, quello creò il rigetto che dura tuttora per la Francia
Credevo vendessero l'acqua già bollita :uhm:
altra cosa incredibile, quando qualche straniero/a ti invita cena, ti cucinano tutti la pasta o la pizza.
roba che hai appuntamento alle 8, e alle 5 ti mandano un messaggio:"ho appena scolato la pasta... sei pronto?? YUMYUM!"
:asd:
rompono i coglioni coi poveri migranti e poi accadono ste robe nel mondo e nessuno dice un cazzo
Piuttosto che mangiare quelle porcate gli dico che son celiaco.
Comunque Sbarilla è qualitativamente una porcata anche con la pasta normale.
La pasta come contorno e gli stanzini con cessetto separato dal bagno ci sono anche qui in Ungheria :asd:
Per la pasta, ci porto pazienza, dato che di solito la mettono come contorno a uno spezzatino col sugo, faccio un mischione e la considero un piatto ricco di pasta :fag:
Per il cessetto, in fondo in fondo non e' un'idea brutta; puo' salvare relazioni se ti scappa il cagotto mentre la donna si fa il trucco e parrucco :snob: ma il lavandino, anche micro, ci deve stare :snob:
- - - Aggiornato - - -
Ho come l'impressione che varrebbe lo stesso per "cucina cinese", "cucina indiana".
Mia zia nel suo viaggio in Canada in un ristorante self service è subito stata sgamata come italiana.
Praticamente era in fila e la signora la guarda e fa "AAAAAAAH ITALIANAAAAH"
La mia cara Zia è rimasta basita e non riusciva a capire cosa l'avesse tradita, aveva un piatto di "pasta" (che poi aveva definito grave errore prendere quello) una bistecchina e un insalata tutto riposto negli appositi contenitori detti piatti.
Poi guarda un villico locale e vide che si stava servendo versando il minestrone sul piatto dove cera già:
- Spaghetti bolognese alla base
- Bistecca sopra i sopradetti spaghetti
- Insalata
- dressing insalata
Il tutto poi coperto come tocco di classe finale dal minestrone.
Me lo ha raccontato con lo sguardo vacuo fissando il vuoto, povera Zia.
ma anche no. mia amica di manchester viene a trovarmi, pranzo da amico comune e genitori, ovviamente parlo solo io inglese. la madre prepara lasagne (una bomba) parmigiana (una bomba), tutto in quantità illegali. il padre apre fiaschi di vino uno dietro l'altro. l' inglese è letteralmente in paradiso.
scena cult quando il padre dell'amico (muratore veneto sui 75 anni) mi dice: porco *** chiedi se ghe piase il bollito! mentre la madre appunto serve il secondo.
dolce, caffè, 3 bottiglie di grappa sul tavolo. alla fine il padre si alza fresco per tornare in cantiere. io e l'inglese devastati :asd:
Non dire cazzate (come al solito): e' prassi comune "localizzare" la cucina in base al paese dove apri il ristorante (Vedi la carbonara con panna, pancetta e i funghi in tutti i ristoranti "italiani" in germania) o "internazionalizzarla" se la tua clientela e' composta da prevalentemente da stranieri (vedi ristoranti "turistici" nelle citta' d'arte, posti gli italiani non entrano per evitare risse con morti e feriti).
E ovviamente lo si fa' per venire in contro ai gusti dei clienti e fare in modo che vengano piu' spesso invece che una volta e via.
Ma fai magiare ad uno straniero la vera cucina Italiana e poi vedi se "la schifa".
Anni fa, ho visto personalmente una squadra di Karate marocchina mangiare la carbonara da Elmi a ostia lido, ripulire i piatti e chiedere il bis, con buona pace del maiale del guanciale :asd:
probabilmente film e telefilm rappresentano una realtà particolare, ma perchè gli americani cenano alle 6 di sera? a che ora finiscono di lavorare?
iniziano alle 7? prima?