Visualizzazione Stampabile
-
Alien Isolation aggratis
Correte sull'Epico Negozio, stolti! :pippotto:
https://www.epicgames.com/store/it/p...011177396e2966
Chi non ci giUoca, è un Bicio!
-
Re: Alien Isolation aggratis
Sempre apprezzato la serie alien e i relativi capolavori, ma francamente giocare alla femmina che si nasconde nella credenza...
Scusatemi per l'ennesimo fail, ma voglio il pulse rifle.
-
-
Uno dei 5 migliori giochi della passata GEN.
1° per atmosfera. :sisi:
-
Preso a 2.50 su steam qualche tempo fa... bella l'atmosfera e tutto, ma questi giochi in cui ci si nasconde sotto il tavolo mentre passa il mostro non fanno più per me, assolutamente :nono: Voglio sparare :sisi:
-
-
Bello ma troppo amsiogeno, non ce l'ho fatta, pensavo di crepare.
-
Non mi piace giocare col personaggio femminile. Facevo un'eccezione solo per Tomb Raider
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Sempre apprezzato la serie alien e i relativi capolavori, ma francamente giocare alla femmina che si nasconde nella credenza...
Fidati.
Uno dei migliori se non il miglior gioco su Alien mai fatto.
L'ho finito alla difficoltà più alta possibile, veramente bello.
-
Acchiappato, grazie :baci:
-
Bho, lasciato a metà , mi ha fatto venire due palle così.
A parte la prima volta che ho provato a giocarlo in vr settando male l’oculus: ho retto 27 secondi e poi mi sono dovuto sdraiare tutto il pomeriggio perché stavo per vomitare dal mal di mare :asd:
-
Capolavorone assoluto!
Giocato 2 volte, la prima a normal, la seconda a hard :sisi:
P.S. ovviamente va installata la mod per migliorare la grafica (riflessi e soprattutto il LOD) :snob:
-
Ascoltate Mr. Patton sopra :snob:
Ne ho fatto una fissa (vabbè sono Xenofag).
E gli screenshots che ho sul profilo Steam sono lì a testimoniarlo :asd:
Per i più ansiogeni, esiste il livello di difficoltà "novizio": esplorare (quasi) tranquillamente i bellissimi livelli compenserà la perdita di ego da gamers skillati.
Poi, potrete sempre ricominciare a livello "incubo".
Ah, LUI è figlio di 'ndrocchia (you know, del resto è uno Xenomorfo), ma non è l'unico che vi farà tirare parolacce.
-
Citazione:
Nightgaunt
No guarda, assieme a dead space uno dei migliori horror spaziali di sempre, capolavoro
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
-
Citazione:
MrBungle
Capolavorone assoluto!
P.S. ovviamente va installata la mod per migliorare la grafica (riflessi e soprattutto il LOD) :snob:
Come si chiama la mod?
Comunque gioco spettacolare, l'ho amato alla follia, alla difficoltà più alta poi quando lo finisci hai veramente tanta soddisfazione.
Avevo letto che il comportamento IA dello Xenomorfo era stato ottenuto anche studiando il comportamento di un felino con la preda :bua:
-
-
Fino a quando è gratis? Oggi non rivo
-
Citazione:
Maelström
Fino a quando è gratis? Oggi non rivo
Fino a domani alle 16:59
-
A sentirvi parlare dovrei reinstallare.
-
Citazione:
MrBungle
Grazie, top
Dovrei rigiocare per fare alcuni achi asd
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Fino a domani alle 16:59
Bon dai son riuscito ad accattarmelo.
16 giga di download :bua:
Con la mia adsl del poveri spero di finire di scaricarlo entro il fine settimana :bua:
-
Il dlc cosa aggiunge, nuovi mobili dove potersi nascondere?
-
Ah ma ci sono pure 7 dlc :uhm:
Stanno pure in offerta, con 12 euro si prendono tutti :uhm:
Citazione:
Nightgaunt
A leggere la descrizione dei dlc sembra che abbiano ricreato l'ambientazione e trama del primo alien suddivisa in vari episodi per ogni dlc
-
Bon, mi sono accattato Isolation giusto per... Pur avendolo già per Ps3 e completo per Ps4.
E con questo posso sloggarmi, Metro 2033 redux c'è l'ho in tutte le salse (una già regalata da Epic) e la roba in arrivo pare mega fuffa.
-
Tra l'altro, uno dei giochi meglio ottimizzati che abbia mai visto in vita mia!
Pure sulle caffettiere, gira con tutto al max senza colpo ferire!
-
Citazione:
Nightgaunt
:asd:
-
Citazione:
MrBungle
Capolavorone assoluto!
Citazione:
MrBungle
Ho appena finito di scaricare e installare Alien Isolation, consigliate di installare subito anche la mod?
Quanto pesa a livello hardware? Una GTX1060 basta a farlo girare in full hd?
-
:sisi: vai tranquillo :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=uVzIme1vCXM
Se si parte da 180 con il gioco senza mod, tutto al massimo, direi che c'è sufficiente buffer pure dopo il mod installato.
-
Sto gioco mi sta stancando, la mappa con gli obbiettivi è fatta da cani, non si capisce un catzo di dove bisogna andare, non si capisce se c'è da salire ad un piano superiore o scendere ad uno inferiore, ogni volta crepo decine di volte solo perchè mi ritrovo a girare continuamente avanti indietro per capire come proseguire, ne ho talmente i maroni pieni che non mi spreco più nemmeno a camminare piano e nascondermi, corro sempre rumorosamente prendendo a mazzate oggetti a caso col piede di porco dal nervoso.
Ah poi l'alieno che è praticamente immortale e non gli fa un graffio nemmeno se gli sparo tutto il caricatore del revolver in faccia è la ciliegina sulla torta.
Dove si trova un M16 con lancia granate?
-
Hanno fatto il dlc dello scatolone tipo Metal Gear?
-
Citazione:
Nightgaunt
Hanno fatto il dlc dello scatolone tipo Metal Gear?
Che roba è lo scatolone?
Comunque sono partito da subito con difficoltà alta (non il massimo, la penultima).
L'alieno è troppo lento e ritardato.
Dovrebbe muoversi 10 volte più velocemente e percepire la presenza degli umani anche dietro i muri per essere più coerente con i film.
-
Citazione:
Maelström
Che roba è lo scatolone?
Comunque sono partito da subito con difficoltà alta (non il massimo, la penultima).
L'alieno è troppo lento e ritardato.
Dovrebbe muoversi 10 volte più velocemente e percepire la presenza degli umani anche dietro i muri per essere più coerente con i film.
Per essere coerente con i film dovrebbe anche poter morire :asd:
-
Citazione:
Maelström
Sto gioco mi sta stancando, la mappa con gli obbiettivi è fatta da cani, non si capisce un catzo di dove bisogna andare, non si capisce se c'è da salire ad un piano superiore o scendere ad uno inferiore, ogni volta crepo decine di volte solo perchè mi ritrovo a girare continuamente avanti indietro per capire come proseguire, ne ho talmente i maroni pieni che non mi spreco più nemmeno a camminare piano e nascondermi, corro sempre rumorosamente prendendo a mazzate oggetti a caso col piede di porco dal nervoso.
Ah poi l'alieno che è praticamente immortale e non gli fa un graffio nemmeno se gli sparo tutto il caricatore del revolver in faccia è la ciliegina sulla torta.
quanta nabbanza
-
Citazione:
Maelström
Minchium che sfigato
-
Citazione:
Maelström
Lo Xenomorfo non lo accoppi neanche per sbaglio, al massimo lo fai scappare con l' unica cosa che teme (semi-cit da Aliens): il fuoco.
Ma devi essere rapido.
E comunque poi ritorna più incazzato di prima :asd:
Dimentica il gameplay alla Alien versus Predator, o Colonial Marines dove puoi far male.
Il revolver è ottimo (come il tonfa elettrico) con gli androidi bastardi.
Con il primo meglio, visto che colpisci a "distanza di sicurezza" (ma fai rumore, quindi rischi che arrivi LUI).
Con il secondo (ocio che le batterie in prima battuta scarseggiano) devi essere rapido, se vai "troppo sotto" gli infami ti agganciano e te menano. Che poi devi divincolarti e allontanarti prima di ri-colpire.
L'inizio può sembrare frustrante, ma poi ti ci abitui (e te lo dice uno che ha lo scoglionamento facile :asd:).
Metti comunque in preventivo di prendere almeno un paio di volte su per il culo lo sperone della sua coda :asd:
-
Citazione:
Maelström
Quanto pesa a livello hardware? Una GTX1060 basta a farlo girare in full hd?
Avoja :sisi:
L' ho giocato in 1080p con la combo SweetFx + mod consigliata da Bungle nei post precedenti, quando avevo la 970.
Nessun problema.
-
Citazione:
MrBungle
quanta nabbanza
Citazione:
Sandro Storti
Minchium che sfigato
Provate a completare a difficoltà massima la campagna del marine nel primo Alien vs Predator come ho fatto io, altro che fail nabbanza :smug:
Isolation è un simulatore di nascondino con dei minigiochi di trovare le figurine corrette per sbloccare i terminali.
-
Citazione:
Maelström
Isolation è un simulatore di nascondino con dei minigiochi di trovare le figurine corrette per sbloccare i terminali.
Se davvero ti dà quest'impressione lo stai giocando in maniera completamente sbagliata.
-
Maelstrofail, isolation non è un action alla Alien vs Predator, brutto minchioide naab
-
Citazione:
Maelström
Provate a completare a difficoltà massima la campagna del marine nel primo Alien vs Predator come ho fatto io, altro che fail nabbanza :smug:
Eccomi, finito a difficoltà Director's Cut, tutte e tre le campagne più gli scenari extra.